GF Vip, Nikita Pelizon fa un massaggio hot a Davide Donadei e Luca Onestini reagisce così!

Luca Onestini non prende di buon grado il massaggio hot di Nikita Pelizon a Davide Donadei

Tra le varie dinamiche che interessano la Casa del Grande Fratello Vipc’è anche quella che riguarda Luca Onestini e Nikita Pelizon

Tra i due non solo non è scoccata la scintilla, ma lui ormai detesta la modella in maniera palese. Qualche giorno fa i due si sono confrontati sul rapporto che stanno vivendo e lui le ha nuovamente ribadito di non averle mai fatto avances di alcun tipo.

Lei invece gli ha ricordato quegli abbracci calorosi che spesso lui le ha dato, la sua eccitazione sessuale nei suoi confronti, la mano messa sul sedere…

Onestini tra l’altro ora è veramente furioso nei confronti di Nikita a causa di un comportamento avuto dalla ragazza e che proprio non gli è andato giù.

La Pelizon ha fatto un massaggio al nuovo concorrente Davide Donadei mentre quest’ultimo era a torso nudo. Per Luca questo comportamento della triestina è stato ricco di contraddizioni.

Quando lui aveva messo i Mikado in bocca a Oriana Marzoli per giocare, Nikita lo aveva criticato, perché secondo lei dare da mangiare ad  una persona, oppure ad esempio fare un massaggio, sono dei gesti molto intimi e che vanno fatti solo alla persona con la quale si ha una vera confidenza. 

E a questo punto Luca non si spiega il perchè Nikita si sia precipitata a fare un massaggio a Davide, mentre lui invece non poteva far mangiare i Mikado ad Oriana.

https://twitter.com/loredanafabret1/status/1606542614974681088?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Il romagnolo ha messo in luce le contraddizioni del pensiero di Nikita agli altri inquilini e Patrizia Rossetti gli ha dato ragione.

Voi invece cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento