Dopo la nostra segnalazione, Gianmarco Onestini prende le distanze da Nikita Pelizon!

Dopo la nostra segnalazione, Gianmarco Onestini prende le distanze da Nikita Pelizon!

Oggi, a Pomeriggio Cinque, è stato ospite Gianmarco OnestiniSuo fratello Luca, come sapete, è un concorrente del Grande Fratello VIP 7.

In questi giorni lui è chiuso in hotel perché positivo al Covid come altri 5 gieffini. Ma nella Casa c’è chi lo attende a braccia aperte.

Nikita Pelizon è presissima da lui e non vede l’ora di rivederlo per iniziare una relazione con lui. Luca però ha dato l’impressione ai telespettatori di non essere interessato sentimentalmente a Nikita.

Nel nostro articolo di stamattina vi abbiamo rivelato che la Pelizon da oltre due anni segue Daniele Dal Moro su Instagram e gli mette likes e commenti.

Nikita Pelizon, oltre a Luca Onestini, aveva puntato un altro concorrente della Casa?

Nikita però ha rivelato nel reality di seguire solo Onestini e ha taciuto su Dal Moro.

Questo strano comportamento non è piaciuto a Gianmarco che a Pomeriggio Cinque ha espresso queste perplessità su Nikita anche in seguito alla nostra segnalazione.

”Diciamo che ci sono delle cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. Allora per esempio è una ragazza che quando è entrata ha detto che era fidanzata.

Poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che semplicemente stava conoscendo una persona. Quindi sminuendo un pochino anche il rapporto che aveva stabilito con un’altra persona fuori.

Successivamente ad esempio ha detto che Dal Moro non lo conosceva neanche e poi risulta invece come incongruenza che aveva messo anche dei commenti alle sue foto sui social“.

Che ne pensate di queste perplessità di Gianmarco nei confronti di Nikita? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento