Nikita Pelizon, oltre a Luca Onestini, aveva puntato un altro concorrente della Casa?

Nikita Pelizon, oltre a Luca Onestini, aveva puntato un altro concorrente della Casa? Ecco cosa hanno trovato le talpine

Pelizon buongustaia

Le talpine del nostro blog, il Vicolo delle News, sono sempre al lavoro e ci rivelano dei succulenti gossip.

Proprio in queste ore ci hanno segnalato che una concorrente di questa edizione, Nikita Pelizonin passato già seguiva e apprezzava un gieffino che ora ha incontrato nella Casa.

Ma andiamo per ordine. In questi giorni tiene banco nelle dinamiche l’interesse che Nikita ha dichiarato per Luca Onestini.

Come riferito da lei stessa in confessionale, la triestina ha ammesso che, già in passato, aveva messo il segui su Instagram ad Onestini perchè le piaceva.

Siccome lo studente di odontoiatria era fidanzato con Ivana Mrazova, lei aveva rinunciato a scrivergli in direct su Instagram.

Trovarlo nella Casa come concorrente è stato per Nikita un vero e proprio choc emozionale! Per adesso comunque Onestini tiene a freno gli slanci affettivi della modella nei suoi confronti.

Luca Onestini rifila elegantemente un palo all’infatuata Nikita

Eppure la cara triestina aveva puntato nel passato anche un altro affascinante concorrente che ora vive nella Casa con lei: Daniele Dal Moro.

Le talpine ci hanno mandato questo post del veneto che risale al 20 settembre 2020,  a oltre due anni fa.

Nikita ha messo un like alla foto e ha lasciato un commento che risale a 112 settimane fa, quindi al periodo in cui Daniele ha pubblicato la foto.

Nikita dunque, oltre che per Onestini, aveva un debole anche per Dal Moro? E perchè non è uscito fuori che lei seguiva da anni anche il veneto?

Tra Daniele e la Pelizon nella Casa c’è un bel rapporto. Chissà cosa penseranno di questo gossip i telespettatori che li vorrebbero insieme come fidanzati, i nikiters. A voi piacerebbe questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento