Luca Onestini rifila elegantemente un palo all’infatuata Nikita Pelizon

Luca Onestini rifila elegantemente un palo all’infatuata Nikita Pelizon

Sono ormai diversi giorni che la concorrente del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon ha manifestato pubblicamente il suo interesse verso il nuovo arrivato Luca OnestiniLa sua infatuazione per lui ha radici vecchie perchè Nikita lo aveva notato quando ancora era fidanzato con Ivana Mrazova.

Trovare Luca tra i concorrenti del reality ha riempito di gioia Nikita. Per stare con lui ha parcheggiato la sua relazione con il maturo Valerio Tremiterra. 

Il portale thepipol.tv ha rivelato che lui, in una lettera indirizzata alla redazione, ha espresso la volontà di chiederla in sposa in tv. Ma per adesso il suo proposito è stato accantonato dagli autori.

Nikita, a causa del sentimento che prova per Onestini, sente di aver perso le sue sicurezze. Inoltre si aspettava che lui ricambiasse immediatamente il suo interesse. Ciò non è avvenuto e lei se n’è lamentata con George Ciupilan.

Ieri sera finalmente lei e Luca hanno parlato di quello che sta succedendo tra loro. L’ex tronista ha chiarito cosa prova esattamente per lei.

“Tu non pensi che ci si possa trovare bene tra due persone senza chiedersi di più? Perchè tu mi hai detto una cosa una volta. Mi hai detto che se un uomo manifesta che sta bene con una donna c’è sempre un secondo fine perchè prova attrazione fisica, mi hai detto questo.

Può anche essere che uno si trovi molto bene e non voglia chiedere nulla di più al momento. Non pensi che possa  essere anche questo?”

Nikita ribadisce che per lui prova attrazione fisica, Ma Luca ribatte:

“Okay. E io cosa devo fare per farti stare bene? Io con te sto bene punto. Che sei una bellissima ragazza, non te lo devo dire io. Però io adesso non sto pensando a niente di più.

Io sono qua che voglio vivere le cose senza pensare a niente. Se ci rimani male mi dispiace ma io non voglio essere frainteso”.

https://twitter.com/verogri2/status/1591152642587496448?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Onestini è stato molto chiaro con Nikita. Pur trovandola una bellissima ragazza, in questo momento con lei è interessato solo ad avere un rapporto di amicizia. Vuole godersi questa esperienza in modo spensierato.

Dinanzi a queste estrema sincerità di Luca, la Pelizon cesserà di avere questa ossessione verso di lui che l’ha portata anche a provare gelosia nei confronti di Giaele De Donà? I particolari qui Giaele De Donà e Luca Onestini trascorrono del tempo insieme e a Nikita Pelizon non va giù.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento