Giaele De Donà e Luca Onestini trascorrono del tempo insieme e a Nikita Pelizon non va giù

Giaele De Donà e Luca Onestini trascorrono del tempo insieme e a Nikita Pelizon non va giù

L’ingresso dei nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha portato a numerosi cambiamenti e a far emergere delle nuove conflittualità.

Innanzitutto, come sapete, sono ormai molti giorni che Giaele De Donà e Antonino Spinalbese si sono distaccati. Lui perchè non vuole essere la causa della rottura del matrimonio tra la ragazza e suo marito Brad.

Giaele continua a ripetere che lei e Antonino sono solo amici ma ci è rimata male nell’apprendere che lui la considera al pari di Antonella Fiordelisi. Dopo qualche sporadico tentativo, Giaele ha compreso che ad Antonino non interessa nulla di lei e si è definitivamente allontanata.

Per fortuna nella Casa è arrivato Luca Onestini. L’ex tronista e Giaele si conoscono da anni: hanno lavorato insieme al Papeete Beach e conservano un bel ricordo di quel momento di vita che hanno condiviso.

Giaele ha trovato in Luca un nuovo compagno di giochi e lui le ha chiesto anche della malattia di cui soffre sua madre e che ha condizionato la vita della ragazza.

Questo bel rapporto fra i due gieffini infastidisce però un’altra concorrente: Nikita PelizonLa triestina ha ammesso pubblicamente di essere interessata ad Onestini. 

Archiviata la storia con il ristoratore Tremiterra e confermato di considerare un fratello minore George Ciupilan che è cotto di lei, Nikita ha puntato Onestini.

Ieri sera l’ex testimone di Geova si è rifugiata in piscina perchè ha avuto un momento down. Raggiunta da Luca, gli ha spiegato che è infastidita dall’avvicinamento di una concorrente a lui. Ecco le sue parole.

“La persona che prima dava tutte le sue attenzioni ad un singolo individuo della Casa. Poi entri tu e inizia a non considerare più l’altra persona e inizia a considerare te. Ci sei arrivato?

Sono tutte cose talmente stupide che tu puoi perdere la tua leggerezza. Cioè non ha senso e non ha senso anche che sto lì a …”

Luca nega che Giaele abbia attenzioni speciali verso di lui. Nikita ribadisce che ormai lei la conosce bene e il romagnolo le risponde che ognuno è libero di fare il suo.

https://twitter.com/federic0x1/status/1590077168562102272?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Infatti, ieri notte, mentre Nikita dormiva, Luca e Giaele si sono ammazzati dalle risate a giocare a biliardo.

La Pelizon lascerà che i due interagiscano liberamente o continuerà a condizionare Onestini?

Quest’ultimo ha specificato che vuole conoscere tutti i concorrenti prima di trarre un giudizio e, per adesso, non ha un interesse sentimentale verso Nikita.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento