Due volti noti di Uomini e Donne nel cast dell’Isola dei Famosi!

Due troniste molto discusse potrebbero partecipare alla prossima Isola dei Famosi

Il Grande Fratello Vip 7 sta volgendo al termine. L’edizione più lunga di sempre terminerà il 3 aprile. E, subito dopo, inizierà l’ Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Sul cast ancora non c’è certezza.

Ma il settimanale Chi ci fa sapere che due volti noti di Uomini e Donne hanno fatto il provino in coppia per partecipare al reality.

Si tratta delle due gemelle sarde Serena ed Elga EnarduEntrambe le abbiamo conosciute come troniste nel dating show. La prima uscì da lì con il corteggiatore, poi a sua volta tronista, Giovanni Conversano. La storia appassionò il pubblico ma durò poco. Lei ha trovato una certa stabilità sentimentale con il cantante PagoDopo la crisi del 2020 e la loro partecipazione al Grande Fratello VIP 4 i due ora sono tornati insieme.

Serena e Pago di nuovo insieme…per sempre!

Elga invece da tronista ricevette il no da Marcelo Fuentes. Ma prese a frequentarsi con Diego Daddi, il corteggiatore che aveva rifiutato l’altra tronista.

Tra i due è scoppiato l’amore che dura ormai da tantissimi anni e che è sfociato in un matrimonio.

Le due gemelle sono conosciute per avere un carattere focoso che non le fa tacere quando qualcosa non va loro bene.

Sicuramente all’Isola dei Famosi ci regalerebbero molto trash siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/02/2023 17:04

    non so dire sul trash…

    però ricordo che erano molto attraenti entrambe…sapevano essere anche assai femminili, sicuramente di più che parecchie sciacquette che vengono adesso a ued 

Lascia un commento