La Pupa e il Secchione: ecco i vincitori della finale!

La Pupa e il Secchione, spoiler ultima puntata: ecco la coppia vincitrice!

La Pupa e il Secchione: ecco i vincitori della finale!

La scorsa settimana è stata registrata la finale de La Pupa e il Secchione

Il reality è andato in onda per circa un mese ed ha destato non poche polemiche, l’apice è stato raggiunto con l’espulsione di Paola Caruso.

La pupa ha compiuto atti violenti verso Mila Suarez in seguito ad un acceso litigio (trovate il resoconto QUI: Stasera puntata shock de La Pupa e il Secchione. Una pupa ha picchiato un’altra pupa ). Gli ascolti, in linea di massima, sono stati sullo stesso livello della precedente edizione, ma in molti non hanno apprezzato la svolta in reality che la conduttrice Barbara D’Urso ha dato allo show.

Attenzione agli spoiler se decidete di proseguire.

Anche se la finale sarà trasmessa martedì 26 aprile le talpe hanno rivelato cosa è accaduto in studio e a vincere l’edizione è stata la coppia formata dalla pupa Maria Laura e il secchione Edoardo. Alla sfida finale l’altra coppia presente era quella composta da Alessandro ed Emy.

Ecco cosa ha rivelato il pubblico presente alla registrazione:

Superpupo per una sera Giucas CasellaOspite anche Luigi Mario Favoloso (compagno di Elena Morali).

Il giudice Soleil Sorgé ha completamente demolito Mila Suarez e Gianmarco OnestiniIl pubblico era totalmente dalla sua parte ed ha fischiato Mila chedendole di andare fuori più volte.

Lo scontro ha riguardato un’esibizione di Mila e Gianmarco a cui Soleil ha dato voto zero.

L’altro giudice  Antonella Elia si è arrabbiata con il pubblico, affermanfo che non le piaceva questo accanimento e c’è stato un battibecco in studio.

Luigi Mario Favoloso ha fatto una sorpresa ad Elena Morali dove le ha chiesto di sposarlo.

I giudici hanno effettuato singolarmente un’esibizione: Soleil sulle note di “Toxic” di Britney Spears, Federico Fashion Style con una canzone brasiliana e Antonella Elia con “Diamonds are a girl’s best friend” “.

Nella finale è veramente successo di tutto, siete d’accordo? Anche stavolta la conduttrice Barbara D’Urso ha regalato al pubblico una buona dose di trash, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento