Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé… ha ragione?

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé

Ieri su Italia Uno è andata in onda la finale de La Pupa e il Secchione. In questo articolo vi avevamo già spoilerato i nomi dei vincitori La Pupa e il Secchione: ecco i vincitori della finale!.

Durante la gara, alle varie coppe di pupe e secchioni è stato chiesto di preparare un’esibizione. La performance sarebbe stata giudicata  con estremo rigore da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Solei Sorgé.

La coppia composta da Gianmarco Onestini e Mila Suarez si è cimentata in un ballo latino e sensuale. La Elia e Federico Fashion Style hanno molto apprezzato la performance. Soleil invece ha dato 0 all’esibizione!

Questa decisione ha mandato su tutte le furie Gianmarco e Mila.

Ieri è andata in onda la finale registrata una decina di giorni fa. E stamattina Onestini ha potuto vuotare il sacco contro il voto 0 di Soleil!

Ecco le sue parole.

” Per quanto riguarda quel giudice che ci ha dato 0 nella prova nella quale ci siamo esibiti, dove ovviamente se avete notato la sua zero professionalità e anche incapacità nel svolgere il proprio ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa e senza obiettività quando svolge una funzione come giudice!”

Le accuse di GianMarco verso l’ex cognata

Gianmarco accusa Soleil di essere una persona rancorosa. Ma cosa intende lui quando parla di rancore?

Questo è un sentimento assai particolare che si prova quando si soffre per qualcosa che è accaduto nel passato e che non si è perdonato.

A cosa si riferisce Onestini? Alla storia d’amore fra suo fratello Luca e Soleil nata cinque anni fa nel programma Uomini e Donne?

Più che una storia d’amore, fu una frequentazione estiva che si concluse mentre Luca era al Grande Fratello Vip 2.

Soleil incontrò l’altro tronista, cotto di lei, Marco Cartasegna e si mise con lui. Luca lo venne a sapere dal fratello Gianmarco mentre era nella Casa e Gianmarco usò termini duri verso la Sorgè.

E’ per questo che secondo lui l’italo americana è rancorosa?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 04/05/2022 17:42

    Fermo restando che son tutti dei poracci, lei seguirà il percorso di Zorzi: convinta che Mediaset sia il suo IG che può usare a titolo personale, si sta rendendo odiosa al pubblico generalista.

Lascia un commento