GF Vip 7, Oriana Marzoli e Luca Onestini sono entrati con un copione? Ecco gli indizi…

Luca Onestini e Oriana Marzoli recitano un copione? Ecco tutti gli indizi…

La notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 porta sempre alla conoscenza di rivelazioni choc. L’altra notte infatti Oriana Marzoli ha fatto un’importante rivelazione che riguarda il suo rapporto con il fratello di un concorrente. 

Innanzitutto cresce ogni giorno di più l’interesse di lei per Luca OnestiniPer questo motivo è gelosa se qualsiasi donna della Casa si avvicina a lui.

Per questo motivo lei ha esplicitamente dichiarato di essersi avvicinata a Daniele Dal Moro con lo scopo di ingelosire Luca.

L’altra notte Oriana si è apertamente dichiarata al romagnolo. Gli ha detto che vuole viversi con lui una semplice frequentazione, senza grandi progetti futuri.

Ma Onestini ha rifiutato (siamo alla terza volta) la generosa proposta della venezuelana. Ha anche aggiunto che ci sono delle cose che deve dirle ma non davanti alle telecamere.

E, come fece con Nikita Pelizon, Onestini si è detto pronto a cambiare idea sul loro rapporto se Oriana riesce a convincerlo.

Ma un altro dettaglio sconvolgente emerge dalla chiacchierata notturna dei due: la Marzoli ha raccontato a Luca di avere sentito il fratello di lui, Gianmarcomentre era chiusa in hotel per la quarantena.

Luca ha cercato di azzittirla per questa sconcertante rivelazione tirandole la coda posticcia.

https://twitter.com/dussii111/status/1611199753005551618?t=Kmm_p0yFOR-OpvyM-qkEqA&s=1https://twitter.com/dussii111/status/1611199753005551618?t=Kmm_p0yFOR-OpvyM-qkEqA&s=199

Che cosa si saranno mai detti al telefono Gianmarco e Oriana?

I fratelli Onestini e la Marzoli si sono conosciuti durante il reality spagnolo “The Secret“. Lei era opinionista, Luca concorrente e poi vincitore, Gianmarco ospite in puntata.

In quell’occasione Oriana sostenne che Cristina Porta, la concorrente che con Luca ebbe una storia, non era il tipo di lui.

E aggiunse invece che Luca assomigliava molto al suo ex, Ivan Gonzalezuna nostra vecchia conoscenza.

Dunque, prima di entrare nella Casa, i fratelli Onestini e la Marzoli si saranno confrontati su questa esperienza da vivere nel GF Vip 7?

 Avranno elaborato una strategia da mettere in atto?

E ieri notte Oriana ha ricevuto il quarto palo da lui. Lo ha invitato ad entrare in bagno con lei per rilassarsi ma lui ha categoricamente rifiutato. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 07/01/2023 09:53

    Sono dei falsoni, Onestini all’inizio del GF mi piaceva, da quando ha iniziato a fare comunella con Oriana mi è sceso sempre di più

Lascia un commento