Isola 18, ufficializzati altri nomi e nel cast il fratello di un concorrente del GF Vip 7

Tra il cast dell’Isola 18 il famoso fratello di un vip in gara al GF Vip 7 

Manca un mese e mezzo all’inizio della nuova edizione dell‘isola dei famosi condotta da Ilary Blasi e come opinionisti ci saranno Vladimir Luxuria e Enrico Papi.

Pochi giorni fa é stato ufficializzato il primo naufrago ovvero Luca Di Carlo, che l’anno scorso si é fatto conoscere perché era l’avvocato di Cicciolina.

Poi successivamente sono stati ufficiliazzati altri nomi:

  • Pamela Camassa
  • Cristina Scuccia ex Suor Cristina
  • Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini.

Ieri sul settimanale Chi hanno scritto che le sorelle Enardu hanno fatto il provino per partecipare, ma non si sa ancora se sono state prese.

Due troniste molto discusse potrebbero partecipare alla prossima Isola dei Famosi

Pochi minuti fa sempre TVBlog ha ufficializzato altri cinque nomi:

Annie Mazzola, conduttrice di Tutto Bene a 105 e Paolo Noise invece dello Zoo di 105. Poi c’è Helena Presetes che ha partecipato a Pechino Express con Nikita Pelizon.

Fiore Argento, sorella dell’attrice e regista Asia Argento e figlia di Dario Argento, che dopo aver intrapreso da giovanissima la carriera di attrice é diventata una stilista.

E in ultimo Gianmarco Onestini, fratello di Luca che sta partecipando al Grande Fratello Vip, in Italia ha partecipato al Grande Fratello 16, a La pupa e il secchione e a Celebrity Chef. Ma anche in Spagna si é fatto conoscere per aver partecipato a dei reality.

Vi piacciono questi nomi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 23/02/2023 11:47

    Al momento…proprio no!!! Cecchi Paone??? Cos è la terza volta?? Anche basta….. Enrico Papi opinionista….pessima scelta!!! Gli Onestini…all inizio possono pure stare simpatici ma…quando vengono messi in tutte le salse….vengono a noia!!!

Lascia un commento