Archivio tag: #gfvip. grande fratello

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini, ascoltando un brano dei Pink Floyd, scoppia a piangere e sua madre Alba Parietti e la fidanzata Cristina Tomasini prendono un abbaglio pensando che il motivo fosse…

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini, ascoltando un brano dei Pink Floyd, scoppia a piangere e sua madre Alba Parietti e la fidanzata Cristina Tomasini prendono un abbaglio pensando che il motivo fosse…

francesco oppini gfvip

L’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip porta i concorrenti ad analizzare la propria vita, a scavare nei propri sentimenti e a far venire fuori dolori che si portano dentro.

Un concorrente entrato con forti certezze ma in realtà pieno di insicurezze è Francesco Oppinil’uomo è entrato nel reality per farsi conoscere nella sua individualità, non per essere figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Subito è emerso il suo carattere giocoso, socievole che lo ha reso affascinante agli occhi di alcuni concorrenti tra cui Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Quest’ultima ha dichiarato di essere attratta da lui e l’uomo la reputa, oltre che molto bella, anche ricca di personalità e buona d’animo ( mah…). Questa intesa non solo ha allertato la fidanzata di Francesco, Cristina Tomasini, ma anche mamma’ Alba che ha voluto pubblicamente tranquillizzare la nuora sulla correttezza del figlio ( arimah..) come potete leggere qui.

Ieri sera nella Casa c’è stato un aperitivo accompagnato da canzoni romantiche. Dapprima Francesco ha ascoltato Enock Barwuah che tesseva le lodi della sua fidanzata Giorgia, poi si è isolato sedendosi vicino alla piscina. Da lì si scambiava sorrisi con Dayane ed era piuttosto pensieroso. Ad un certo punto però gli autori hanno messo “Wish you were here” dei Pink Floyd e Francesco è scoppiato a piangere.

 

Su Instagram Cristina e la suocera Alba hanno condiviso subito le dediche delle fanpage con le frasi che inneggiano all’amore del milanese per la sua fidanzata, ma in realtà Francesco, nell’ascoltare  quella canzone, ripensava a Luana, l’amore della sua vita scomparsa in un incidente stradale e non a Cristina come equivocato da quest’ultima e la suocera.

Che ne pensate di quello che sta succedendo a Francesco nella Casa?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nel cast arriveranno un giornalista famoso e l’ex non ex di un celebre cantante, mentre l’opinionista più contestata di sempre smentisce la sua partecipazione!

‘Grande Fratello Vip’ Nel cast arriveranno un giornalista famoso e l’ex non ex di un celebre cantante, mentre l’opinionista più contestata di sempre smentisce la sua partecipazione!Alfonso Signorini grande fratello vip

 

 

 

 

 

 

Continuano a fioccare le news in merito al cast che animerà il Grande Fratello Vip 4

La giornalista Monica Setta, dalle pagine de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ ci fa sapere che il giornalista Michele Cucuzza e Loredana Lecciso sono in trattative per partecipare al reality. Che ne pensate di questi due nomi?

Indubbiamente il nome della Lecciso ex non ex di Al Bano e rivale mediatica di Romina Power susciterebbe molto interesse fra i telespettatori siete d’accordo? Chissà quante ne racconterebbe…

Chi sembrava ormai certa ma ha smentito è Karina Cascella la contestata opinionista nata nei programmi di Uomini e Donne che ha risposto così ai fan:

Infine la Setta fa anche il nome della showgirl Adriana Volpe, altra bomba ad orologeria visto il noto carattere fumantino.

Il totonomi per il Grande Fratello 4 prosegue..stay tuned!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Matteo Gentili e Alessia Preti sono in crisi? Quei gesti social instillano il dubbio…

‘Grande Fratello’ Matteo Gentili e Alessia Preti sono in crisi? Quei gesti social instillano il dubbio…

alessia prete e matteo gentili

 

 

 

 

 

Da alcuni giorni i fan di Matteo Gentili e Alessia Prete sono preoccupati : qualche giorno fa lui ha tolto dal suo profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con lei. Un gesto molto significativo non vi sembra? Tuttavia Matteo poi nelle sue storie  aveva taggato Alessia in una pubblicità di consegna di fiori a domicilio e lei aveva apprezzato il gesto mostrandolo ai suoi fan. Dopo questo gesto, però, silenzio e lui che irrompe sui social in preda alla rabbia, mentre lei cancella tutti i commenti sotto i suoi post! Ecco tutta la cronistoria:

 

Che cosa sta succedendo? Perché lui sta così male e lei si è chiusa nel totale silenzio? Domani, giorno degli Innamorati, si rivedranno?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala e Benedetta Mazza, cosa c’è o non c’è tra di loro? Finalmente arriva l’attesa verità…

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala e Benedetta Mazza, cosa c’è o non c’è tra di loro? Finalmente arriva l’attesa verità…

benedetta mazza e stefano sala 4

Qualche giorno fa Stefano Sala aveva postato una “storia” molto eloquente, nella quale manifestava il suo disappunto per quello che aveva avuto modo di leggere sui magazine e blog in relazione alla sua vita privata.

4B67F6E5-8661-47E0-8353-EDC2E05F54D8.pngIn un’intervista rilasciata a “GossipnewsItalia” aveva poi confidato che attualmente è single e vorrebbe riservarsi del tempo per pensare a sé e a sua figlia Bubi.

Dunque sono definitivamente tramontate le speranze di vederlo insieme a Benedetta Mazza, la collega di agenzia con cui era entrato in tanta confidenza durante il Grande Fratello Vip?  

I due erano stati ospiti insieme a “Pomeriggio Cinque” ed erano stati spesso insieme in compagnia di amici (eccovi un piccolo resoconto).

Insomma, i fan erano in visibilio e aspettavano solo un annuncio che, ahimè, non è mai arrivato !  NGUEE

E a questo non resta che aggiungere queste risposte di Benedetta che chiariscono definitivamente la sua (loro?) situazione sentimentale:

Che cosa li avrà spinti ad allontanarsi con tale ferrea decisione?

Un mese fa Benedetta era in compagnia della cugina di Stefano (come raccontato qui) e il 5 febbraio addirittura erano seduti distanti al “Gran Gala di Sanremo”? Qualcuno ha deluso delle aspettative? Pensavamo fosse un principio di amore e invece era un “calesse”?

E, forse, come si vocifera, il 6 febbraio lui è rimasto a Sanremo perché lì era presente anche Dasha Kina, la sua ex che forse non ha mai dimenticato?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala ha finalmente preso una decisione sulla sua vita sentimentale ? Ecco i nuovi interessanti indizi scovati dalle nostre talpine! E proprio stasera a Milano…

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala ha finalmente preso una decisione sulla sua vita sentimentale? Ecco i nuovi interessanti indizi scovati dalle nostre talpine !

benedetta mazza e stefano sala 2

 

 

 

 

Come tutti sapete, Benedetta Mazza ha sempre dichiarato nelle interviste che mentre Stefano Sala sistemava la sua situazione con la fidanzata Dasha Kina lei avrebbe proseguito per la sua strada e che, se lui avesse scelto di frequentarla non semplicemente come amica, non è detto che lei sarebbe rimasta ad aspettarlo. Nonostante queste decise dichiarazioni però i due hanno continuato a incontrarsi per lavoro, fare una vacanza in montagna con colleghi ( qui) e partecipare al novantesimo compleanno del nonno di lui insieme (qui).

Negli ultimi giorni tutto sembrava tranquillo finché infaticabili talpine KISS non hanno notato che Stefano ha smesso di seguire su Instagram la fidanzata (?) Dasha e le pagine di coppia dedicate a loro! :O Cosa ha spinto il modello a prendere questa decisione? Segnale di una semplice scaramuccia fra fidanzati o gesto ben più profondo di una rottura fra i due? E cosa avrà pensato di questo gesto Benedetta? Come al solito vi terremo informati! ;)
Nel frattempo però in uno storie di Giulia Salemi li abbiamo sorpresi insieme a Milano:

Decisione presa finalmente dunque? LOVE
By emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Jeremias Rodriguez, arriva l’aspra critica al mondo della TV (priva di senso in quanto poi si candida all’Isola Dei Famosi) e la verità sull’incontro a luci rosse con la transessuale Josephine Muto…

Intervista a Jeremias Rodriguez, arriva l’aspra critica al mondo della TV (priva di senso in quanto poi si candida all’Isola Dei Famosi) e la verità sull’incontro a luci rosse con la transessuale Josephine Muto

jeremias rodriguez isola

Jeremias, il discusso e tormentato fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, dove si e tolto qualche sassolino dalle scarpe.

Innanzitutto esprime il suo desiderio di partecipare all’ Isola dei Famosi 2019 (dove potrebbe ritrovare il cognato Ignazio Moser, trovate la sua intervista QUI: Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente la verità sul loro matrimonio imminente… ) e sarebbe in grado di fare quell’esperienza perché sa cosa significa una vita di stenti! :O :


Tuttavia, Jeremias non ha alcuna buona considerazione del mondo della tv perché ritenuto da lui falso!:

Certo criticare la TV dopo essersi candidato all’Isola lascia un po’ perplessi, anche perché a corredo della partecipazione ad un reality sono previste le partecipazioni alle trasmissioni televisive… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Infine arriva l’argomento più caòldo, dopo aver chiuso la storia d’amore con la romana Priscilla, è stato visto in un locale milanese in tenero atteggiamento con la transessuale Joséphine Muto, Josephine aveva tra l’altro dichiarato quanto segue al settimanale “Io Spio:

“Ci siamo dati un lungo bacio, poi siamo finiti in camera!”. POPCORNS

Questa è stata la secca risposta dell’argentino:

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

By Emmaforever

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez replica così al “rito magico” di Fariba Teherani (la mamma di Giulia Salemi) che tante polemiche ha scatenato sul web…ha fatto bene secondo voi?

Cecilia Rodriguez replica così al “rito magico” di Fariba Teherani (la mamma di Giulia Salemi) che tante polemiche ha scatenato sul web…ha fatto bene secondo voi?

cecilia rodriguez e fariba

 

 

 

 

 

Ieri è andato in onda il nuovo appuntamento con La Repubblica delle Donne, condotta in studio da Piero Chiambretti e nel parterre degli ospiti erano presenti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Tra le varie domande poste alla coppia, è stato chiesto all’argentina cosa ne pensasse del “rito magico” fatto dalla mamma di Giulia Salemi, Fariba Teherani, in cui è “coinvolta” anche lei (trovate l’articolo relativo QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani ne combina una dietro l’altra, dapprima “sbugiarda” Alfonso Signorini e successivamente inguaia la figlia Giulia Salemi…ecco cos’è successo! ), per la precisione i suoi “presunti” peli pubici HAHA HAHA …salvo poi dichiarare, in un secondo momento, che era tutto uno scherzo messo su con la complicità del padrone di Casa (Signorini) Alfonso Signorini.

L’argentina non è sembrata particolarmente irritata dall’accaduto, ma scherzosamente ci ha tenuto a dire che :

“Queste cose non si fanno!” HAHA

Dunque nessun astio, come tra l’altro già anticipato, né con Signorini (e vorrei vedere… HAHA HAHA ) e né con la Teherani.

Cecilia ha reagito nella maniera giusta secondo voi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Ignazio Moser nel programma Revelo alla conduttrice Lorella Boccia: ”Sto per darti una notizia bomba!” C’entra ovviamente la sua Cecilia Rodriguez…

Ignazio Moser nel programma Revelo alla conduttrice Lorella Boccia: ”Sto per darti una notizia bomba!” C’entra ovviamente la sua Cecilia Rodriguez..

ignazio moser e cecilia rodriguez presfo sposi

 

 

 

 

 

 

 

Domani al programma Revelo condotto da Lorella Boccia, sarà ospite il bellissimo Ignazio Moser. Nel promo della puntata si sente l’ex ciclista dire alla conduttrice :

”Sei pronta per una notizia bomba?”

In occasione dell’intervista, l’ex ciclista ha annunciato la notizia che tutti aspettavano: sposerà la sua amata Cecilia Rodriguez nella prossima primavera e sulle montagne che gli hanno dato i natali, il magnifico Trentino!!!
Dunque assisteremo al primo matrimonio di una coppia nata all’interno del Grande FratelloVip!! Nell’attesa dell’evento, facciamo le nostre congratulazioni ai futuri sposi!
By emmaforever

Leggi anche...

A ‘Casa Signorini’ Fariba Teherani fa una magia d’amore affinchè Francesco Monte si leghi alla figlia, Giulia Salemi…peccato che per il rito occorrano anche i “presunti peli pubici” di Cecilia Rodriguez! Ecco cos’è successo…lei come reagirà? Intanto nella notte la magia colpisce…

A Casa Signorini Fariba Teherani fa una magia d’amore affinchè Francesco Monte si leghi alla figlia, Giulia Salemi…peccato che per il rito occorrano i “presunti peli pubici” di Cecilia Rodriguez! Ecco cos’è successo…lei come reagirà? Intanto nella notte la magia colpisce…

faribatehrani e cecilia rodriguez

 

 

 

 

 

Come tutti saprete ormai, ieri a “Casa Signorini” la Si.ra Fariba Teherani, la mamma di Giulia Salemi, avendo ormai preso consapevolezza del sentimento che unisce sua figlia a Francesco Monte, ha deciso di fare una magia d’amore per far sì che l’ex tronista sia sempre più preso dalla figlia.

Nel salotto di Signorini ha tirato fuori un mozzicone di sigaretta (ritenuto appartenente a Francesco e fornito da Eva Henger in persona… HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA ), ciocche di capelli di sua figlia e peli pubici niente popo di meno che appartenenti a Cecilia Rodriguez ! :O

Tralasciando il modo in cui sia venuta in possesso dei tre oggetti, Fariba ha fatto poi bruciare il tutto dal giornalista Aristide Malnati, in arte Mummy, l’unico che poteva, in quanto casto da più di quindici giorni.

Il rito ha destato molto scalpore nel web, soprattutto per la storia sui preseunti peli pubici dell’ex di Francesco, la magia si sa è sempre un argomento affascinante. Voi ci credete?

Nel frattempo però qualcosa nella casa si è smosso! Come sapete, gli autori hanno formato due gruppi dividendo Giulia e Francesco e i due possono comunicare solo attraverso la porta che li divide.

Il ragazzo sta mostrando molta insofferenza per questa situazione, ha bisogno di avere la sua Giulia accanto, che lo coccola e soddisfa quell’insaziabile carenza affettiva di cui sembra soffrire…ed è per questo che ieri notte le ha scritto un messaggio e glielo ha passato sotto la porta.

Giulia non ne rivela il contenuto ma afferma che è bellissimo! LOVE

Finalmente dunque i due ragazzi stanno finalmente cominciando a ingranare come coppia o questo messaggio è dovuto al rito persiano fatto da mamma Fariba? THINKING

A voi le ipotesi?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte la Zia (?) di Stefano Sala gli urla da fuori le mura di viversi il rapporto con…mentre il giovane, confuso, va in confessionale a parlarne con gli autori, Francesco Monte non ci sta e sbotta con gli altri…ecco cos’è successo!

Grande Fratello Vip Nella notte la Zia (?) di Stefano Sala gli urla da fuori le mura di viversi il rapporto con…mentre il giovane, confuso, va in confessionale a parlarne con gli autori, Francesco Monte non ci sta e sbotta con gli altri…ecco cos’è successo!

stefano sala e benedetta mazza gfvip

 

 

 

 

 

Ieri sera, mentre gli inquilini della Casa chiacchieravano e fumavano in giardino, hanno sentito delle voci urlare al di là del muro.

Una voce, molto chiaramente, ha consigliato a Stefano Sala di viversi il rapporto con Benedetta Mazza e di non pensare a quello che sta accadendo fuori fuori.

Successivamente una voce ha detto di essere la Zia Fulvia (?) e gli ha parlato della figlia Bubi.

Il dubbio che ci è sorto è che la voce che lo consigliava di stare con Benedetta, forse era addirittura quella della zia!!

Stefano rimane interdetto, Jane Alexander, Martina Hamdy e le Donatella gli consigliano di non lasciarsi condizionare dagli altri, ma di seguire semplicemente la sua volontà.

Successivamente Stefano si reca in confessionale, per parlare con gli psicologi dell’accaduto: cosa avrà detto secondo voi? Stasera ce lo faranno vedere?

Chi rimane sconvolto profondamente dalla faccenda è Francesco Monte, il quale rivede se stesso in Dasha e afferma che:

“Questa è istigazione al tradimento, la gente vuole vedere il lieto fine. Mi spaventa sapere che fuori c’è la fidanzata di uno che è dentro. Poi è normale che uno si affeziona a quello che vede, ma uno deve immedesimarsi”.

Dunque la confusione regna sovrana nella situazione di Stefano, che ora non ha più scuse e deve lanciare chiari segnali nella direzione che ha in mente di prendere, o no? Secondo voi come finirà? Stasera qualcuno entrerà nella Casa per lui?

By Emmaforever

Leggi anche...