‘Grande Fratello Vip’ Benedetta Mazza al compleanno del nonno di Stefano Sala? Le nostre talpine ci mandano le prove!

‘Grande Fratello Vip’ Benedetta Mazza al compleanno del nonno di Stefano Sala? Le nostre talpine ci mandano le prove!

stefano sala e benedetta mazza

Da un paio di giorni si è conclusa la breve vacanza sulla neve di Benedetta Mazza, Stefano Sala, Tommaso Zorzi e Roberta Bonanno ( ve ne avevamo parlato qui).

Ieri pomeriggio Zorzi ha pubblicato degli stories in un centro commerciale con Stefano e Benedetta (che comparivano però in video distinti e quindi non insieme). La sera lo stesso influencer e la Mazza parlavano di dormire insieme in una località non precisata. Oggi 5 gennaio, nel primo pomeriggio, le super talpine KISS hanno scovato una foto molto interessante: Benedetta in compagnia della cugina di Stefano, Rachele! Oggi era il novantesimo compleanno del nonno materno di Stefano e dunque ci sarà stata una bella reunion di famiglia alla quale, a questo punto lo possiamo supporre, avranno partecipato anche Zorzi e la Mazza? Bello vedere tanto sincero affetto tra colleghi di lavoro, non vi pare? ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo Stefano sembra sparito dai radar ma supponiamo fosse presente anche lui al compleanno del nonno, dunque perché nascondersi? Ha pure cuorato una lettera delle sue fan! LOVE Ragazzi la storia è sempre più intricata ma noi vi terremo informati! (cool) (rofl)
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pier_liguori_01il 06/01/2019 00:10

    E Dasha che fine ha fatto? THINKING
    Non stavano passando del tempo insieme per ricucire il loro rapporto? HAHA

  2. alliil 06/01/2019 00:18

    ridicoli  entrambi.amici d’agenzia VOMITO 

  3. Annalupoil 06/01/2019 15:56

    Dasha fidanzata . Benedetta amica  che dire beato tra le donne

Lascia un commento