‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala e Benedetta Mazza, cosa c’è o non c’è tra di loro? Finalmente arriva l’attesa verità…

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala e Benedetta Mazza, cosa c’è o non c’è tra di loro? Finalmente arriva l’attesa verità…

benedetta mazza e stefano sala 4

Qualche giorno fa Stefano Sala aveva postato una “storia” molto eloquente, nella quale manifestava il suo disappunto per quello che aveva avuto modo di leggere sui magazine e blog in relazione alla sua vita privata.

4B67F6E5-8661-47E0-8353-EDC2E05F54D8.pngIn un’intervista rilasciata a “GossipnewsItalia” aveva poi confidato che attualmente è single e vorrebbe riservarsi del tempo per pensare a sé e a sua figlia Bubi.

Dunque sono definitivamente tramontate le speranze di vederlo insieme a Benedetta Mazza, la collega di agenzia con cui era entrato in tanta confidenza durante il Grande Fratello Vip?  

I due erano stati ospiti insieme a “Pomeriggio Cinque” ed erano stati spesso insieme in compagnia di amici (eccovi un piccolo resoconto).

Insomma, i fan erano in visibilio e aspettavano solo un annuncio che, ahimè, non è mai arrivato !  NGUEE

E a questo non resta che aggiungere queste risposte di Benedetta che chiariscono definitivamente la sua (loro?) situazione sentimentale:

Che cosa li avrà spinti ad allontanarsi con tale ferrea decisione?

Un mese fa Benedetta era in compagnia della cugina di Stefano (come raccontato qui) e il 5 febbraio addirittura erano seduti distanti al “Gran Gala di Sanremo”? Qualcuno ha deluso delle aspettative? Pensavamo fosse un principio di amore e invece era un “calesse”?

E, forse, come si vocifera, il 6 febbraio lui è rimasto a Sanremo perché lì era presente anche Dasha Kina, la sua ex che forse non ha mai dimenticato?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 12/02/2019 23:51

    Emma , semplicemente era tutta una montatura come si diceva durante il gf vip AVISO

  2. Boby123il 13/02/2019 07:45

    Io non li ho seguiti, ma c’erano veramente motivi per cui qualcuno potesse pensare ci fosse una storia tra loro o erano i fan che ogni cosa la prendevano come possibile prova di una loro storia?

  3. pacificil 13/02/2019 11:25

    Tu volevi solo soldiii soldiii

Lascia un commento