‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala dopo la rottura definitiva con Dasha Kina è tornato single? La risposta ad una fan fa credere proprio il contrario…

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala dopo la rottura definitiva con Dasha Kina è tornato single? La risposta ad una fan fa credere proprio il contrario…

stefano sala

La scorsa settimana Stefano Sala, in compagnia di Benedetta Mazza, ha partecipato a Pomeriggio Cinque e ha messo la parola fine alla sua storia con Dasha:

”Io mi sono sentito e mi sento in colpa. Non è per Benedetta, dipende da me. Qualcosa non andava da prima. Le cose vanno fatte step by step, mi spiace un sacco, una bella storia finita. Ma non abbiamo figli, non siamo sposati! Il bene è rimasto, se dovesse avere bisogno io ci sono!”.

 

Chiusa dunque la storia con Dasha, lui continua a frequentare apertamente Benedetta. Ad esempio la sera dell’ospitata, a Milano, Stefano ha partecipato ad una festa di una cara amica di Benedetta (presente alla serata anche Fabio Basile). Poi, come avete potuto leggere negli stamp, un utente ha fatto presente a Stefano che lei è andata al concerto di Osvaldo, il suo grande amore!
Stefano avrà apprezzato l’iniziativa di Benedetta di andare al concerto dell’amatissimo ex?

Infine, e qui casca l’asino, l’altra sera ha risposto questo ad una fan che scherzava sulle sue labbra grandi!


Semplice provocazione o realmente Stefano non è più single? E la sua “mezza fidanzata” chi sarebbe? La sua amata collega di agenzia e dispensatrice di piacevoli grattini? (rofl)
In questi giorni i due non sono insieme, lui in montagna con amici e lei tra Roma e Parma per lavoro. Ieri si sono salutati attraverso una diretta e hanno promesso di rivedersi quando sarà possibile. Dovremo aspettare il 5 febbraio a Sanremo o non resisteranno alla lontananza e si rivedranno prima? Talpine mi raccomando…continuano a stalkerizzare per noi come sempre…siete le nostre number one!
by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento