Cecilia Rodriguez replica così al “rito magico” di Fariba Teherani (la mamma di Giulia Salemi) che tante polemiche ha scatenato sul web…ha fatto bene secondo voi?

Cecilia Rodriguez replica così al “rito magico” di Fariba Teherani (la mamma di Giulia Salemi) che tante polemiche ha scatenato sul web…ha fatto bene secondo voi?

cecilia rodriguez e fariba

 

 

 

 

 

Ieri è andato in onda il nuovo appuntamento con La Repubblica delle Donne, condotta in studio da Piero Chiambretti e nel parterre degli ospiti erano presenti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Tra le varie domande poste alla coppia, è stato chiesto all’argentina cosa ne pensasse del “rito magico” fatto dalla mamma di Giulia Salemi, Fariba Teherani, in cui è “coinvolta” anche lei (trovate l’articolo relativo QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani ne combina una dietro l’altra, dapprima “sbugiarda” Alfonso Signorini e successivamente inguaia la figlia Giulia Salemi…ecco cos’è successo! ), per la precisione i suoi “presunti” peli pubici HAHA HAHA …salvo poi dichiarare, in un secondo momento, che era tutto uno scherzo messo su con la complicità del padrone di Casa (Signorini) Alfonso Signorini.

L’argentina non è sembrata particolarmente irritata dall’accaduto, ma scherzosamente ci ha tenuto a dire che :

“Queste cose non si fanno!” HAHA

Dunque nessun astio, come tra l’altro già anticipato, né con Signorini (e vorrei vedere… HAHA HAHA ) e né con la Teherani.

Cecilia ha reagito nella maniera giusta secondo voi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 29/11/2018 18:14

    Ma figurati se si arrabbia con signorini, era ovvio fossero tutti d’accordo in questa pagliacciata

Lascia un commento