‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani ne combina una dietro l’altra, dapprima “sbugiarda” Alfonso Signorini e successivamente inguaia la figlia Giulia Salemi…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani ne combina una dietro l’altra, dapprima “sbugiarda” Alfonso Signorini e successivamente “inguaia” la figlia Giulia Salemi…ecco cos’è successo!

fariba teherami

 

 

 

 

 

Come tutti sapete, Fariba Tehrani a Casa Signorini ha effettuato un discutibile “rito magico” per avvicinare ulteriormente la figlia Giulia Salemi all’aitante ex tronista Francesco Monte (leggete pure QUI).

Questo rito ha riscosso una valanga critiche sul web e la Teherani ha voluto precisare, attraverso un video su Instagram, che quel rito era uno scherzo, che seguiva un copione ma le era stato impedito fino ad ora di rivelarlo!(ne sarà contento Alfonso SignoriniHAHA HAHA HAHA )

Inoltre afferma che la famosa volta in cui la figlia finì a letto con Abraham Garcia al Super Shore, la stessa sera in cui lo conobbe, era tutta una messinscena ed inoltre Abraham, all’epoca dei fatti, era proprio il fidanzato di Giulia!

Infine la signora persiana conclude che è felice del fatto che Francesco si sia finalmente sbloccato con la figlia, ed è pronta ad accoglierlo sia come fidanzato, che eventualmente come amico! (cioè?!? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Cosa ci può impedire, in questo momento, di pensare che la figlia non stia seguendo per l’ennesima volta un copione?!?

Io sono allibita… FIENO

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 26/11/2018 17:35

    Scusate intendevo Giulia…confondo sempre ste due nomi

  2. cristianail 26/11/2018 18:22

    Se non fosse che la stessa Giulia ha in più di un’occasione parlato a Francesco dei riti delle cose che la madre è solita fare

  3. lun44il 26/11/2018 18:22

    Non ci voleva un genio per capire che era tutto organizzato con signorini come avevamo già detto io e altre nell’altro post POPCRN

  4. jafil 26/11/2018 18:34

    Io quel Super shore l ho visto…Abraham nel programma portava avanti due storie con le concorrenti con le quali era pure in intimità (le stesse litigavano per lui…una era la lamborghini) la Salemi fu invitata perchè aveva flirtato 1 VOLTA in disco con lui (nel programma sono liberi di uscire e fare festa) e per aizzare le altre l hanno invitata per 2 giorni. Durante la permanenza di lei hanno amoreggiato e fatto sesso (così hanno detto raccontando la nottata focosa ripresa dalle telecamere)…il programma è proseguito con lui che ha fatto lo zozzone con tutte le donne di casa…quindi fidanzati proprio ma proprio no (rofl) a meno che il concetto di fidanzamento sia come quello dell’educazione persiana (yo)

Lascia un commento