‘Grande Fratello Vip’ Nel cast arriveranno un giornalista famoso e l’ex non ex di un celebre cantante, mentre l’opinionista più contestata di sempre smentisce la sua partecipazione!

‘Grande Fratello Vip’ Nel cast arriveranno un giornalista famoso e l’ex non ex di un celebre cantante, mentre l’opinionista più contestata di sempre smentisce la sua partecipazione!Alfonso Signorini grande fratello vip

 

 

 

 

 

 

Continuano a fioccare le news in merito al cast che animerà il Grande Fratello Vip 4

La giornalista Monica Setta, dalle pagine de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ ci fa sapere che il giornalista Michele Cucuzza e Loredana Lecciso sono in trattative per partecipare al reality. Che ne pensate di questi due nomi?

Indubbiamente il nome della Lecciso ex non ex di Al Bano e rivale mediatica di Romina Power susciterebbe molto interesse fra i telespettatori siete d’accordo? Chissà quante ne racconterebbe…

Chi sembrava ormai certa ma ha smentito è Karina Cascella la contestata opinionista nata nei programmi di Uomini e Donne che ha risposto così ai fan:

Infine la Setta fa anche il nome della showgirl Adriana Volpe, altra bomba ad orologeria visto il noto carattere fumantino.

Il totonomi per il Grande Fratello 4 prosegue..stay tuned!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento