‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini, ascoltando un brano dei Pink Floyd, scoppia a piangere e sua madre Alba Parietti e la fidanzata Cristina Tomasini prendono un abbaglio pensando che il motivo fosse…

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini, ascoltando un brano dei Pink Floyd, scoppia a piangere e sua madre Alba Parietti e la fidanzata Cristina Tomasini prendono un abbaglio pensando che il motivo fosse…

francesco oppini gfvip

L’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip porta i concorrenti ad analizzare la propria vita, a scavare nei propri sentimenti e a far venire fuori dolori che si portano dentro.

Un concorrente entrato con forti certezze ma in realtà pieno di insicurezze è Francesco Oppinil’uomo è entrato nel reality per farsi conoscere nella sua individualità, non per essere figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Subito è emerso il suo carattere giocoso, socievole che lo ha reso affascinante agli occhi di alcuni concorrenti tra cui Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Quest’ultima ha dichiarato di essere attratta da lui e l’uomo la reputa, oltre che molto bella, anche ricca di personalità e buona d’animo ( mah…). Questa intesa non solo ha allertato la fidanzata di Francesco, Cristina Tomasini, ma anche mamma’ Alba che ha voluto pubblicamente tranquillizzare la nuora sulla correttezza del figlio ( arimah..) come potete leggere qui.

Ieri sera nella Casa c’è stato un aperitivo accompagnato da canzoni romantiche. Dapprima Francesco ha ascoltato Enock Barwuah che tesseva le lodi della sua fidanzata Giorgia, poi si è isolato sedendosi vicino alla piscina. Da lì si scambiava sorrisi con Dayane ed era piuttosto pensieroso. Ad un certo punto però gli autori hanno messo “Wish you were here” dei Pink Floyd e Francesco è scoppiato a piangere.

 

Su Instagram Cristina e la suocera Alba hanno condiviso subito le dediche delle fanpage con le frasi che inneggiano all’amore del milanese per la sua fidanzata, ma in realtà Francesco, nell’ascoltare  quella canzone, ripensava a Luana, l’amore della sua vita scomparsa in un incidente stradale e non a Cristina come equivocato da quest’ultima e la suocera.

Che ne pensate di quello che sta succedendo a Francesco nella Casa?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 12/10/2020 16:04

    Oggi lei cerca lui. Poi lui dirà che lei si accolla, poi lei si risentirà e gli dirà che non se lo fila più, poi lui le correrà dietro, poi lei cede, poi inizia tutto daccapo. 

     

     

  2. carveril 12/10/2020 16:18

    io son già satura dei due, spero in un utopico fanxulo della fidanzata fori , ma so già che sarà impossibile… ormai seguo un pochino zorzi e i suoi guizzi, ma sto cominciando ad annoiarmi di tutto il baraccone…

  3. leail 12/10/2020 16:20

    Sulla carta era un signor cast. 

    Comunque non durano fino a febbraio. 

  4. Suonitrairumoriil 12/10/2020 16:35

    Purtroppo le dinamiche sono troppo influenzate da Signorini ed i suoi scagnozzi

  5. M.meil 12/10/2020 17:04

    So ma che mi shippi Oppini e Brasiu?  (rofl) 

    Suonitrairumori: Purtroppo le dinamiche sono troppo influenzate da Signorini ed i suoi scagnozzi

     

  6. Suonitrairumoriil 12/10/2020 21:50

    Ma che shippooo ????? No! HAHA So,mi diletto solo a commentare sti poracci dato che i troni non mi suscitano neanche un minimo interesse

  7. M.meil 12/10/2020 23:18

    Saresti stata la mia So anche con questa folle ship HAHA LOVE

  8. Suonitrairumoriil 12/10/2020 23:49

    Lo so LOVE ma forse me sarei dovuta ricovera’ pe ripijamme HAHA

  9. Stellastaril 13/10/2020 02:45

    E’ evidente che è sotto un treno ma l’avete visto quando guardava lei che riceveva la sorpresa della figlia, sorrideva e aveva l’occhio lucido, non ho capito se ne è consapevole o si autoconvince che è impossibile perchè innamoratissimo levissimo

1 2 3 4 5

Lascia un commento