La tronista Giorgia Angeloni è costretta a lasciare il programma Uomini e Donne

La notizia che è stata data sulla tronista di Uomini e Donne, Giorgia Angeloni, è una di quelle che non vorresti mai sentire. Libero magazine ha detto che Giorgia è stata costretta ad abbandonare (momentaneamente?) il dating show per l’aggravarsi della salute del padre.
Affetto da anni dal morbo di Parkinson, ha avuto un peggioramento improvviso e Giorgia ha deciso di stargli il più vicino possibile. Ecco l’annuncio:
Non è la prima volta che qualcuno che partecipa al programma di Maria De Filippi perde un caro. Ricordiamo anni fa Francesco Monte, la cui madre malata venne a mancare mentre corteggiava Teresanna Pugliese.
Siamo vicini alla Angeloni in questo momento così delicato per lei e aspettiamo di capire cosa succederà del suo futuro negli studi Mediaset.
Leggici su X
Seguici su telegram











