‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala ha finalmente preso una decisione sulla sua vita sentimentale ? Ecco i nuovi interessanti indizi scovati dalle nostre talpine! E proprio stasera a Milano…

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala ha finalmente preso una decisione sulla sua vita sentimentale? Ecco i nuovi interessanti indizi scovati dalle nostre talpine !

benedetta mazza e stefano sala 2

 

 

 

 

Come tutti sapete, Benedetta Mazza ha sempre dichiarato nelle interviste che mentre Stefano Sala sistemava la sua situazione con la fidanzata Dasha Kina lei avrebbe proseguito per la sua strada e che, se lui avesse scelto di frequentarla non semplicemente come amica, non è detto che lei sarebbe rimasta ad aspettarlo. Nonostante queste decise dichiarazioni però i due hanno continuato a incontrarsi per lavoro, fare una vacanza in montagna con colleghi ( qui) e partecipare al novantesimo compleanno del nonno di lui insieme (qui).

Negli ultimi giorni tutto sembrava tranquillo finché infaticabili talpine KISS non hanno notato che Stefano ha smesso di seguire su Instagram la fidanzata (?) Dasha e le pagine di coppia dedicate a loro! :O Cosa ha spinto il modello a prendere questa decisione? Segnale di una semplice scaramuccia fra fidanzati o gesto ben più profondo di una rottura fra i due? E cosa avrà pensato di questo gesto Benedetta? Come al solito vi terremo informati! ;)
Nel frattempo però in uno storie di Giulia Salemi li abbiamo sorpresi insieme a Milano:

Decisione presa finalmente dunque? LOVE
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alliil 12/01/2019 08:20

    dove la trova un’altra che gli fa grattini 24 h!! lui  si è fatto condizionare dal parentado,agente,fanpage,business……..il cuore dove??

  2. Suonitrairumoriil 12/01/2019 10:33

    Beh, fare la storiacon la Mazza è l’ unico modo per tenersi il fanaticato. Quando uscì il video con Dasha a Natale lo riempirono di insulti
    Certo, sta storia é di uno squallore che poche volte ho visto BRRR
    Auguri !

  3. samarcandail 12/01/2019 10:49

    Ma a qualcuno interessano questi due buisnessari?
    Ma anche se nn ci aggiorni emma viviamo benissimo HAHA
    Inizia l’isola so tutte coppie farlocche AVISO AVISO AVISO AVISO

  4. emmaforeveril 12/01/2019 13:29

    Veramente Sama gli articoli finiscono sulla rete dove vengono letti da migliaia di persone quindi se a te non interessano ce ne faremo una ragione (ironia) tu seguiti Ued mi raccomando che lì trovi l’amore è la sincerità ;)

  5. samarcandail 12/01/2019 13:32

    Ah mi ero dimenticata la tua immagine profilo (rofl)

  6. alliil 12/01/2019 13:40

    è una giuggiola??? spero di no .comunque è una che ama la santa  mazza!! BRRR 

  7. emmaforeveril 12/01/2019 13:46

    No alli io faccio solo il resoconto di quello che succede, a me nemmeno piace chissà quanto Sala. Io la shippavo con Walter Nudo pensa un po’

  8. pitylacapessail 12/01/2019 14:32

    Samarcanda se Emma ha fatto un articolo su di loro perché siamo io e Monica che glielo abbiamo chiesto e abbiamo i nostri motivi visto che i loro articoli vengono letti sul nostro profilo Instagram che forte tu non conosci

  9. @le 20il 12/01/2019 17:07

    Lei l’ha accompagnato anche alla serata ieri POPCORNS

Lascia un commento