Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente la verità sul loro matrimonio imminente…

Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente la verità sul loro matrimonio imminente…

cecilia rodriguez e Ignazio moser 7

Il settimanale “Chi” questa settimana ha pubblicato un’interessante intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in relazione al mondo dei social, come si sta evolvendo la loro situazione sentimentale e se le notizie, relative al fatto che sarebbero in procinto di sposarsi, corrispondono alla realtà dei fatti:

“D: Facciamo chiarezza?”

“Ignazio: Ho parlato di matrimonio un’intervista, dicendo che io e Cecilia stiamo bene sogniamo un futuro insieme: un giorno ci sarà, ma non abbiamo programmato ancora nulla. Stesso discorso per i figli: ne parliamo ma non fissiamo date.”

“Cecilia: Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe fra sei mesi? Magari! (ride, ndr) Io sarei già pronta per un figlio, ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni, l’età che aveva mia madre quando sono nata io, ma erano altri tempi. Adesso dico che lo vorrei a 30 anni, ma non voglio andare oltre.”

“D: Se ignazio andasse all’Isola, Cecilia non sarebbe gelosa?”

“I: Non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco: io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani, ma siamo giovani dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni, volendo, ci sono tutti i giorni, ma mi sento immune: mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto.”

“C: Sarei certamente gelosa, mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente, però ho fatto l’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre, aggiornata e, se ci fosse bisogno, sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto!”

“D: Avete mai la sensazione di essere in una fiction?”

I:All’inizio avevo questa sensazione, sono stato catapultato in un mondo che non conoscevo, in cui era difficile capire quale fosse la realtà. Ancora oggi vedo casi in cui il personaggio si mangia la persona.”

“C: Mi sembra di vivere a volte due vite parallele che non si incontreranno mai perché una è finta e una é reale, una la racconto io e una la raccontano gli altri: in pochi giorni sono stata incinta, cornuta e sposata. Se dessi retta a tutti, per come sono fatta, impazzirei. Per fortuna, grazie ai social, posso fare un video e dire a tutti quello che penso.”

“D: Qual è la più grande gaffe sociale che avete commesso?”

“D: Avete “hater”, odiatori?”

“D: Avete mai “agganciato” persone dell’altro sesso sui social?”

I: Sì, mamma mia, assolutamente. La verità è che per me li social, prima di conoscere Cecilia, servivano principalmente a quello. Adesso ci lavoro ed è diverso.”

“C: Non mi è mai capitato, perché per accettare di uscire con una persona la devo prima vedere negli occhi, conoscerla. Non ho mai preso un caffè con uno sconosciuto.”

“D: Secondo voi i social, sono tutta questa mostra di corpi, hanno cambiato la visione del sesso, hanno svelato il mistero?”

“I: In tanti Social hanno creato falsi miti, perché se tutti conoscessero veramente le ragazze dietro quelle foto incredibili da bombe sexy, ci resterebbero male. Conosci ragazze sui social che poi vedi dal vivo e dici “oddio”, adesso dove scappo?” Ma il mistero del sesso si é impoverito già da anni con la TV: oggi Rocco Siffredi fa la pubblicità di Unieuro.”

“C: Metto le mie foto in costume perché ho un marchio e devo far vedere come mi stanno addosso, ma non sono esibizionista, il mistero c’è sempre, anche perché sono all’antica e certe cose mi piace farle vedere solo a Ignazio. Io sono buffa e non sono supersexy, so di avere il mio potenziale e lo so gestire bene, mi sono mettere nei ruoli, ma nella vita la sensualità non è il mio forte, sono una patatona.”

“D: Vi è mai capitato di essere al ristorante e ognuno legge il telefono anziché guardare l’altro?”

“D: Cosa pensate delle coppie che annunciano l’addio via social, tipo Ventura- Carraro o Salvini-Isoardi?”

“I: Ormai i social sono diventati lo specchio della nostra anima, e se devi comunicare una cosa alla gente sono il modo più diretto è più comodo, bisogna farsene una ragione e accettare che i social sono ormai la realtà.”

“C: Ci sono coppie che sono nate sotto i riflettori che hanno condiviso tutti con i fan ed è giusto che allo stesso modo comunichino dei cambiamenti importanti. Ma io non lo farei: non sarei nella condizione in quel momento.”

“D: L’anno scorso avete sconvolto il GFVip con la vostra passione, quest’anno nessuno riesce a replicare: è colpa vostra?”

“D: Nella vita ha vissuto anche dolori forti, che effetto le fa vivere nel regno dell’effimero?”

“C: Dopo quello che ho vissuto in Argentina (Belen ha raccontato di quando la famiglia fu sequestrata e rapinata in casa, ndr) il fatto di essere “arrivata” mi dà grande soddisfazione. Perché non è che abbia un talento particolare: piaccio per come sono.”

“D: Cosa le piace di Ignazio dopo un anno insieme?

“E’ Speciale in tutto, ha voglia di vivere la vita, di scoprire, non ho mai visto uno così. La passione? E’ passato un anno però è sempre più forte. Al GFVip eravamo bloccati, ero sotto le coperte e pensavo “C’è mio padre che mi guarda”, quindi pensate cosa possa essere stato poi, fuori (ride, ndr). Non ho mai provato una cosa del genere, ho fatto tutto quello che ho sempre desiderato.”

E non tarda ad arrivare la replica del fidanzato…

“Cecilia è una donna che sa imporsi ed è un riferimento perl e persone che ama. Dietro a quel viso angelico nasconde un carattere forte, è integra e pura come pochi. Se il mondo fosse come lei, sarebbe un mondo migliore.”

Cosa pensate delle loro risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 29/11/2018 09:07

    Ma esattamente dove sarebbe “arrivata”? THINKING

  2. Suonitrairumoriil 29/11/2018 10:06

    AHAHAHAHAHAHAHAHA Questi ormai sono tutti da ridere! Ma poi un’ intervista alla settimana daigiornalai foraggiati dal clan ed il giro di ogni possibile salottino tv MESTIERI
    Che poracciume che emanano da ogni poro

  3. Laviniail 29/11/2018 10:16

    Pienamente d’accordo….a me Ignazio piaceva molto ma con la Rodríguez proprio no…lo avrei preferito di gran lunga con qualcun’altra che non lo trascinasse in queste poracciate tristi…peccato….contento lui,,

  4. barbara76il 29/11/2018 10:17

    Aspetto il moshonduras 2019 monovitigno gran riserva HAHA

  5. lun44il 29/11/2018 10:37

    HAHA HAHA HAHA

  6. barbara76il 29/11/2018 10:39

    Lavinia in questo caso credo sia tutta farina del suo sacco e penso che lei ne farebbe a meno di vederlo all’isola.

  7. Mi.rosil 29/11/2018 11:03

    Belli come il sole e sempre più complici!!!! LOVE  LOVE 

  8. Suonitrairumoriil 29/11/2018 12:30

    Lavinia, guarda che lui é proprio come lei …se non peggio. Modestamente c’ avevo azzeccato sul piccolo Moserino sin dalle prime battute (cool)

  9. Laviniail 29/11/2018 12:34

    A me piaceva con Ivanina…..con lei Moser era diverso e forse sarebbe venuta fuori la sua parte migliore…..ma..si sa.. le mie ship sono quasi sempre destinate a fallire…ed è andata cosi….

  10. Suonitrairumoriil 29/11/2018 12:43

    No a me non piaceva lui proprio, al di là degli accoppiamenti. Poi ovvio che mettendosi con tale personaggio non poteva migliorare di certo (rofl)

  11. Avvilitail 29/11/2018 13:01

    cecilia c’ha na voglia di sfornare un marmocchio che se la porta via  (rofl) anche perché dopo un po’ i likes alle chiappe calano mentre i bimbi vanno sempre forti! 

  12. Suonitrairumoriil 29/11/2018 13:07

    (rofl) (rofl) NOTME mi ricorda la Valli junior su sta cosa HAHA

  13. sarah_michelazziil 29/11/2018 13:44

    No più che altro se non pronunciassero la parola “matrimonio” (o figli) ogni 10 giorni non si parlerebbe così tanto di loro… anche perché non è che in una coppia avvengano chissà quali eventi affinché ogni settimana ci sia un trafiletto sui giornali. Alla fine raccontano sempre le stesse cose.

  14. biankail 29/11/2018 14:26

    Povera Cecilia… GRR
    Prevedo lacrime LAMAGA

  15. Sardissimail 29/11/2018 14:57

    Non sono esibizionista e sono all’antica e io sono Anita Garibaldi

  16. Sardissimail 29/11/2018 15:00

    50 interviste per dire sempre le stesse cose…non hanno film da promuovere, non hanno programmi da promuovere, cosa c’é da sapere che giá non si sa?

  17. Sandraohil 29/11/2018 17:53

    Avete haters? Uh avoja ⬆️

  18. Suonitrairumoriil 29/11/2018 17:55

    Vabbè ma le fanatiche che li idolatrano sono più numerose, traaanqui Sandraoh CONSOLR

  19. Anail 29/11/2018 20:29

    Sempre uniti, complici, innamorati e fuori da ogni magagna possibile (inlove) felice che forse riescono a risalire all’identità del loro haters seriale xke li c’è proprio un problema psicologico grave BRRR

  20. Sandraohil 30/11/2018 12:33

    Suonitrairumori
    Vabbè ma le fanatiche che li idolatrano sono più numerose, traaanqui Sandraoh.

    Vedo più gente sana di mente tra chi li appoggia rispetto a chi lo odia. Limite mio.

  21. Suonitrairumoriil 30/11/2018 13:12

    Vabbè, niente di preoccupante, i limiti fanno parte di alcune persone, Sandraoh NOTME

Lascia un commento