Archivio tag: cristina quaranta

Gli autori del GF Vip proteggono Nicole Murgia per la sua frase infelice, al contrario di quanto accadde con Cristina Quaranta!

Nicole Murgia la nuova protetta?

Nicole Murgia perché viene tutelata?

Che al Grande Fratello Vipda sempre, ci siano figli e figliastri lo sappiamo bene. Gli autori e il conduttore Alfonso Signorini riservano trattamenti diversi a seconda del concorrente che hanno di fronte. Ad esempio nei giorni scorsi vi abbiamo elencato tutte le cattiverie che Davide Donadei ha detto su Oriana Marzoli ma che poi sono passate in cavalleria. I particolari qui GF Vip, Davide Donadei compie un gesto vergognoso nei confronti di Oriana Marzoli!.

Un’altra concorrente che continua a fare scivoloni è Nicole MurgiaQualche giorno fa, mentre giocava a biliardo, l’attrice ha cominciato a parlare imitando la voce e il gesticolare dei ragazzi down. Subito sul web è scoppiata l’indignazione per il suo comportamento, ritenuto ancora più grave se si pensa che lei è madre e dovrebbe avere maggiore sensibilità.

Appena lei si è accorta di avere sbagliato è corsa in confessionale e gli autori  l’hanno tranquillizzata.

https://twitter.com/li_on000/status/1616250953941893120?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1617712506818138112?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1617712506818138112?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione gli autori hanno deciso di proteggere, come Donadei, anche la Murgia. Sicuramente l’attrice è utile per costruire le dinamiche fake che tanto piacciono agli autori e a Signorini. Dopo il tentativo fallito di piazzare l’attrice con Daniele Dal Moro ora è il turno di Antonino Spinalbese Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria deridono Antonino Spinalbese.

Trattamento diverso fu riservato a Cristina Quaranta. Vi ricordate? Anche lei, in una conversazione, usò lo stesso termine ma nella versione in lingua italiana. Ma in quel caso Signorini la rimproverò aspramente. E la sera stessa lei uscì dal reality perchè eliminata al televoto.

Che ne pensate di questo atteggiamento imparziale nei confronti di alcuni concorrenti da parte del conduttore e degli autori?

Come mai la Murgia, poco simpatica al web, non finisce più in nomination e non viene nemmeno più richiamata? Ricordiamo che anche la sua presunta bestemmia è passata inosservata.

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Réunion fra ex gieffini e la famiglia di un concorrente!

Ex gieffini di riuniscono con la famiglia di un concorrente ancora nella Casa

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: GF Vip, Edoardo Donnamaria, nel momento forse più buio, riceve un sentito elogio personale e alla sua famiglia!) vi abbiamo mostrato le foto della réunion avvenuta a Roma tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Pamela Pratii genitori di Edoardo Donnamaria, Vincenzo e Chicca. 

La showgirl sarda ha speso belle parole per la famiglia del giovane romano e ieri i tre si sono rivisti nuovamente in un ristorante della capitale. Con loro c’erano altri concorrenti usciti dalla Casa nelle scorse settimane: Luciano Punzo, Cristina Quaranta, Amaurys Perez, Elenoire Ferruzzi e Marco Bellavia.

Quest’ultimo è ormai inseparabile dalla Prati e i dettagli li trovate QUI: Come sta procedendo tra Pamela Prati e Marco Bellavia?.

Presente alla cena anche Tony Toscanomanager di Bellavia e fidanzato di Sarah Altobellola gieffina che ha messo in crisi Attilio Romita. Ecco gli ultimi sviluppi della vicenda: GF Vip, La compagna di Attilio Romita lancia una pesante accusa ad Alfonso Signorini!.

Nelle storie postate dalla Prati su Instagram c’è anche uno dei due fratelli di Edoardo con il cane di famiglia.

Spesso tra i concorrenti dei reality nascono dei veri e propri rapporti di amicizia e anche in questa edizione i gieffini usciti si rivedono per cene goliardiche da mostrare sui social ai fan. Che ne pensate delle amicizie nate quest’anno? Dureranno?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Giaele De Donà è stata gravemente offesa da un’ex concorrente!

Un’ex concorrente del GF Vip offende pesantemente Giaele De Donà

Giaele De Donà, una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello VIP 7,  è al centro dell’attenzione per le sue dinamiche con alcuni coinquilini, tra cui Antonino Spinalbese

Con quest’ultimo Giaele sta vivendo un periodo di serenità dopo che, entrambi, hanno deciso di mettere un punto a certi loro comportamenti ambigui e riportare il tutto ad un rapporto amichevole.

Di questo cambiamento se n’è accorta anche la squalificata Ginevra LamborghiniL’ereditiera è rientrata in Casa per una settimana, come ospite e ha deciso di trovare un punto d’incontro con Giaele. 

Chi invece è assolutamente ostile nei confronti della moglie di Brad è l’ex concorrente Cristina QuarantaGià in precedenza, in una diretta Instagram, la showgirl aveva parlato male della De Donà, soprattutto in riferimento al suo rapporto con Antonino Spinalbese.

Per queste sue dichiarazioni la Quaranta aveva ricevuto aspre critiche sul web, alle quali aveva risposto con questa eloquente storia (riferito a che le aveva scritto che Giaele fosse più bella di lei):

”Qui avevo la stessa età che ha oggi Giaele…non credo proprio di doverle invidiare qualcosa. Io tra l’altro ho qualcosa in più: la dignità!”

Cosa ne pensate di questo attacco della Quaranta nei confronti di Giaele? Ha ragione lei quando dice che, alla stessa età, era più bella e che lei aveva, rispetto alla veneta, la “dignità”? Diciamo che un’affermazione di questo tipo (la seconda) la potrebbe lasciare esposta ad una possibile diffida dell’entourage della “rivale”…

Le parole hanno un peso ed una donna che mette in discussione la dignità di un’altra ha un comportamente davvero di pessimo gusto.

Che ne pensate di questo accanimento della showgirl verso la De Donà?

by Emmaforever 

Leggi anche...

GF Vip, Covid-gate: chi mancherà stasera in studio? E intanto Ginevra Lamborghini rivela che…

Incombe la puntata del GF Vip e il quesito è il solito: chi mancherà in studio a causa del Covid?

Non si placano le polemiche del web sul Covid-gate che è scoppiato al Grande Fratello Vip 7. 

Dopo le vicende di alcune settimane fa, quando alcuni concorrenti finirono in quarantena, torna l’incubo virus! Ginevra Lamborghini ha dichiarato sabato scorso di essere positiva e che pertanto non sarebbe entrata in Casa come concorrente.

La squalificata a “Casa Chi”, durante l’intervista, non aveva affatto parlato del Covid e aveva garantito di entrare lunedì 12 nel mega appartamento. I particolari li trovate QUI: Il misterioso covid di Ginevra Lamborghini.

L’ereditiera nella diretta su Instagram di ieri ha mostrato uno scontrino nel quale c’era scritto che era positiva, questo per scacciare i dubbi del pubblico nei suoi confronti. In molti hanno pensato che lei e gli autori avessero inventato la scusa del Covid per non farla entrare ora, dato che Antonino Spinalbese presto uscirà per fare un’operazione chirurgica.

Ecco di cosa si tratta: Arriva la conferma che Antonino Spinalbese lascerà la Casa!.

Poco fa la Lamborghini ha fatto un video su Tik Tok nel quale ha inserito la scritta: “Negativa”.

E’ dunque guarita dal Covid e potrà entrare stasera nella Casa come aveva  dichiarato a “Casa Chi”?

Nel frattempo chi, sicuramente, stasera non ci sarà in puntata è la sua amica Cristina QuarantaLa romana è positiva al Covid. E’ auspicabile credere che lei possa essere stata contagiata dalla Lamborghini che ha detto di essersi sentita male proprio lunedì, quando tutti erano in studio per la puntata.

Che sia stata la forza dell’amore a farla guarire così in fretta?

A questo punto dobbiamo credere che, oltre alla Quaranta, ci sarà anche  qualcun altro che sarà assente stasera per lo stesso motivo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Sonia Bruganelli si scontra sui social ed un’ex gieffina non gliele manda a dire!

Sonia Bruganelli si inemica tutti…anche lei!

La puntata di ieri del Grande Fratello Vipè stata caratterizzata dall’atteso confronto fra i due concorrenti Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Il primo ha deciso di mettere stop alla frequentazione della venezuelana in una maniera che a lei (e ai più) non è piaciuta e che l’ha portata a scoppiare in lacrime durante la puntata. Parte del pubblico si è schierata dalla parte di Oriana e tra questi anche un’ex insegnante di Amici. 

I dettagli li trovate QUI: Ex prof di Amici si scaglia contro Antonino Spinalbese.

Chi invece difende a spada tratta Antonino è l’opinionista Sonia Bruganelli e a tal motivo, durante la puntata, si è scontrata con Giulia SalemiUna discussione fra le due donne che è continuata anche sui social, ecco cos’è accaduto: GF Vip, lo scontro tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi va ai supplementari social.

Una terza protagonista del GF Vip 7 si è unita alla discussione che sta dominando i social nelle ultime ore, si tratta dell’ex gieffina Cristina Quarantada sempre amica di Antonino.

Stavolta però la romana non ha apprezzato come si è comportato il coiffeur ed ha scritto questo:

“Gli uomini usano e poi scaricano…ma noi donne passiamo sempre per delle Pu__ane! ….senza parole!”

La Bruganelli però la pensa diversamente e le ha prontamente replicato:

Dai Cristina sei più intelligente di così. Questa cosa del sesso dove gli uomini sono predatori e le donne prede squalifica il genere femminile.”

Cristina continua comunque a vederla diversamente:

“Io so solo che per un momento mi sono messa nei panni di Oriana e mi è dispiaciuto vederla così.”

Le due donne, entrambe classe 1972, hanno una visione completamente antitetica sul comportamento avuto da Antonino con Oriana.

E voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Catfight tra Soleil Sorgé furiosa contro Cristina Quaranta per quella battuta infelice

Catfight tra Soleil Sorgé furiosa contro Cristina Quaranta per quella battuta infelice

Ieri al GF Vip Party è stata ospite Cristina Quaranta. La showgirl, pur essendo uscita dal Grande Fratello Vip 7, resta sempre al centro delle attenzioni per le sue dichiarazioni forti.

Ieri la conduttrice Soleil Sorgé non vedeva l’ora di averla come ospite per farle una bella ramanzina. L’italoamericana è furiosa  per la frase che la Quaranta disse in riferimento a Carolina Marconi. 

Come ricorderete, la romana giustificò lo sfogo della venezuelana contro il conduttore Alfonso Signorini e gli autori come determinato dalla terapia ormonale che sta facendo per sconfiggere il cancro al seno. E’ purtroppo risaputo che l’instabilità umorale è uno degli effetti collaterali di questa cura.

Scatena una forte polemica Cristina Quaranta per la frase su Carolina Marconi

Soleil conosce molto bene questa terapia perchè sua madre Wendy Kay la sta utilizzando per curare un cancro.

All’italo americana non è andata bene però che la Quaranta sorridesse mentre commentava il comportamento di Carolina.

Ecco cosa dice la Sorgé alla Quaranta.

“Io sono stata in grado di andare oltre e non augurarti o volerti del male per questa cosa nonostante abbia mia madre che è in cura e che appunto magari ha dei problemi come tante persone per le cure per il cancro.

Bisognerebbe non scherzarci su!”

La Quaranta ha ribattuto:

“Ma io non ci ho scherzato su! Sono stata abbastanza seria direi. Mi sembra un attacco nei miei confronti perchè continui a dire che io stavo ridendo, mentre invece io ero seria.

Ok non andremo d’accordo. Si erano sbagliati  Alberto ed Elenoire”.

Cristina continua a sostenere che lei in quel momento non ha riso ma Soleil sostiene il contrario. Ha però deciso di perdonarla per quel gesto ritenuto vile.

Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Le insinuazioni di Cristina Quaranta su certi comportamenti non idonei di Marco Bellavia nei suoi confronti

Le insinuazioni di Cristina Quaranta su certi comportamenti non idonei di Marco Bellavia nei suoi confronti

Le insinuazioni…

L’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip 7 ha il dente avvelenato. Raggiunta dal settimanale Chi, ha sparato a zero su parecchi ex compagni.

Il primo da prendere di mira è Marco Bellavia. Lei fa delle insinuazioni sul fatto che lui le abbia rovinato l’esperienza. Ecco le parole che ha usato:

Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo.

Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa.

Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione.

Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine.

Marco l’ha marchiata pesantemente. Corresponsabili gli psicologi del programma che lo hanno reputato idoneo quando forse non lo era.

Cosa le avrà mai fatto che è stato insabbiato? Non è che presto ci sarà una diffida nei suoi confronti come ha fatto Ciacci con la Manfuso?

Leggi anche...

Scatena una forte polemica Cristina Quaranta per la frase su Carolina Marconi

Scatena una forte polemica Cristina Quaranta per la frase su Carolina Marconi

Polemica non da poco!

Ieri sera, durante la puntata del Gf Vip 7, abbiamo visto una Carolina Marconi molto agguerrita.

Lei non sopporta le falsità e così reagisce davanti a certe ingiustizie parlando male dei suoi compagni. Ovviamente gli autori non possono farsi scappare l’occasione di far poi vedere i video a tutti, creando così dinamiche.

La cosa non è stata gradita dalla venezuelana che non ha affatto reagito bene ieri e se l’è presa anche con Alfonso e autori per averla voluta mettere in cattiva luce.

Inoltre far vedere il tutto ha portato i suoi compagni a nominarla e a scatenare il web contro di lei che ora la vuole assolutamente punire. Il motivo?

Chi sosteneva Marco Bellavia non ha dimenticato quell’espressione di Carolina nei suoi confronti, mai fatta vedere in prima serata:

“Sei patetico”.

Alfonso non contento della frustrazione creata nella Marconi dopo la clip che la ritraeva e la sua reazione forte conseguente ad esso, ha chiesto a Cristina Quaranta che ne pensasse.

Sappiamo tutti che la show-girl non è una che le manda a dire, spesso anche senza tatto, e quindi quando il conduttore le ha chiesto se si aspettava un carattere così peperino, ha risposto così:

Fa una terapia. Sono gli ormoni che vanno in act.

La frase ha scatenato i social che si sono indignati con la Quaranta, che sembrava dal ghigno volesse fare una battuta, e non dare una giustificazione agli sbalzi d’umore di Carolina.

Si sa che chi ha avuto un tumore e ha dovuto fare la chemioterapia, deve assumere gli ormoni per andare in menopausa anticipatamente e questo sicuramente influisce sull’umore di una donna.

L’insensibilità di Cristina nell’esporre questo problema di Carolina non è andata giù ai telespettatori, che empatizzano con la Marconi per la sua storia clinica.

Ecco il video incriminato, giudicate voi se la Quaranta voleva fare una battuta o dare una reale giustificazione a sostegno dell’ex compagna di Casa:

Leggi anche...

Nikita Pelizon accusata di buonismo e ipocrisia: hanno ragione?

Nikita Pelizon accusata di buonismo e ipocrisia: hanno ragione?

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip 7 è indubbiamente la sconosciuta Nikita Pelizon.

La modella è sempre al centro, anche se involontariamente forse, di molte dinamiche della Casa. Contro di lei si è accanita Elenoire Ferruzzi, gelosa tremendamente dell’amicizia fra Nikita e Daniele Dal Moro.

Il suo comportamento l’ha fatta cacciare dal reality con un televoto del 90% a suo sfavore! 

Il giorno prima comunque tra Elenoire e Nikita c’era stato un confronto e le due erano pronte a iniziare un nuovo rapporto di amicizia. Poi c’è stata l’eliminazione della trans.

Al momento che quest’ultima ha dovuto abbandonare definitivamente il reality, Nikita l’ha salutata e abbracciata benché fosse venuta a conoscenza dello sputo.

Il comportamento della Pelizon non è piaciuto ad un’ex concorrente, Cristina Quaranta. Secondo lei Nikita avrebbe dovuto avere ben altra reazione dinanzi a quel video in cui si presume che Elenoire  le abbia sputato contro.

Ecco cosa scrive su Twitter.

“Il punto è proprio questo … Nikita prende di mira il suo avversario ma lo provoca in maniera velata…

e poi lo porta ad agire in maniera maleducata ed isterica… Ripeto una grande stratega”.

E poi le accuse di buonismo e ipocrisia alla Pelizon.

“Io che abbraccio chi dice di me che porto sfiga e che addirittura sputa al mio passaggio! … Il buonismo ipocrita di una grande stratega . Chapeau!”

Che ne pensate delle parole della Quaranta?  Anche secondo voi Nikita avrebbe dovuto avere un comportamento diverso?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Ginevra Lamborghini e Cristina Quaranta stasera proveranno a “distruggere” Giaele De Donà!

GF Vip, Ginevra Lamborghini e Cristina Quaranta stasera proveranno a “distruggere” Giaele De Donà!

GF Vip, Ginevra Lamborghini e Cristina Quaranta stasera proveranno a “distruggere” Giaele De Donà!

Stasera andrà in onda una nuova appassionante puntata del Grande Fratello Vipe sicuramente le emozioni non mancheranno!

Innanzitutto il web aspetta dei provvedimenti nei confronti di Elenoire Ferruzzi per il suo pessimo comportamento e poi ci sono due ex concorrenti pronte a sferrare dei dardi avvelenati. Si tratta della squalificata Ginevra Lamborghini e dell’eliminata Cristina Quaranta,

Entrambe, se il conduttore Alfonso Signorini glielo consentirà, sono pronte ad intervenire in puntata per attaccare Sofia Giaele De Donà.

Addirittura la Quaranta è pronta a sganciare una bomba che, a suo dire, distruggerà l’immagine della bella veneta.

Ecco cosa ha dichiarato la romana nella diretta.

“Domani sera, se Alfonso mi darà l’occasione, voglio dire anche quella cosa molto grave che Giaele ha detto. Perchè se io mi sono così incaz*ata con lei in puntata da definirla “zecca” è perchè c’è un motivo. Mi ci gioco casa che non è come dice lei. Antonino deve sapere con chi ha a che fare. Io voglio assolutamente che lui venga a saperlo. Io voglio fare questa domanda a lei e sapere se è vero che lo abbia detto. Voglio proprio vedere se è sincera. E’ una cosa grave e Antonino deve essere messo al corrente.”

https://twitter.com/sonoingenua_/status/1585408844984995841?t=TK9cdwfXaZDuQAuEtisg3Q&s=19

Ginevra ha dato manforte a Cristina confermando che il gesto compiuto da Giaele è assai grave e secondo loro Antonino deve essere messo al corrente di questo. Di cosa si tratterà secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...