Il misterioso covid di Ginevra Lamborghini

Ginevra non può entrare al Grande Fratello ma ci sono delle incongruenze

In un nostro articolo precedente (che trovate QUI: Lamborghini Ginevra rinvia il rientro in Casa a causa del Covid ma per il pubblico qualcosa non torna! ) vi abbiamo rivelato di un sospetto che riguardava Ginevra Lamborghini.

Ieri l’ereditiera ha comunicato al pubblico che non potrà per ora entrare come ospite nella Casa del Grande Fratello Vip perchè ha scoperto di avere contratto il Covid.

La squalificata ha raccontato che ha cominciato a sentirsi male lunedì 5 dicembre e che poi il malessere è peggiorato tra martedì e mercoledì, salvo poi cominciare a migliorare da giovedì 8.

Ma lunedì scorso la Lamborghini non era in puntata? Quindi lei aveva il Covid ma non ha detto nulla?

Poi c’è stata l’intervista con “Casa Chi” che è stata mandata in onda sul web esattamente due giorni fa, ossìa venerdì 9 dicembre. In essa la Lamborghini appare assolutamente pimpante e non fa nessun accenno ad eventuali problemi di salute che lei avrebbe riscontrato nei giorni precedenti, ossìa di avere contratto il Covid.

Accenna solo al fatto che sarebbe entrata nella Casa il giorno stabilito, ossia lunedì 12 dicembre. A questo punto è lecito porsi il quesito: a quando risale esattamente quell’intervista? Lei era già in albergo ma non accennava assolutamente al Covid, eppure non ha cominciato proprio a star male in quelle ore come ha detto ieri in puntata?

Che ne pensate di queste incongruenze? Fa bene il pubblico a nutrire dei sospetti? A pensare che ci sia un collegamento tra l’operazione alla ciste di Antonino e il Covid di Ginevra?

Ieri sera la Lamborghini ha fatto una diretta su Instagram. Ha mostrato uno scontrino e ha dichiarato che quello è il referto del tampone che ha fatto e che è risultato positivo.

Lo scontrino riporta la data di giovedì 8 dicembre.

Resta a questo punto il mistero dell’intervista a Casa Chi dove lei ha taciuto sul suo stato di salute. Inoltre ci si aggiunge il mistero del tampone che fanno a Mediaset. Possibile che non abbia rilevato il virus visto che Ginevra stessa ha dichiarato di essere stata tanto male già da giovedì notte?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento