Lamborghini Ginevra rinvia il rientro in Casa a causa del Covid ma per il pubblico qualcosa non torna!

La Lamborghini non entra al GF Vip 7 e la cosa insospettisce

La Lamborghini non corre in casa

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7Uno dei momenti più attesi era quello dell’entrata della squalificata Ginevra Lamborghini nella Casa. La ricca ereditiera sarebbe entrata in qualità di ospite e ci sarebbe stata per una settimana.

Ma ieri sera, nel collegamento dall’hotel dov’era in quarantena, la Lamborghini ha comunicato ai fan di avere il…Covid! Era da lunedì scorso che l’ereditiera era chiusa in hotel, ma solo in queste ore ha scoperto di avere contratto il virus.

La dichiarazione di questo imprevisto non ha convinto però una parte dei telespettatori. Il motivo? Nei giorni scorsi Antonino Spinalbese ha rivelato agli altri  gieffini che uscirà dalla Casa per effettuare un’operazione ritenuta dai medici necessaria. L’asportazione di una ciste che gli provoca dolore. Per questo ora sta prendendo degli antibiotici. I particolari qui Arriva la conferma che Antonino Spinalbese lascerà la Casa!.

Il suo allontanamento dalla Casa dovrebbe avvenire proprio la prossima settimana. Con  questa novità, Antonino e Ginevra si sarebbero visti poco. A questo punto una parte del pubblico ha pensato che il Covid fosse una scusa.

Che gli autori abbiano deciso di prorogare l’entrata di Ginevra nella Casa per aspettare il momento in cui Spinalbese tornerà in gioco dopo l’intervento chirurgico?

Che ne pensate di questa insinuazione di una parte dei telespettatori? Hanno ragione secondo voi? Oppure si tratta di una semplice casualità?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento