Catfight tra Soleil Sorgé furiosa contro Cristina Quaranta per quella battuta infelice

Catfight tra Soleil Sorgé furiosa contro Cristina Quaranta per quella battuta infelice

Ieri al GF Vip Party è stata ospite Cristina Quaranta. La showgirl, pur essendo uscita dal Grande Fratello Vip 7, resta sempre al centro delle attenzioni per le sue dichiarazioni forti.

Ieri la conduttrice Soleil Sorgé non vedeva l’ora di averla come ospite per farle una bella ramanzina. L’italoamericana è furiosa  per la frase che la Quaranta disse in riferimento a Carolina Marconi. 

Come ricorderete, la romana giustificò lo sfogo della venezuelana contro il conduttore Alfonso Signorini e gli autori come determinato dalla terapia ormonale che sta facendo per sconfiggere il cancro al seno. E’ purtroppo risaputo che l’instabilità umorale è uno degli effetti collaterali di questa cura.

Scatena una forte polemica Cristina Quaranta per la frase su Carolina Marconi

Soleil conosce molto bene questa terapia perchè sua madre Wendy Kay la sta utilizzando per curare un cancro.

All’italo americana non è andata bene però che la Quaranta sorridesse mentre commentava il comportamento di Carolina.

Ecco cosa dice la Sorgé alla Quaranta.

“Io sono stata in grado di andare oltre e non augurarti o volerti del male per questa cosa nonostante abbia mia madre che è in cura e che appunto magari ha dei problemi come tante persone per le cure per il cancro.

Bisognerebbe non scherzarci su!”

La Quaranta ha ribattuto:

“Ma io non ci ho scherzato su! Sono stata abbastanza seria direi. Mi sembra un attacco nei miei confronti perchè continui a dire che io stavo ridendo, mentre invece io ero seria.

Ok non andremo d’accordo. Si erano sbagliati  Alberto ed Elenoire”.

Cristina continua a sostenere che lei in quel momento non ha riso ma Soleil sostiene il contrario. Ha però deciso di perdonarla per quel gesto ritenuto vile.

Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento