Scatena una forte polemica Cristina Quaranta per la frase su Carolina Marconi

Scatena una forte polemica Cristina Quaranta per la frase su Carolina Marconi

Polemica non da poco!

Ieri sera, durante la puntata del Gf Vip 7, abbiamo visto una Carolina Marconi molto agguerrita.

Lei non sopporta le falsità e così reagisce davanti a certe ingiustizie parlando male dei suoi compagni. Ovviamente gli autori non possono farsi scappare l’occasione di far poi vedere i video a tutti, creando così dinamiche.

La cosa non è stata gradita dalla venezuelana che non ha affatto reagito bene ieri e se l’è presa anche con Alfonso e autori per averla voluta mettere in cattiva luce.

Inoltre far vedere il tutto ha portato i suoi compagni a nominarla e a scatenare il web contro di lei che ora la vuole assolutamente punire. Il motivo?

Chi sosteneva Marco Bellavia non ha dimenticato quell’espressione di Carolina nei suoi confronti, mai fatta vedere in prima serata:

“Sei patetico”.

Alfonso non contento della frustrazione creata nella Marconi dopo la clip che la ritraeva e la sua reazione forte conseguente ad esso, ha chiesto a Cristina Quaranta che ne pensasse.

Sappiamo tutti che la show-girl non è una che le manda a dire, spesso anche senza tatto, e quindi quando il conduttore le ha chiesto se si aspettava un carattere così peperino, ha risposto così:

Fa una terapia. Sono gli ormoni che vanno in act.

La frase ha scatenato i social che si sono indignati con la Quaranta, che sembrava dal ghigno volesse fare una battuta, e non dare una giustificazione agli sbalzi d’umore di Carolina.

Si sa che chi ha avuto un tumore e ha dovuto fare la chemioterapia, deve assumere gli ormoni per andare in menopausa anticipatamente e questo sicuramente influisce sull’umore di una donna.

L’insensibilità di Cristina nell’esporre questo problema di Carolina non è andata giù ai telespettatori, che empatizzano con la Marconi per la sua storia clinica.

Ecco il video incriminato, giudicate voi se la Quaranta voleva fare una battuta o dare una reale giustificazione a sostegno dell’ex compagna di Casa:

Leggi anche...

Lascia un commento