GF Vip, Davide Donadei compie un gesto vergognoso nei confronti di Oriana Marzoli!

Davide Donadei, pensando di non essere ascoltato, fa un augurio vergognoso ad Oriana Marzoli…

Nella Casa del Grande Fratello Viptra i concorrenti i rapporti non sempre sono idilliaci.

Simpatie e antipatie sono prevedibili in un contesto dove 20 personalità diverse devono convivere forzatamente.

Ma, a volte, si superano certi limiti e questo non piace di certo ai telespettatori.

Un concorrente che sta riscuotendo poca simpatia sul web è l’ex tronista Davide DonadeiIl bel pugliese non si mette al centro delle discussioni, ma preferisce parlare alle spalle del soggetto in questione, nei gruppetti che si formano per questo motivo.

Certamente Donadei non ha mai nascosto la sua scarsa simpatia nei confronti di Oriana MarzoliAlla base di essa potrebbe esserci anche un palo che all’inizio la bella venezuelana ha rifilato all’ex tronista.

Anche a lei di certo lui non è per niente simpatico…

Ieri sera, durante l’aperitivo, la Marzoli e Luca Onestini hanno discusso con Antonella FiordelisiI particolari li trovate QUI: GF Vip, scoppia una lite fra Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Luca Onestini!.

La modella è andata poi a raccontare l’accaduto a Davide, che non aveva assistito al litigio. Donadei ha dato, come prevedibile, ragione ad Antonella e poco dopo è avvenuto un episodio sgradevole che ha lui per protagonista.

In cucina l’ex tronista stava lavando i piatti aiutato da Antonino Spinalbese e Andrea MaestrelliNella Casa ad un certo punto si è sentita la voce di Oriana che esclamava:

“Non respiro!”

Davanti a quell’affermazione Donadei ha sussurrato fra sé e sé:

“Magari!”

https://twitter.com/itisnicoleeee/status/1615989399304503296?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEhttps://twitter.com/itisnicoleeee/status/1615989399304503296?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEgg

Un’espressione infelice che non è sfuggita ai telespettatori che sicuramente non l’hanno apprezzata. E voi che ne pensate di quest’uscita assai infelice di Davide nei confronti di Oriana?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mi.rosil 19/01/2023 17:28

    Questo GF è vergognoso fortunatamente ho il telecomando dopo la terza puntata ho dimenticato canale 55 e il lunedì sera esco

Lascia un commento