Come sta procedendo tra Pamela Prati e Marco Bellavia?

Pamela e Marco continuano o no?

Oggi ci occupiamo di due noti VIP che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 7 e che sono usciti dalla Casa ormai da tempo: Marco Bellavia e Pamela PratiCome ricorderete, durante la loro permanenza nel reality, tra i due si era accesa una bella intesa, soprattutto da parte di Bellavia.

Quando anche la Prati è uscita dalla Casa, lei e il mental coach hanno potuto finalmente frequentarsi. Prima c’è stata la festa di compleanno di Pamela a cui ha partecipato Marco. In questi giorni invece c’è stato proprio il compleanno di Bellavia.

Lui lo ha festeggiato prima a Milano con gli amici del cuore e il figlio Filippo. Poi sabato 10 dicembre è sceso a Roma per la puntata speciale del Grande Fratello Vip. E ieri Marco era ancora a Roma. È rimasto nella capitale per stare con Pamela!

I due si sono concessi un’ottima cena a base di sushi e poi una divertente serata al cinema. Hanno mostrato la loro serata ai fan con delle storie su Instagram.

Procede dunque a gonfie vele la frequentazione fra i due vipponi. Chissà se staranno insieme anche per le feste di Natale… Noi naturalmente vi terremo informati. Vi piace questa coppia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento