GF Vip, Edoardo Donnamaria, nel momento forse più buio, riceve un sentito elogio personale e alla sua famiglia!

Edoardo Donnamaria non sta attraverdando un bel momento e questo elogio pubblico potrebbe fargli molto piacere

L’esperienza di Edoardo Donnamaria all’interno della Casa del Grande Fratello Vipsta risultando alquanto difficoltosa.

La relazione con Antonella Fiordelisi si è rivelata paragonabile ad un giro sulle montagne russe. Momenti di profonda passione e felicità si alternano ad altri invece in cui il romano si chiude in sé e piange. Ieri l’ultimo difficile confronto fra lui e Antonella, dopo due giorni di tensione in cui è intervenuto anche il padre di lei.

I dettagli li trovate QUI: I Donnalisi litigano ed interviene il padre di lei.

Il web si è diviso in due nei confronti di Donnamaria: da una parte c’è chi sogna sulla sua relazione con Antonella vedendo in loro la rappresentazione dell’amore, i fan donnalisi. Invece c’è un’altra parte del web che lo accusa di essere “il cagnolino” della Fiordelisi e che, proprio a causa di questo comportamento, lui si è rovinato il percorso nel reality.

E che forse proprio per questo potrebbe non arrivare in finale.

C’è però un’ex Vippona, uscita da poco dal GF Vip 7, che ha da lanciare un bel messaggio di difesa per Edoardo Donnamariasi tratta di Pamela Prati.

Ieri sera la showgirl sarda ha incontrato i genitori di Edoardo, Vincenzo e Chicca. Ne è scaturita una bella foto di gruppo e la Prati ha scritto questo sul suo profilo Instagram:

“Con due genitori così non potevi che essere il ragazzo adorabile al quale mi sono affezionata.”

La Prati dunque esprime un giudizio assai lusinghiero nei confronti del giovane Donnamaria. Che ne pensate delle sue parole?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento