I Donnalisi litigano ed interviene il padre di lei

Il padre di Antonella rivela da che parte sta nella lite con Edoardo

I donnalisi e i suoceri

Fino a qualche giorno fa sembrava essere tornata la serenità fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamariaconcorrenti del Grande Fratello Vip 7. La coppia, come sapete, ha sempre avuto un rapporto altalenante.

Frequenti tra i due le liti, soprattutto perchè Antonella ha degli atteggiamenti e dei modi di pensare che non sempre convincono Edoardo. Lunedì lei ha frainteso gli abbracci fra il suo fidanzato e Oriana Marzoli e ha detto a lui che da quel momento avrebbe ripreso a scherzare con Luca Onestini e soprattutto con Antonino Spinalbese, acerrimo nemico di Donnamaria. 

Quest’ultimo è andato su tutte le furie e da due giorni la coppia non si rivolge la parola. Stanotte lui ha criticato un atteggiamento di lei e una parte del web lo ha criticato. I particolari qui Donnalisi in forte crisi e i social insorgono contro Edoardo Donnamaria e quel termine che non doveva usare.

Ma c’è qualcuno che crede fortemente nel sentimento che lega i due giovani. Ci stiamo riferendo a Stefano Fiordelisi, padre di Antonella. Ecco cosa scrive l’uomo su Instagram taggando il consuocero Vincenzo Donnamaria.

“Buongiorno. Si ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che che non ha mai esitato di essere. Ed io sono ORGOGLIOSO che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi. @vincenzodonnamaria”.

Il padre di Antonella non ha nessun dubbio sul fatto che la figlia ed Edoardo debbano stare insieme perchè sono fatti per questo.

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale111174il 15/12/2022 16:41

    Penso che questo signore si debba fare i fatti propri e non difendere a spada tratta la figlia, che io da madre non giustificherei minimamente anzi se fossi nei suoi genitori mi vergognerei e mi nasconderei!!!! 

    VOMITO VOMITO VOMITO 

Lascia un commento