Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria deridono Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria deridono Antonino Spinalbese. Quando il coiffeur lo saprà come reagirà?

Mentre Giaele e Andrea si lasciano andare, tra Nicole e Antonino sta nascendo qualcosa. L’attrice ha ormai accantonato qualunque speranza di poter avere un flirt con Daniele Dal Moro, totalmente preso da Oriana Marzoli. E quest’ultima proprio l’altro ieri consigliava all’amica di buttarsi su Antonino per vivere un po’ di piacere fisico.

La Murgia non se lo ha fatto ripetere due volte. Ieri, mentre erano chiusi nelle camere per richiesta della produzione, si è offerta di fare un massaggio alla schiena di Antonino. Questo gesto molto esplicito del suo interesse per il coiffeur non è sfuggito agli altri inquilini della Casa. In particolare, mentre erano a tavola per il pranzo, Oriana ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati sfuggire dei commenti.

Inizialmente la Marzoli ha detto che insieme Spinalbese e la Murgia sarebbero belli. Ma poi Donnamaria ha aggiunto che invece insieme farebbero ridere. Secondo lui Antonino in questo modo perderebbe credibilità, dopo i flirt con Ginevra Lamborghini, Giaele e Oriana. E a quel punto la Marzoli gli ha dato ragione.

https://twitter.com/o_gfvip/status/1617164578873397249?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/o_gfvip/status/1617164578873397249?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di questo pensiero dei due gieffini su Antonino e la Murgia? Hanno ragione secondo voi? Se Spinalbese cedesse alla corte dell’attrice, il pubblico si farebbe due risate? Sicuramente chi rosicherebbe sarebbero i fan gintonic, quella parte di pubblico che shippa il coiffeur con Ginevra Lamborghini, che non si arrende e spera che i due finiscano insieme.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento