GF Vip, Réunion fra ex gieffini e la famiglia di un concorrente!

Ex gieffini di riuniscono con la famiglia di un concorrente ancora nella Casa

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: GF Vip, Edoardo Donnamaria, nel momento forse più buio, riceve un sentito elogio personale e alla sua famiglia!) vi abbiamo mostrato le foto della réunion avvenuta a Roma tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Pamela Pratii genitori di Edoardo Donnamaria, Vincenzo e Chicca. 

La showgirl sarda ha speso belle parole per la famiglia del giovane romano e ieri i tre si sono rivisti nuovamente in un ristorante della capitale. Con loro c’erano altri concorrenti usciti dalla Casa nelle scorse settimane: Luciano Punzo, Cristina Quaranta, Amaurys Perez, Elenoire Ferruzzi e Marco Bellavia.

Quest’ultimo è ormai inseparabile dalla Prati e i dettagli li trovate QUI: Come sta procedendo tra Pamela Prati e Marco Bellavia?.

Presente alla cena anche Tony Toscanomanager di Bellavia e fidanzato di Sarah Altobellola gieffina che ha messo in crisi Attilio Romita. Ecco gli ultimi sviluppi della vicenda: GF Vip, La compagna di Attilio Romita lancia una pesante accusa ad Alfonso Signorini!.

Nelle storie postate dalla Prati su Instagram c’è anche uno dei due fratelli di Edoardo con il cane di famiglia.

Spesso tra i concorrenti dei reality nascono dei veri e propri rapporti di amicizia e anche in questa edizione i gieffini usciti si rivedono per cene goliardiche da mostrare sui social ai fan. Che ne pensate delle amicizie nate quest’anno? Dureranno?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento