GF Vip, La compagna di Attilio Romita lancia una pesante accusa ad Alfonso Signorini!

La compagna di Romita si scaglia contro Signorini

Nel nostro articolo precedente Attilio Romita mollato dalla compagna rimane senza casa vi abbiamo raccontato cosa è successo nella puntata di ieri del Grande Fratello VIP 7 al concorrente Attilio RomitaDopo gli ultimi avvenimenti accaduti fra lui e Sarah Altobello, la compagna di Attilio ha mandato una lettera al giornalista nella quale ha fatto una precisa richiesta.

La Fusco ha scritto tramite un avvocato che Romita non potrà più rientrare nella casa dove vive con lei. L’appartamento è di proprietà del giornalista e lui lo ha acquistato recentemente.

Romita è rimasto sconvolto da tale lettera e ha deciso anche lui di ricorrere agli avvocati.

Ma dopo poco è arrivata la svolta nella dinamica.

Sui Social Mimma Fusco ha scritto che le sue intenzioni erano ben altre e non quelle elencate in puntata.

Ecco cosa ha dichiarato la compagna di Romita.

”Non ho nessuna intenzione di chiudere il rapporto con lui. L’interpretazione che ne ha voluto dare Signorini, per avere materiale di riempimento del suo programma , è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata”.

La compagna di Fusco dunque sostiene ben altra verità e che Signorini abbia travisato i fatti per motivi televisivi. Si tratta di un’accusa alquanto pesante, siete d’accordo?

 Signorini, avvisato dalla sua troupe, ha ribattuto alle parole della inviperita compagna di Romita. Haletto in diretta tv le parti della lettera dell’avvocato dove la Fusco esprime la volontà di rimanere lei nella casa di famiglia.

Che ne pensate della faccenda?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento