Nikita Pelizon vince il GF Vip 7 grazie alla sua verità ed al sostegno dell’amica Antonella Fiordelisi e festeggia con i Persiani!

Nikita Pelizon vince su tutti gli Spartani 

Stanotte si è conclusa la più lunga edizione del Grande Fratello Vipla settima per la precisione. A vincere è stata una concorrente presente dal primo giorno, la triestina Nikita Pelizon. La giovane ha battuto la favorita Oriana Marzoli. Terzo è arrivato l’elegante Alberto De Pisis.

In questa finale si respirava un’aria strana. Era stata un’edizione brutta, permeata dall’inizio alla fine di bullismo e arroganza. La colpa naturalmente ricadeva sugli autori e il conduttore Alfonso Signorini che avevano selezionato per il  cast gente ineducata, superba e nullafacente. 

Nella prima tornata a farne le spese era stato Marco Bellavia. Il mental coach non era stato compreso dagli altri per il  disagio che stava provando. L’uomo aveva finito per soccombere ai suoi fantasmi e si era ritirato perchè incapace di reggere alla situazione creatasi nella Casa con gli altri inquilini.

Nella seconda tornata stessa sorte è toccata a Nikita Pelizon. Il cast si è rinnovato ma nuovi bulli avevano preso il posto di quelli vecchi. Ma stavolta dinanzi a loro c’era “la fata dal sorriso imperituro”.

I nuovi “bulli”, insieme a quelli vecchi, hanno cercato in tutti i modi di sgretolare l’equilibrio della triestina ma non ci sono riusciti. D’altronde Nikita aveva vissuto anni in una casa dove i genitori non le rivolgevano la parola perchè si era disassociata dalla loro religione. Per lei stare in un ambiente ostile non era poi così una novità. Ma, ad un certo punto, è arrivata la svolta. Il suo avvicinamento con Antonella Fiordelisi è stato il primo passo verso il cambiamento.

Gli spartani pensavano che fosse un’amicizia di comodo e invece le due ragazze hanno cominciato veramente a volersi bene. In fondo anche Antonella era un’emarginata in quella Casa dove in molti avevano interesse solo a interagire con il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria.

Le nikella hanno trovato alleati in altri concorrenti e ospiti educati e sensibili come loro: Sarah Altobello, Davide Donadei, Martina Nasoni, Matteo Diamante, George Ciupilan. Anche Attilio Romita, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti hanno rivolto belle parole a Nikita.

La Pelizon è stata la ragazza che faceva perdere le staffe a chi la voleva far sclerare, che non usava un linguaggio scurrile, che tutti i lunedì puliva il bagno mentre gli altri prendevano il sole in giardino, che non ha ribattuto ad un’Orietta Berti che puntualmente difendeva i bulli e definiva maleducate le nikella.

Ecco a vincere è stata proprio lei. Il pubblico l’ha voluta premiare per avere mantenuto il carattere e la dignità in un ambiente ostile per 7 mesi. I fan di Antonella hanno accontentato la loro beniamina e hanno anch’esse portato Nikita alla vittoria.

Nella notte la vincitrice ha festeggiato con Antonella, Matteo Diamante, Edoardo Donnamaria, Davide e George. Mentre apriva la bottiglia dello spumante, Nikita ha dichiarato:

Ragazzi, il mondo molto spesso sembra tanto ingiusto ma stavolta la verità ha vinto!”

E voi siete d’accordo con il pensiero di Nikita? E soprattutto siete contenti della sua vittoria?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 04/04/2023 15:57

    Alla faccia di M, T e soprattutto O. Per fortuna non abbiamo permesso la vittoria di una che porta 76 denunce sulle spalle.

  2. Lostil 04/04/2023 16:28

    Sono contenta, molto, per questa vittoria. Non tanto per Nikita in sé, piuttosto per quel gruppetto odioso che si è formato nella casa. Sono contenta che il branco l’abbia preso in quel posto, perché va bene il gioco, ma la cattiveria che c’hanno messo gli si è ritorta contro all’ultimo così c’è stato anche più gusto. Ho guardato il programma saltuariamente ed è brutto pensare che sia stata un’edizione caratterizzata dai branchi che se la prendono con una persona sola, portando persino una persona ad isolarsi in un gioco televisivo, è stato il finale più giusto che ci poteva essere.

Lascia un commento