Alla festa del GF Vip i concorrenti sempre in gruppi separati!

Alla festa di chiusura del Grande Fratello Vip,  non c’è stato nessun avvicinamento tra gli Spartani e i Persiani

Ieri sera, a Roma, la produzione del Grande Fratello VIPha organizzato una festa per i concorrenti che hanno partecipato a questa edizione.

C’erano però tre importanti assenti: Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli e Luca OnestiniQuest’ultimo ha scritto un post sui social dove si scusava ma aveva impegni inderogabili.

La serata è stata all’insegna dell’allegria e del divertimento. Ma, da subito, nella festa si sono ricomposti i due gruppi che si erano formati in Casa: gli Spartani e i Persiani.

Da un lato il primo gruppo composto da Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Luciano Punzo, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Nicole Murgia e Giaele De Donà.

A contrapporsi il gruppo dei persiani composto invece da: la vincitrice Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Sarah Altobello, Luca Salatino e Marco Bellavia.

Poi c’era un terzo gruppo, diciamo di concorrenti neutrali, che hanno fatto storie su Instagram con entrambi i gruppi: Pamela Prati, Amaurys Perez, Attilio Romitalo stesso Edoardo Donnamaria.

A fine serata Davide ha portato sulle spalle Ginevra. Quest’ultima ha dichiarato di essersi fatta male cadendo a terra insieme a Nikita. 

Sicuramente a Donadei non sarà dispiaciuto trasportare sulla schiena la bella Lamborghini, che ne pensate?

Questa è stata la prima reunion dei concorrenti dopo la fine del reality. Ma non c’è stato alcun miglioramento nei rapporti fra alcuni gieffini che già avevano delle tensioni in Casa.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento