Le insinuazioni di Cristina Quaranta su certi comportamenti non idonei di Marco Bellavia nei suoi confronti

Le insinuazioni di Cristina Quaranta su certi comportamenti non idonei di Marco Bellavia nei suoi confronti

Le insinuazioni…

L’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip 7 ha il dente avvelenato. Raggiunta dal settimanale Chi, ha sparato a zero su parecchi ex compagni.

Il primo da prendere di mira è Marco Bellavia. Lei fa delle insinuazioni sul fatto che lui le abbia rovinato l’esperienza. Ecco le parole che ha usato:

Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo.

Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa.

Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione.

Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine.

Marco l’ha marchiata pesantemente. Corresponsabili gli psicologi del programma che lo hanno reputato idoneo quando forse non lo era.

Cosa le avrà mai fatto che è stato insabbiato? Non è che presto ci sarà una diffida nei suoi confronti come ha fatto Ciacci con la Manfuso?

Leggi anche...

Lascia un commento