Gli autori del GF Vip proteggono Nicole Murgia per la sua frase infelice, al contrario di quanto accadde con Cristina Quaranta!

Nicole Murgia la nuova protetta?

Nicole Murgia perché viene tutelata?

Che al Grande Fratello Vipda sempre, ci siano figli e figliastri lo sappiamo bene. Gli autori e il conduttore Alfonso Signorini riservano trattamenti diversi a seconda del concorrente che hanno di fronte. Ad esempio nei giorni scorsi vi abbiamo elencato tutte le cattiverie che Davide Donadei ha detto su Oriana Marzoli ma che poi sono passate in cavalleria. I particolari qui GF Vip, Davide Donadei compie un gesto vergognoso nei confronti di Oriana Marzoli!.

Un’altra concorrente che continua a fare scivoloni è Nicole MurgiaQualche giorno fa, mentre giocava a biliardo, l’attrice ha cominciato a parlare imitando la voce e il gesticolare dei ragazzi down. Subito sul web è scoppiata l’indignazione per il suo comportamento, ritenuto ancora più grave se si pensa che lei è madre e dovrebbe avere maggiore sensibilità.

Appena lei si è accorta di avere sbagliato è corsa in confessionale e gli autori  l’hanno tranquillizzata.

In conclusione gli autori hanno deciso di proteggere, come Donadei, anche la Murgia. Sicuramente l’attrice è utile per costruire le dinamiche fake che tanto piacciono agli autori e a Signorini. Dopo il tentativo fallito di piazzare l’attrice con Daniele Dal Moro ora è il turno di Antonino Spinalbese Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria deridono Antonino Spinalbese.

Trattamento diverso fu riservato a Cristina Quaranta. Vi ricordate? Anche lei, in una conversazione, usò lo stesso termine ma nella versione in lingua italiana. Ma in quel caso Signorini la rimproverò aspramente. E la sera stessa lei uscì dal reality perchè eliminata al televoto.

Che ne pensate di questo atteggiamento imparziale nei confronti di alcuni concorrenti da parte del conduttore e degli autori?

Come mai la Murgia, poco simpatica al web, non finisce più in nomination e non viene nemmeno più richiamata? Ricordiamo che anche la sua presunta bestemmia è passata inosservata.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento