GF Vip, Covid-gate: chi mancherà stasera in studio? E intanto Ginevra Lamborghini rivela che…

Incombe la puntata del GF Vip e il quesito è il solito: chi mancherà in studio a causa del Covid?

Non si placano le polemiche del web sul Covid-gate che è scoppiato al Grande Fratello Vip 7. 

Dopo le vicende di alcune settimane fa, quando alcuni concorrenti finirono in quarantena, torna l’incubo virus! Ginevra Lamborghini ha dichiarato sabato scorso di essere positiva e che pertanto non sarebbe entrata in Casa come concorrente.

La squalificata a “Casa Chi”, durante l’intervista, non aveva affatto parlato del Covid e aveva garantito di entrare lunedì 12 nel mega appartamento. I particolari li trovate QUI: Il misterioso covid di Ginevra Lamborghini.

L’ereditiera nella diretta su Instagram di ieri ha mostrato uno scontrino nel quale c’era scritto che era positiva, questo per scacciare i dubbi del pubblico nei suoi confronti. In molti hanno pensato che lei e gli autori avessero inventato la scusa del Covid per non farla entrare ora, dato che Antonino Spinalbese presto uscirà per fare un’operazione chirurgica.

Ecco di cosa si tratta: Arriva la conferma che Antonino Spinalbese lascerà la Casa!.

Poco fa la Lamborghini ha fatto un video su Tik Tok nel quale ha inserito la scritta: “Negativa”.

E’ dunque guarita dal Covid e potrà entrare stasera nella Casa come aveva  dichiarato a “Casa Chi”?

Nel frattempo chi, sicuramente, stasera non ci sarà in puntata è la sua amica Cristina QuarantaLa romana è positiva al Covid. E’ auspicabile credere che lei possa essere stata contagiata dalla Lamborghini che ha detto di essersi sentita male proprio lunedì, quando tutti erano in studio per la puntata.

Che sia stata la forza dell’amore a farla guarire così in fretta?

A questo punto dobbiamo credere che, oltre alla Quaranta, ci sarà anche  qualcun altro che sarà assente stasera per lo stesso motivo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento