Archivio tag: marco bellavia

Tre Vip attaccano Massimiliano Varrese per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi!

Non è un bel momento per Massimiliano Varrese attaccato da più direzioni per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi…

L’atmosfera natalizia non sembra fare bene al rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

I due continuano a provocarsi vicendevolmente, i dettagli li trovate QUI: Scoppia una nuova lite tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e il resto della casa della Casa del Grande Fratello indovinate con chi si schiera?.

Dopo una lite scoppiata due giorni fa, i due ora sono tornati a parlarsi come se nulla fosse e ieri pomeriggio hanno pure fatto uno show in Casa scherzando sull’eventualità di un loro fidanzamento.

Comunque una parte del web continua a condannare gli atteggiamenti avuti da Varrese nei confronti della Luzzi.

In primis c’è Gessica Notaro, vittima di aggressione da parte del suo ex fidanzato, che sta pubblicando sul suo profilo Instagram tutta una serie di commenti negativi di alcuni utenti nei confronti di Massimiliano.

Poi c’è un ex gieffino Alex Belli che ha proprio il dente avvelenato nei confronti del collega.

Ecco cosa ha scritto su Twitter a proposito di lui:

”È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni completamente fuori luogo! Ci vorrebbe un bel uomo Alpha per farlo tornare con i piedi per terra! Fly down baby!”

Anche Marco Bellaviail concorrente che al Grande Fratello VIPsi ritirò per un forte disagio con gli altri inquilini, attacca Massimiliano.

Ecco cosa ha scritto nei suoi riguardi:

”Quando è troppo è troppo. Sono mesi che ‘sto signore, che si vanta di essere un “guru” usa violenza verbale, psicologica nei confronti di Bea il troppo stroppia sempre! Anche se Bea non ha bisogno veramente di nulla è una giocatrice pazzesca… In sto periodo poi?”

Che ne pensate di questi commenti contro Massimiliano?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Marco Bellavia e Pamela Prati coppia fake. Spunta la vera fiamma famosa di lui

Marco Bellavia ritrova l’amore ma non con Pamela Prati

 

Marco Bellavia é stato un concorrente che ha fatto parlare di sé dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip in cui era  stato bullizzato dal branco creato dagli altri concorrenti.

Nella casa era nata una simpatia con Pamela Prati, e una volta usciti molti hanno iniziato a fantasticare su un loro possibile flirt.

Loro hanno sempre dichiarato dii andarci con i piedi  di piombo, ma non sono mancati gesti che hanno fatto credere che tra loro potesse nascere qualcosa.

Marco quando Pamela ha festeggiato il compleanno le ha fatto recapitare un mazzo di fiori con un biglietto romantico.

Signorini stesso durante le puntate del GF Vip fa spesso battute per fare intendere che tra di loro c’è più di un’amicizia.

Nonostante questi gesti però i fan hanno sospettato che tra loro non ci fosse nulla e infatti oggi ne é arrivata la conferma.

Sul settimanale Chi sono usciti alcuni scatti di lui con la sua nuova fiamma

Si tratta di Sheila Capriolo, attrice, conduttrice e influencer. Nel 2001 ha recitato nel lungometraggio di Franco Amurri Amici Ahrarara. Mentre con i Fichi d’India, nello stesso anno ha vestito i panni dell’assistente di laboratorio negli sketch con Bruno Arena e Max Cavallari. Inoltre ha recitato nella soap Vivere e in Don Luca.

Oggi legge i numeri del lotto su 7 Gold nel programma Casalotto.

Vi piace questa nuova coppia?

Leggi anche...

GF Vip, Réunion fra ex gieffini e la famiglia di un concorrente!

Ex gieffini di riuniscono con la famiglia di un concorrente ancora nella Casa

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: GF Vip, Edoardo Donnamaria, nel momento forse più buio, riceve un sentito elogio personale e alla sua famiglia!) vi abbiamo mostrato le foto della réunion avvenuta a Roma tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Pamela Pratii genitori di Edoardo Donnamaria, Vincenzo e Chicca. 

La showgirl sarda ha speso belle parole per la famiglia del giovane romano e ieri i tre si sono rivisti nuovamente in un ristorante della capitale. Con loro c’erano altri concorrenti usciti dalla Casa nelle scorse settimane: Luciano Punzo, Cristina Quaranta, Amaurys Perez, Elenoire Ferruzzi e Marco Bellavia.

Quest’ultimo è ormai inseparabile dalla Prati e i dettagli li trovate QUI: Come sta procedendo tra Pamela Prati e Marco Bellavia?.

Presente alla cena anche Tony Toscanomanager di Bellavia e fidanzato di Sarah Altobellola gieffina che ha messo in crisi Attilio Romita. Ecco gli ultimi sviluppi della vicenda: GF Vip, La compagna di Attilio Romita lancia una pesante accusa ad Alfonso Signorini!.

Nelle storie postate dalla Prati su Instagram c’è anche uno dei due fratelli di Edoardo con il cane di famiglia.

Spesso tra i concorrenti dei reality nascono dei veri e propri rapporti di amicizia e anche in questa edizione i gieffini usciti si rivedono per cene goliardiche da mostrare sui social ai fan. Che ne pensate delle amicizie nate quest’anno? Dureranno?

by Emmaforever

Leggi anche...

Come sta procedendo tra Pamela Prati e Marco Bellavia?

Pamela e Marco continuano o no?

Oggi ci occupiamo di due noti VIP che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 7 e che sono usciti dalla Casa ormai da tempo: Marco Bellavia e Pamela PratiCome ricorderete, durante la loro permanenza nel reality, tra i due si era accesa una bella intesa, soprattutto da parte di Bellavia.

Quando anche la Prati è uscita dalla Casa, lei e il mental coach hanno potuto finalmente frequentarsi. Prima c’è stata la festa di compleanno di Pamela a cui ha partecipato Marco. In questi giorni invece c’è stato proprio il compleanno di Bellavia.

Lui lo ha festeggiato prima a Milano con gli amici del cuore e il figlio Filippo. Poi sabato 10 dicembre è sceso a Roma per la puntata speciale del Grande Fratello Vip. E ieri Marco era ancora a Roma. È rimasto nella capitale per stare con Pamela!

I due si sono concessi un’ottima cena a base di sushi e poi una divertente serata al cinema. Hanno mostrato la loro serata ai fan con delle storie su Instagram.

Procede dunque a gonfie vele la frequentazione fra i due vipponi. Chissà se staranno insieme anche per le feste di Natale… Noi naturalmente vi terremo informati. Vi piace questa coppia?

by emmaforever 

Leggi anche...

GF Vip, il rientro in Casa di Ginevra Lamborghini manda su tutte le furie Marco Bellavia!

Alfonso Signorini applica due pesi e due misure con Ginevra Lamborghini mandando su tutte le furie Marco Bellavia

Lunedì 12 dicembre nella Casa delGrande Fratello Vip 7 entrerà la squalificata Ginevra Lamborghini per trascorrere una settimana in qualità di ospite speciale.

Gli spettatori che la shippano con Antonino Spinalbese, i gintonic, sperano che tra lei ed il coiffeur scoppi l’amore. Peccato che lei sia ancora fidanzata con Edoardo, detto scucugnu, che ha messo anche un like alla foto di lei che rientra nella Casa.

La gran parte dei telespettatori invece trova scorretto che una squalificata per motivi gravi, come quelli del bullismo, rientri nel programma con tanto di onori e complimenti. I particolari qui La squalificata Ginevra Lamborghini sta per rientrare in Casa ed il web insorge.

A pensarla così è anche il povero Marco Bellaviacolui che si ritirò proprio a causa dell’atteggiamento vergognoso degli altri concorrenti, tra cui Ginevra Lamborghini.

Se ricorderete, qualche mese fa lui chiese al conduttore di poter fare una quarantena e rientrare nella Casa come ospite, anche per stare con la sua amata Pamela PratiMa Signorini e gli autori respinsero la sua richiesta.

Stavolta invece gli stessi hanno voluto dentro la Lamborghini, quella che ha paragonato il social Twitter a Chernobyl. Potete ripassare il tutto QUI: Ginevra Lamborghini di nuovo nell’occhio del ciclone per una frase assai infelice.

Ecco cosa scrive Bellavia sui social.

Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Io sono assolutamente contrario e deluso…”

Che ne pensate della reazione di Bellavia al rientro nella Casa di Ginevra? Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Pamela Prati critica Patrizia Rossetti e Wilma Goich…ed aggiunge anche Donnamaria

Le dure parole di Pamela Prati contro alcuni ex compagni

Pamela Prati uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 sembra rinata. Ha riacquistato popolarità e l’affetto del pubblico e forse…ha trovato anche con l’amore con Marco Bellavia.

E’ una donna felice quella che intervista il settimanale Chi che racconta la sua nuova vita. Ma parla anche dei suoi compagni di viaggio, chi ha amato di più e chi l’ha delusa.

D. Chi si porterà nel cuore?

R. «Luca, Nikita, George, ma anche Elenoire, Antonella e Amaurys».

D. Pensavo citasse anche Antonino.

R. «Gli voglio bene, anche se l‘ho trovato piuttosto freddo a ridosso della mia uscita dal gioco, ma una cosa è certa: non mi ha delusa».

D. Mi dica, allora, chi l’ha delusa.

R. «Wilma e Patrizia! Mi hanno nominata entrambe e nessuna delle due ha avuto il coraggio di dirmi nulla. Non mi hanno nemmeno accompagnata alla porta il giorno dell‘eliminazione e si sono limitate a dirmi solo: “Difendici se saremo difendibili”. Ma stiamo scherzando? Mi sarei dovuta difendere io da loro. Le reputavo due amiche, invece…».

D. La vedo dispiaciuta.

R. «Mi ci stavo affezionando, tanto che al mio ingresso ero felicissima delle loro presenza. Vuoi per età, vuoi per vissuto. mi sentivo vicina a ognuna di loro. lnvece. alla fine, ho legato più con i giovani».

D. Di Edoardo, invece, non dice nulla?

R. «Un ragazzone. Pensi che pochissimi giorni fa ho incontrato, per puro caso. Ia mamma. Mi ha ricordato che, da ragazze, uscivamo spesso assieme. Parlando mi ha chiesto cosa pensassi di suo figlio e lì le ho detto Ia verità: una bella persona, certo… se non mi avesse buttata giù dalla torre».

D. Anche Luca, in realtà. l’ha nominata.

R. «Vero, ma il giorno dopo è venuto da me e mi ha detto che non sarebbe più riuscito a guardarmi in faccia se non mi avesse rivelato quella nomination».

D. Per il suo compleanno, con lei c’erano gli amici di sempre e Marco Bellavia.

R. «Il mio Bellavia…».

D. Le brillano gli occhi…

R. «Una persona speciale, luminosa, piena di vita. Un uomo perbene, garbato, elegante, Un uomo d‘altri tempi. Mi piacerebbe conoscerlo. frequentarlo e viverlo appieno, visto che, per ora, non abbiamo avuto ancora modo. Nella Casa abbiamo avuto poco tempo e, una volta uscita, ho avuto Ia sfortuna di contrarre il Covid. Eppure, anche lì, non mi ha mai lasciata sola: messaggi. telefonate, fiori…».

D. || pubblico vi ha rinominati come i #BelPrati.

R. «Sono fantastici. Hanno percepito Ie nostre emozioni e l’autenticità del nostro rapporto».

D. Cosa vi accomuna?

R. «Un passato fatto di cose semplici. ma anche di gioie e dolori. Siamo molto più simili di quanto avremmo mai immaginato. Ora staremo a vedere. Abbiamo l’età giusta per fare le migliori valutazioni, Una storia d’amore? Un’amicizia speciale? Vedremo. L’importante è esserci sempre l’uno per l’altra. Io mi auguro possa nascere qualcosa di speciale, ma magari nascerà in un altro modo. In fondo chi può dirlo?».

Leggi anche...

Usciti dal GF Vip 7 si ricongiungeranno per festeggiare il compleanno di lei?

Questa storia decollerà o no?

Partecipare al Grande Fratello Vip non significa solo intraprendere un’esperienza televisiva per far decollare la propria carriera. La partecipazione a questo tipo di reality consente anche ai partecipanti di fare delle amicizie che potranno anche essere durature nel tempo. A volte nascono anche dei veri e propri amori.

Nell’edizione di quest’anno le ship sentimentali in corso sono molteplici: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese con Ginevra Lamborghini, Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli, Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Ma, fino a qualche mese fa, nella Casa c’era anche un feeling fra due concorrenti più maturi nell’età: Pamela Prati e Marco Bellavia.

Come sapete, il feeling nato tra loro è stato bloccato dal ritiro di lui dal reality. 

Pamela è rimasta nella Casa come concorrente fino a dieci giorni fa. Quando è entrata in studio, dop l’eliminazione, è scattato il bacio tra lei e Marco. Un bacio in realtà assai pericoloso perchè la povera Pamela era positiva al Covid ma non lo sapeva. I particolari qui GF Vip 7, Alfonso Signorini inguaiato da Pamela Prati!.

Qualche giorno fa la Prati ha comunicato ai fan di essere finalmente guarita dal Covid. Ieri sera, a mezzanotte, ha festeggiato in un locale romano  il suo compleanno in compagnia di tre suoi cari amici.

I fan naturalmente si sono posti la seguente domanda: ora che è guarita, Pamela e Marco si riabbracceranno? Perchè lui non è con lei a festeggiare il suo compleanno? Ecco la risposta tanto attesa.

Bellavia ha pubblicato una storia su Instagram dove reposta una foto di  Pamela con la torta di compleanno e scrive:

“Buon compleanno Pamy arrivo”

Il mental coach dunque sta per raggiungere a Roma  la sua amata showgirl? E’ finalmente giunto il momento per far decollare la loro frequentazione dopo tanti ostacoli?

Il messaggio di lui è stato molto eloquente, non vi pare? 
Naturalmente noi vi terremo informati sugli sviluppi.

by emmaforever

Leggi anche...

Pamela Prati e Marco Bellavia hanno trascorso la notte insieme? Ecco cosa è accaduto!

Pamela Prati e Marco Bellavia hanno trascorso la notte insieme? Ecco cosa è accaduto!

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 abbiamo salutato Pamela Prati, eliminata al televoto da Sofia Giaele De Donà e Attilio Romita. 

La showgirl è stata salutata in studio con un’ovazione da parte del pubblico. Questa partecipazione al reality per la sarda è stata l’occasione per riscattarsi dopo la magra figura con l’affaire di Mark Caltagirone.

In studio Pamela ha ricevuto un’accoglienza speciale da parte di un ex concorrente che per lei ha sempre avuto un debole: Marco Bellavia.

Sulle note della colonna sonora del celebre film “Il tempo delle mele”, Marco e Pamela hanno iniziato a ballare stretti stretti. E poi, sbam, è partito un focoso bacio a stampo (o forse qualcosa di più)?

Finita la puntata, la Prati e Bellavia avranno dato sfogo alla loro passione a lungo repressa?

Ecco che cosa è accaduto fra i due quando si sono spente le luci dello studio televisivo.

Marco ha postato due ore fa la foto con Pamela. Lei invece stanotte ha fatto una storia con i suoi due amici Enzo e Angelo. Si trovavano al McDonalds a gustare un delizioso panino.

A questo punto è lecito pensare che tra Pamela e Marco il rapporto sia in stand by oppure i due si rivedranno nei prossimi giorni?

Naturalmente i fans vogliono sapere quello che succederà tra loro!

by emmaforever

Leggi anche...

Le insinuazioni di Cristina Quaranta su certi comportamenti non idonei di Marco Bellavia nei suoi confronti

Le insinuazioni di Cristina Quaranta su certi comportamenti non idonei di Marco Bellavia nei suoi confronti

Le insinuazioni…

L’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip 7 ha il dente avvelenato. Raggiunta dal settimanale Chi, ha sparato a zero su parecchi ex compagni.

Il primo da prendere di mira è Marco Bellavia. Lei fa delle insinuazioni sul fatto che lui le abbia rovinato l’esperienza. Ecco le parole che ha usato:

Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo.

Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa.

Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione.

Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine.

Marco l’ha marchiata pesantemente. Corresponsabili gli psicologi del programma che lo hanno reputato idoneo quando forse non lo era.

Cosa le avrà mai fatto che è stato insabbiato? Non è che presto ci sarà una diffida nei suoi confronti come ha fatto Ciacci con la Manfuso?

Leggi anche...

Marco Bellavia a Verissimo svela il reale motivo dell’abbandono del reality e non fa nessun accenno a … lei

Marco Bellavia a Verissimo svela il reale motivo dell’abbandono del reality e non fa nessun accenno a … lei

Nella puntata andata in onda poco fa di Verissimo è stato ospite Marco Bellaviaprotagonista di una pagina assai infelice di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Il mental coach, oltre a raccontare la sua vita, ha anche spiegato il reale motivo che lo ha spinto ad abbandonare il GF Vip. Non ha assolutamente accennato ai problemi con gli altri inquilini della Casa. 

Bellavia invece ha spiegato che il problema è stato il regolamento del sonno durante la notte. Il fatto di non aver un orologio non gli ha permesso di regolarsi con le ore di sonno notturno.

Questo squilibrio lo ha fatto ripiombare nello stato emotivo vissuto nel 2010 quando si lasciò con la madre del suo adorato figlio Filippo. In quel frangente Bellavia non riuscì più a distinguere tra il passato, il presente ed il futuro.

Il mental coach ha anche rivelato che si era ripromesso, al compimento dei 15 anni del figlio, di provare a cercare di nuovo  l’amore e questa data è coincisa con l’entrata al Grande Fratello Vip. 

Prima aveva pensato solo a prendersi cura del figlio. Attualmente Marco è single, come ha dichiarato alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Ma lui non ha minimamente accennato all’interesse per Pamela Prati e nemmeno la Toffanin l’ha indicata come possibile nuovo amore di Bellavia.

Che ne pensate di questa omissione?

by emmaforever

Leggi anche...