Marco Bellavia e Pamela Prati coppia fake. Spunta la vera fiamma famosa di lui

Marco Bellavia ritrova l’amore ma non con Pamela Prati

 

Marco Bellavia é stato un concorrente che ha fatto parlare di sé dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip in cui era  stato bullizzato dal branco creato dagli altri concorrenti.

Nella casa era nata una simpatia con Pamela Prati, e una volta usciti molti hanno iniziato a fantasticare su un loro possibile flirt.

Loro hanno sempre dichiarato dii andarci con i piedi  di piombo, ma non sono mancati gesti che hanno fatto credere che tra loro potesse nascere qualcosa.

Marco quando Pamela ha festeggiato il compleanno le ha fatto recapitare un mazzo di fiori con un biglietto romantico.

Signorini stesso durante le puntate del GF Vip fa spesso battute per fare intendere che tra di loro c’è più di un’amicizia.

Nonostante questi gesti però i fan hanno sospettato che tra loro non ci fosse nulla e infatti oggi ne é arrivata la conferma.

Sul settimanale Chi sono usciti alcuni scatti di lui con la sua nuova fiamma

Si tratta di Sheila Capriolo, attrice, conduttrice e influencer. Nel 2001 ha recitato nel lungometraggio di Franco Amurri Amici Ahrarara. Mentre con i Fichi d’India, nello stesso anno ha vestito i panni dell’assistente di laboratorio negli sketch con Bruno Arena e Max Cavallari. Inoltre ha recitato nella soap Vivere e in Don Luca.

Oggi legge i numeri del lotto su 7 Gold nel programma Casalotto.

Vi piace questa nuova coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento