Usciti dal GF Vip 7 si ricongiungeranno per festeggiare il compleanno di lei?

Questa storia decollerà o no?

Partecipare al Grande Fratello Vip non significa solo intraprendere un’esperienza televisiva per far decollare la propria carriera. La partecipazione a questo tipo di reality consente anche ai partecipanti di fare delle amicizie che potranno anche essere durature nel tempo. A volte nascono anche dei veri e propri amori.

Nell’edizione di quest’anno le ship sentimentali in corso sono molteplici: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese con Ginevra Lamborghini, Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli, Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Ma, fino a qualche mese fa, nella Casa c’era anche un feeling fra due concorrenti più maturi nell’età: Pamela Prati e Marco Bellavia.

Come sapete, il feeling nato tra loro è stato bloccato dal ritiro di lui dal reality. 

Pamela è rimasta nella Casa come concorrente fino a dieci giorni fa. Quando è entrata in studio, dop l’eliminazione, è scattato il bacio tra lei e Marco. Un bacio in realtà assai pericoloso perchè la povera Pamela era positiva al Covid ma non lo sapeva. I particolari qui GF Vip 7, Alfonso Signorini inguaiato da Pamela Prati!.

Qualche giorno fa la Prati ha comunicato ai fan di essere finalmente guarita dal Covid. Ieri sera, a mezzanotte, ha festeggiato in un locale romano  il suo compleanno in compagnia di tre suoi cari amici.

I fan naturalmente si sono posti la seguente domanda: ora che è guarita, Pamela e Marco si riabbracceranno? Perchè lui non è con lei a festeggiare il suo compleanno? Ecco la risposta tanto attesa.

Bellavia ha pubblicato una storia su Instagram dove reposta una foto di  Pamela con la torta di compleanno e scrive:

“Buon compleanno Pamy arrivo”

Il mental coach dunque sta per raggiungere a Roma  la sua amata showgirl? E’ finalmente giunto il momento per far decollare la loro frequentazione dopo tanti ostacoli?

Il messaggio di lui è stato molto eloquente, non vi pare? 
Naturalmente noi vi terremo informati sugli sviluppi.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento