Pamela Prati e Marco Bellavia hanno trascorso la notte insieme? Ecco cosa è accaduto!

Pamela Prati e Marco Bellavia hanno trascorso la notte insieme? Ecco cosa è accaduto!

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 abbiamo salutato Pamela Prati, eliminata al televoto da Sofia Giaele De Donà e Attilio Romita. 

La showgirl è stata salutata in studio con un’ovazione da parte del pubblico. Questa partecipazione al reality per la sarda è stata l’occasione per riscattarsi dopo la magra figura con l’affaire di Mark Caltagirone.

In studio Pamela ha ricevuto un’accoglienza speciale da parte di un ex concorrente che per lei ha sempre avuto un debole: Marco Bellavia.

Sulle note della colonna sonora del celebre film “Il tempo delle mele”, Marco e Pamela hanno iniziato a ballare stretti stretti. E poi, sbam, è partito un focoso bacio a stampo (o forse qualcosa di più)?

Finita la puntata, la Prati e Bellavia avranno dato sfogo alla loro passione a lungo repressa?

Ecco che cosa è accaduto fra i due quando si sono spente le luci dello studio televisivo.

Marco ha postato due ore fa la foto con Pamela. Lei invece stanotte ha fatto una storia con i suoi due amici Enzo e Angelo. Si trovavano al McDonalds a gustare un delizioso panino.

A questo punto è lecito pensare che tra Pamela e Marco il rapporto sia in stand by oppure i due si rivedranno nei prossimi giorni?

Naturalmente i fans vogliono sapere quello che succederà tra loro!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento