La squalificata Ginevra Lamborghini sta per rientrare in Casa ed il web insorge

Da squalificata ad ospite in Casa del GF Vip. Perché?

Anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Viple emozioni non sono mancate. Oltre a salutare per sempre il simpatico concorrente Luciano Punzo, il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato ai telespettatori una notizia che ha suscitato un piccolo terremoto sul web.

Il giornalista ha rivelato che la squalificata Ginevra Lamborghini, causa il bullismo verso Marco Bellavia, rientrerà nella Casa! A partire da oggi l’ereditiera inizierà la quarantena per entrare  nel mega appartamento e restarci una settimana. Il conduttore ha definito spiritosamente questo ritorno nel reality di Cinecittà una sorta di vacanzina per lei!

Questa novità non poteva lasciare indifferente il web. Innanzitutto a esprimere dissenso verso questa decisione degli autori è stato un concorrente squalificato al GF Vip 5, Filippo Nardi. 

Sotto il post della pagina ufficiale del Grande Fratello su Instagram lui scrive questo:

“Ma non vi vergognate nemmeno un po’? Squalificata, glorificata e ri-ospitata? (E pagata ovviamente) Non ce l’ho con lei ma con chi storpia le regole come vuole e al proprio piacimento, mah! Evidentemente la legge non è uguale per tutti! Che tristezza!”

Non solo Nardi, ma la maggior parte degli utenti ha espresso indignazione per questo rientro della squalificata Lamborghini nella Casa.

Chi invece gioisce per questo ritorno dell’ereditiera sono i fan di lei e Antonino Spinalbese, i gintonic che sperano che, stavolta, tra i due possa finalmente scoppiare l’amore.

Intanto la Lamborghini dovrà stare molto attenta a quello che dirà con i microfoni aperti. Dopo il bullismo nei confronti di Bellavia, tempo fa la sorella di Elettra fu aspramente criticata per il paragone fra il social Twitter e il dramma ecologico di Chernobyl. I particolari qui Ginevra Lamborghini di nuovo nell’occhio del ciclone per una frase assai infelice.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 06/12/2022 12:39

    Ma che schifo veramente!!! Sempre peggio!!! A nessun squalificato è mai stato permesso di stare in studio…questa oltre a esserci entra e rientra nella casa quando vuole!!!

  2. safari92il 06/12/2022 13:04

    Non c è limite al peggio :|
    Che poi fossi nei suoi fans la vorrei più lontana possibile dai reality h24, considerando quante ne spara DOH

  3. lun44il 06/12/2022 22:07

    VOMITO ma se la gente continua a guardare faranno sempre peggio e comunque lo schifo è aumentato da quando c’è al timone signorini

Lascia un commento