GF Vip, il rientro in Casa di Ginevra Lamborghini manda su tutte le furie Marco Bellavia!

Alfonso Signorini applica due pesi e due misure con Ginevra Lamborghini mandando su tutte le furie Marco Bellavia

Lunedì 12 dicembre nella Casa delGrande Fratello Vip 7 entrerà la squalificata Ginevra Lamborghini per trascorrere una settimana in qualità di ospite speciale.

Gli spettatori che la shippano con Antonino Spinalbese, i gintonic, sperano che tra lei ed il coiffeur scoppi l’amore. Peccato che lei sia ancora fidanzata con Edoardo, detto scucugnu, che ha messo anche un like alla foto di lei che rientra nella Casa.

La gran parte dei telespettatori invece trova scorretto che una squalificata per motivi gravi, come quelli del bullismo, rientri nel programma con tanto di onori e complimenti. I particolari qui La squalificata Ginevra Lamborghini sta per rientrare in Casa ed il web insorge.

A pensarla così è anche il povero Marco Bellaviacolui che si ritirò proprio a causa dell’atteggiamento vergognoso degli altri concorrenti, tra cui Ginevra Lamborghini.

Se ricorderete, qualche mese fa lui chiese al conduttore di poter fare una quarantena e rientrare nella Casa come ospite, anche per stare con la sua amata Pamela PratiMa Signorini e gli autori respinsero la sua richiesta.

Stavolta invece gli stessi hanno voluto dentro la Lamborghini, quella che ha paragonato il social Twitter a Chernobyl. Potete ripassare il tutto QUI: Ginevra Lamborghini di nuovo nell’occhio del ciclone per una frase assai infelice.

Ecco cosa scrive Bellavia sui social.

Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Io sono assolutamente contrario e deluso…”

Che ne pensate della reazione di Bellavia al rientro nella Casa di Ginevra? Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 09/12/2022 20:45

    se avesse tenute le mani in tasca il sig. Marco non si sarebbe preso nessun insulto non ho mai sentito che uno depresso sia autorizzato a dare pizzicotti sul viso sulle braccia e sui fianchi ad una ragazza, io altro che insulto gli avrei dato un calcio dove non batte il sole, 

Lascia un commento