Nel cast di Tale e Quale Show un tripudio di personaggi trash ma a noi interessano quelli meno famosi!

Esce finalmente il cast di Tale e Quale Show 2023

Qualche ora fa il conduttore di Tale e quale show, Carlo Conti, ha pubblicato i nomi dei vip che parteciperanno alla prossima edizione dello show che partirà il prossimo autunno. Si tratta di nomi che noi conosciamo molto bene. Eccovi l’elenco: 

  1. Pamela Prati,
  2. Jasmine Rotolo,
  3. Cristina Scuccia,
  4. Maria Teresa Ruta,
  5. Ilaria Mongiovi’,
  6. Ginevra Lamborghini,
  7. Lorenzo Licitra,
  8. Scialpi,
  9. Gaudiano
  10. Alex Belli

Come al solito sono i protagonisti dei reality di Mediaset a far da padrone e con loro un altissimo livello di trash. Ma noi siamo più curiosi di conoscere il curriculum di quelli i cui nomi sono meno noti al pubblico. Per chi non lo conoscesse, Scialpi è un cantante che ha avuto molto successo negli anni 80. Fra le sue hit “Rocking Rolling” e “ Cigarettes and coffee”.

Lorenzo Licitra è un cantante lirico e vinse X Factor scippando la vittoria ai Maneskin. E’ l’attuale compagno di Gabriele Rossi, anche lui ex gieffino.

Jasmine Rotolo è una cantante pop italiana, figlia della compianta showgirl degli anni 70/80 Stefania Rotolo.

Ilaria Mongiovì è una cantante di celebri musical come “Notre Dame de Paris”.

E infine c’è Gaudiano. Nel 2021 lui ha vinto al Festival di Sanremo nelle Nuove Proposte con il brano autobiografico “Polvere da sparo”.

I meno conosciuti daranno sicuramente filo da torcere a quegli altri vip che noi conosciamo molto bene, siete d’accordo? Chi potrebbe vincere secondo voi? Mancherebbe all’appello un ex cantante di Amici. Ogni anno ne partecipa almeno uno. Come mai quest’anno no?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/07/2023 17:12

    c’è anche suor Cristina!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ma quella aveva già smesso di essere suora da almeno 5-6 anni…prendendo il pubblico ( che ci ha creduto) x i fondelli 

    cmq Piersilvio si è impegnato PERSONALMENTE a vigilare che i suoi programmi migliorino di qualità …col trash che cala in proporzione 

    …poi, per carità…magari mi sbaglio io…ma il cast che leggo, da rotocalco di serie B, non mi sembra beneaugurante  

  2. arya54il 12/07/2023 20:05

    non c’è nessuno xche l’autotune non è accettabile ovunque

Lascia un commento