Al Grande Fratello arriva l’ambulanza per Giuseppe
Poco fa nella Casa del Grande Fratelloc’è stata una gran paura! Anche se la censura è intervenuta quasi subito, abbiamo compreso che il concorrente Giuseppe Garibaldiha avuto un malore mentre si trovava nella zona beauty.
Subito gli altri inquilini sono accorsi in suo aiuto ma è scattata la censura. Che cosa è accaduto al ragazzo?
Oggi Giuseppe non ha toccato cibo ed è stato oltre un’ora sul tapis roulant. Sempre digiuno, stasera è stato anche un po’ in piscina e Vittorio Menozzi ha notato che non stava bene. E, poco dopo, ha perso i sensi gettando nel panico gli inquilini.
Dopo circa una mezz’ora è arrivata l’ambulanza che ha prestato soccorso a Giuseppe nella mistery.
Perla e Greta si danno da fare con baci che lasciano di stucco
Perla e Greta: chi bacia meglio? Non c’è più bisogno di chiederlo a Mirko.
Ieri, nella Casa del Grande Fratello, i concorrenti hanno ultimato i due cortometraggi richiesti dalla produzione. I registi naturalmente erano Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Quest’ultimo aveva come gruppo di lavoro in prevalenza i più giovani della Casa, tra cui Perla Vatiero e Federico Massaro.
La trama del cortometraggio prevedeva un bacio passionale e a darselo sono stati Varrese e Grecia Colmenares.
Tuttavia, durante la lavorazione, Federico ha proposto al regista di introdurre una variazione nella sceneggiatura: baciare anche lui una ragazza, cioè Perla Vatiero. Varrese ha detto sì. Sia lui che Massaro lo hanno fatto per punzecchiare l’ex di Perla, Mirko Brunetti, che li ha entrambi attaccati in puntata. Non sanno però che, proprio l’altro giorno, lui ha preso definitivamente le distanze dalla salernitana. I dettagli qui Grande Fratello, Mirko Brunetti reagisce così alle continue avances di Perla Vatiero a Giuseppe Garibaldi.
Federico ha dato un dolce bacio a stampo alla Vatiero mentre lei faceva finta di essere morta. La ragazza ha molto gradito il gesto (infatti è resuscitata ahahah) e lo ha poi confidato a Greta Rossetti e Vittorio Menozzi.
L’altra protagonista di un bacio inaspettato è stata proprio l’ex tentatrice. Sergio D’Ottavi mentre le stava parlando, le ha afferrato il viso e ha stampato sulle sue labbra carnose un bel bacio focoso. La Rossetti, al contrario, è rimasta piuttosto scioccata. Ancora non è chiaro se lei possa essere interessata realmente a Sergio o propenda di più verso Vittorio che però definisce fratellino.
Sicuramente questi due baci inaspettati non passeranno inosservati agli inquilini, al pubblico e forse anche a Mirko, sempre chiamato in causa dal conduttore Alfonso Signorini quando si tratta delle sue ex, siete d’accordo?
Il team Beatrice prova a delineare una linea d’attacco contro il team Perla
Il team Beatrice contro il team Perla!
Si sta avvicinando l’attesa puntata del lunedì del Grande Fratello. Sicuramente gli autori metteranno a confronto i due schieramenti formatisi nella Casa: uno composto da Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Vittorio Menozzi e Fiordaliso.
L’altro è guidato da Perla Vatieroe ne fanno parte i restanti concorrenti. Soprattutto perchè non sopportano l’attrice, quindi ogni schieramento contro di lei sarebbe apprezzato. Il team Perla ha giocato bene nella scorsa settimana mandando in nomination ben tre elementi del team Beatrice: la Luzzi, Stefano e Vittorio. Il tutto senza farlo sembrare un piano strategico.
E, dinanzi a questa strategia vincente, l’attrice ha chiamato a rapporto il suo team su come rispondere a questo attacco.
Ecco le sue precise parole rivolte a Miele:
”Devi riuscire a non andarci (in nomination). Dobbiamo separare e riuscire a mandarci tutti loro, così comincerà ad uscire ognuno di loro. Dobbiamo mandarci un gruppetto compatto, hai capito? E tu non ci devi andare nemmeno una volta in modo che non rischi. Sinceramente penso che rischia lei (Letizia Petris) lo penso veramente e spererei che la eliminassero lunedì.
Il gioco è cattivo, siamo agli sgoccioli e dobbiamo accettare di scardinare anche personaggi a cui siamo affezionati. Però se dobbiamo scegliere tra un minore e un maggiore secondo me dobbiamo scegliere un maggiore”.
La Luzzi ha ben compreso dunque che per vincere devono disgregare il team Perla e nominare più componenti di quel gruppo per mandarli al televoto eliminatorio. Lo schieramento guidato dalla Vatiero è però costituito da più elementi e sarà difficile scardinarlo.
La Luzzi per farcela dovrebbe contare sui “franchi tiratori” e due di questi potrebbero essere Marco Maddaloni e Greta Rossetti, coloro che si dichiarano neutrali. Poi c’è Vittorio che non si capisce mai da che parte stia. Ora sarà interessante vedere se gli autori useranno questo video lunedì in puntata. Se lo faranno è vero ciò che pensano ormai da settimane i fan di Beatrice, ovvero che piano piano gli autori stanno cercando di farle perdere credibilità e forza nel gioco. Altrimenti sarà ancora 1 – 1 e palla al centro e che vinca il più stratega!
Il serrato corteggiamento di Perla Vatiero a Giuseppe Garibaldi porta Mirko Brunetti a…
Stanotte gli shippers del possibile ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatierohanno subito una cocente delusione.
Il reatino si è infatti completamente dissociato da loro!
Ecco cosa ha scritto sui social:
”I fan veri vogliono il bene di entrambi a prescindere dalla coppia. Con questa chiudo. Buonanotte.”
Evidentemente Brunetti vuole finalmente mettere a tacere chi spera in un eventuale ritorno di fiamma con Perla.
La frase che lui ha pubblicato stanotte coincide con l’ennesima avance della Vatiero a Giuseppe Garibaldi. La salernitana non perde occasione per richiedere attenzioni fisiche al bidello, oltre ad avergli proposto di dormire insieme e a coricarsi accanto a lui quando chiudono i concorrenti in camera, ieri gli ha chiesto per l’ennesima volta un massaggio sulla schiena.
Perla ha anche detto a Giuseppe che avrebbe mangiato i biscotti nel letto di lui.
Stamattina la salernitana ha ringraziato il bidello per il piacevole massaggio con la crema e ha pure affermato che lui nella Casa sta imparando tante nuove cose…
Giuseppe sta dunque cedendo alla corte serrata di Perla? Si tratta di vero interesse o bisogno di entrambi di “creare” clip per arrivare fino ad aprile?
I preferiti dell’opinionista e del conduttore secondo Beatrice Luzzi e Anita Olivieri: hanno ragione?
Chi sono i preferiti?
L’altro ieri gli autori del Grande Fratellohanno chiesto ai concorrenti di realizzare due gruppi per girare due cortometraggi. Uno è guidato da Massimiliano Varrese e l’altro da Beatrice Luzzi.
Quest’ultima, vedendo ieri le prove dell’altro gruppo, ci ha fatto su delle battute. Le ha ascoltate Giuseppe Garibaldi che le ha riferite al suo gruppo.
Varrese ha detto che non ne vuole più sapere di quello che Beatrice dice di lui, anche e soprattutto sul suo lavoro di attore. E ha ricordato quando lei ha detto che lui è il preferito dell’opinionista Cesara Buonamici perché, a detta della Luzzi, lei lo ha salvato una decina di volte dal televoto regalandogli l’immunita’ durante le puntate.
A quel punto Anita Olivieriha detto che anche Beatrice Luzzi è da considerarsi la preferita del conduttore Alfonso Signorini. “Lei se non ci fosse stato Alfonso.. ciao!”
“Ammetto che ho guardato online due daily. Il punto è che l’ho guardato perché, non avendolo mai guardato prima, volevo capire come funzionava. Sui social, alcuni miei fan insistevano nel chiedermi opinioni su Beatrice Luzzi o mi schierassi da una parte o dall’altra. Però io ho detto in un tweet. Ma come faccio a dare la mia opinione? Per avere un’opinione bisogna star lì, osservare bene, guardare, riflettere, ponderare e poi si dà l’opinione. Ma se io non so i fatti che sono realmente avvenuti (perché sono concentrata sui miei progetti) come faccio a dirtela?”
“Posso dirti che, guardando un po’ il suo linguaggio del corpo, non mi piace minimamente il modo che aveva Massimiliano Varrese. Anche perché avevo visto sui suoi social che fa meditazione, allora mi son detta: “magari non è proprio la meditazione quella corretta” *ride*.”
E poi ha aggiunto:
“È come se stesse uscendo la parte ombra di Varrese. Hai presente quando semini il dubbio, però in maniera furba? Ho notato questo. Magari mi sbaglio, però da quel poco che ho visto, ho visto questo.”
E alla domanda se secondo lei lo fa per strategia:
“Vedo uno sguardo furbo.”
Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi?
La diretta non si interrompe e la regia del Grande Fratello mostra alcuni concorrenti intenti a violare il regolamento…
La diretta del Grande Fratello sul canale 34 del digitale terrestre e sul sito stesso del reality si conclude alle due di notte, lasciando da sempre il subbio su quello che potesse accadere quando i concorrenti erano liberi di confrontarsi lontano dagli occhi del pubblico.
Ieri notte è accaduto il fattaccio, un piccolo sforamento del quale i concorrenti non erano al corrente.
Ciò che è stato mostrato può essere ritenuto assai imbarazzante per i diretti interessati. Certi di non essere ripresi, alcuni concorrenti si sono riuniti in una camera, con foglio e penna ed hanno parlato apertamente di nomination.
In piena violazione del regolamento e mancando di rispetto nei confronti di chi credeva alle loro dichiarazioni sincere quando negavano possibili accordi.
“ll problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua (indicando qualcosa sul foglio). Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito.”
Giuseppe ha poi aggiunto:
“L’unica speranza è che se uno non esce qua (indicando qualcosa sul foglio), è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…”
Qui la regia corre ai ripari e la diretta è stata censurata…
Come avete potuto vedere alcuni concorrenti hanno aspettato che la diretta si chiudesse per poi mettersi d’accordo sulle nomination, violando il regolamento sottoscritto, lunedì sera ci saranno vedere questo video e prenderanno qualche provvedimento?
Come possiamo essere certi che questa pratica non sia usuale? Possibile che non ci sia stato nessuno a riprenderli nel momento in cui si sono riuniti? Ci aspettiamo che gli autori del reality ci dimostrino la loro estraneità a queste situazioni, sanzionandone in qualche modo i protagonisti.
Certo che avere la conferma (almeno in parte) di quanto sostenuto sui social da tempo, cioè che alcuni concorrenti del reality sfruttassero le ore notturne per avere una “seconda vita” lede e non di poco l’immagine del reality…
Gli autori mandano in puntata dei blocchi nei quali le due si parlano male a vicenda, è soprattutto l’attrice al centro di video che la mostrano intenta a rivolgere “frasi forti” agli altri concorrenti.
Anche Vittorio Menozziè finito in questo calderone, oltre alla discussione sulla pentola con la pasta, il modello è stato mostrato mentre si coccolava con Beatrice durante la notte.
Il conduttore ha chiesto all’attrice e a Vittorio, per la seconda volta, chiarimenti sulla natura del loro rapporto per spiegare l’antipatia che lei ha nei confronti di Greta Rossetti.Vittorio ha anche notato che è stato fatto passare per il rivale di Massimiliano Varresenel rapporto con Monia La Ferrera.
Parlando dopo la puntata di lunedì, lui e Beatrice hanno espresso perplessità su quello che gli autori stanno mandando in onda in merito alle loro persone. C’è’ anche una terza concorrente che sta esprimendo dei dubbi in merito al comportamento degli autori: Fiordaliso.
La cantante, chiacchierando ieri con Rosy Chin, ha espresso il suo giudizio negativo sui blocchi trasmessi in puntata e ha lanciato un’accusa agli autori che però è stata prontamente censurata.
Li accusati, gesticolando, di voler schiacciare Beatrice.
Spunta il video che incastra Massimiliano che vorrebbe gettare la colpa solo su Beatrice
Si dice spesso che bisognerebbe vedere la trave presente nel proprio occhio piuttosto che la pagliuzza in quello altrui. Questo per far comprendere che di sovente siamo portati a dare colpe agli altri su cose che forse noi commettiamo anche più regolarmente. E’ il caso di affibbiare questo detto stavolta a Massimiliano Varrese. Perchè?
Dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì scorso, agli inquilini sono stati decurtati la metà dei soldi per fare la spesa. La motivazione è che alcuni concorrenti troppo spesso si tolgono i microfoni per ciancischiare e non farsi sentire dagli altri. Questo è un monito che Alfonso Signorini aveva già dato settimane fa, ma a quanto pare non è interessato granchè. Dopo però che è stata data la punizione, indovinate con chi se l’è presa Varrese? Ma ovviamente con la sua acerrima nemica Beatrice Luzzi. Possibile che sia solo lei a togliersi il microfono in tutta la casa? Certo che no! Ma lui ha pensato bene di addossare tutte le colpe all’attrice.
Innanzitutto ricordiamo che più volte più concorrenti sono stati ripresi.
Poi le talpine che hanno ritenuto quello dell’attore un gesto scorretto verso la Luzzi, si sono date da fare per trovare dei video che incastrano l’attore stesso. Ecco cosa ne è uscito fuori:
A quanto pare Max ha dimenticato di aver lui stesso proposto di rimanere senza microfoni e addirittura telecamere quando gli faceva comodo per conquistare Heidi Baci. Ve lo ricordavate? Ovviamente le talpine sì e incastrano così l’attore.
Diciamo che lì dentro forse nessuno, o quasi, è libero di dare colpe agli altri per trasgressioni che hanno più o meno fatto tutti. Prima quindi di prendersela con gli altri bisognerebbe guardare se’ stessi. Che sia Massimiliano o chiunque altro. Siete d’accordo?
Dopo la puntata Due inquilini nella casa del Grande Fratello litigano per colpa di Signorini
Dopo la puntata litigano due ragazzi a causa di Alfonso.
Ieri abbiamo assistito all’ennesima scoppiettante puntata del Grande Fratello. Blocco principale è stata la rivalità fra le due Queen della Casa, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.
Quest’ultima può contare sull’appoggio e la sincera amicizia di Letizia Petris e Paolo Masella. Il romano ieri in puntata voleva dire qualcosa sugli attacchi di Beatrice ma il conduttore Alfonso Signorinigli ha impedito di parlare.
A quel punto Letizia ha consigliato al fidanzato di mantenere la calma e che ci sono dei tempi televisivi da rispettare. Paolo le ha risposto scostante:
”Grazie ma non ho bisogno di questo!”
Le ha dato una pacca sulla coscia e se n’è andato.
Dopo la puntata i due hanno parlato di quanto accaduto. Letizia si era offesa per la risposta scostante di Paolo e ha rifiutato l’hamburger che lui le ha preparato.
Da lì tra i due sono volate frasi infelici.
La Petris ha rinfacciato a Masella di creare un litigio fra loro invece di pensare a godersi ogni minuto insieme dato che lei potrebbe uscire dal reality il prossimo lunedì.
In realtà il televoto di questa settimana non è eliminatorio ma finalizzato ad eleggere il candidato alla prossima eliminazione.
Paolo le ha detto che, dopo la puntata, ha cercato di avvicinarsi a lei per chiederle scusa ma ha trovato un muro.
È qualcuno ha anche il coraggio di dire che questa non sia una delle coppie più false nate all'interno della storia del grande fratello, la tranvata che riceverà in faccia il macellaio da Letizia non appena entrambi saranno fuori da tutto questo contesto#grandefratello#gfpic.twitter.com/ZjNnqtrtXT