Archivio tag: Grande Fratello

Al Grande Fratello malore improvviso per Giuseppe Garibaldi

Al Grande Fratello arriva l’ambulanza per Giuseppe

Poco fa nella Casa del Grande Fratello c’è stata una gran paura! Anche se la censura è intervenuta quasi subito, abbiamo compreso che il concorrente Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore mentre si trovava nella zona beauty.

Subito gli altri inquilini sono accorsi in suo aiuto ma è scattata la censura. Che cosa è accaduto al ragazzo?

Oggi Giuseppe non ha toccato cibo ed è stato oltre un’ora sul tapis roulant. Sempre digiuno, stasera è stato anche un po’ in piscina e Vittorio Menozzi ha notato che non stava bene. E, poco dopo,  ha perso i sensi gettando nel panico gli inquilini.

Dopo circa una mezz’ora è arrivata l’ambulanza che ha prestato soccorso a Giuseppe nella mistery.

https://twitter.com/gjaccarino/status/1753526524576247815?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Ora le due regie sono tornate a riprendere i concorrenti che tacciono ma si vede che sono provati dalla situazione.

Cosa sarà accaduto a Giuseppe? È ancora nella Casa o l’ambulanza lo ha portato in ospedale per ulteriori controlli?

Vi terremo aggiornati e speriamo non sia veramente nulla di grave! Forza Giuseppe!

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Perla Vatiero e Greta Rossetti protagoniste di due baci infuocati!

Perla e Greta si danno da fare con baci che lasciano di stucco

Perla e Greta: chi bacia meglio? Non c’è più bisogno di chiederlo a Mirko.

Ieri, nella Casa del Grande Fratelloi concorrenti hanno ultimato i due cortometraggi richiesti dalla produzione. I registi naturalmente erano Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Quest’ultimo aveva come gruppo di lavoro in prevalenza i più giovani della Casa, tra cui Perla Vatiero e Federico Massaro.

La trama del cortometraggio prevedeva un bacio passionale e a darselo sono stati Varrese e Grecia Colmenares.

Tuttavia, durante la lavorazione, Federico ha proposto al regista di introdurre una variazione nella sceneggiatura: baciare anche lui una ragazza, cioè Perla Vatiero. Varrese ha detto sì. Sia lui che Massaro lo hanno fatto per punzecchiare l’ex di Perla, Mirko Brunetti, che li ha entrambi attaccati in puntata. Non sanno però che, proprio l’altro giorno, lui ha preso definitivamente le distanze dalla salernitana. I dettagli qui Grande Fratello, Mirko Brunetti reagisce così alle continue avances di Perla Vatiero a Giuseppe Garibaldi.

Federico ha dato un dolce bacio a stampo alla Vatiero mentre lei faceva finta di essere morta. La ragazza ha molto gradito il gesto (infatti è resuscitata ahahah) e lo ha poi confidato a Greta Rossetti e Vittorio Menozzi.

L’altra protagonista di un bacio inaspettato è stata proprio l’ex tentatrice. Sergio D’Ottavi mentre le stava parlando, le ha afferrato il viso e ha stampato sulle sue labbra carnose un bel bacio focoso. La Rossetti, al contrario, è rimasta piuttosto scioccata. Ancora non è chiaro se lei possa essere interessata realmente a Sergio o propenda di più verso Vittorio che però definisce fratellino.

Sicuramente questi due baci inaspettati non passeranno inosservati agli inquilini, al pubblico e forse anche a Mirko, sempre chiamato in causa dal conduttore Alfonso Signorini quando si tratta delle sue ex, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Il team di Beatrice Luzzi prepara la strategia per sconfiggere il team Perla Vatiero

Il team Beatrice prova a delineare una linea d’attacco contro il team Perla

Il team Beatrice contro il team Perla!

Si sta avvicinando l’attesa puntata del lunedì del Grande FratelloSicuramente gli autori metteranno a confronto i due schieramenti formatisi nella Casa: uno composto da Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Vittorio Menozzi e Fiordaliso.

L’altro è guidato da Perla Vatiero e ne fanno parte i restanti concorrenti. Soprattutto perchè non sopportano l’attrice, quindi ogni schieramento contro di lei sarebbe apprezzato.
Il team Perla ha giocato bene nella scorsa settimana mandando in nomination ben tre elementi del team Beatrice: la Luzzi, Stefano e Vittorio. Il tutto senza farlo sembrare un piano strategico.

E, dinanzi a questa strategia vincente, l’attrice ha chiamato a rapporto il suo team su come rispondere a questo attacco.

Ecco le sue precise parole rivolte a Miele:

Devi riuscire a non andarci (in nomination). Dobbiamo separare e riuscire a mandarci tutti loro, così comincerà ad uscire ognuno di loro. Dobbiamo mandarci un gruppetto compatto, hai capito? E tu non ci devi andare nemmeno una volta in modo che non rischi. Sinceramente penso che rischia lei (Letizia Petris) lo penso veramente e spererei che la eliminassero lunedì.

Il gioco è cattivo, siamo agli sgoccioli e dobbiamo accettare di scardinare anche personaggi a cui siamo affezionati. Però se dobbiamo scegliere tra un minore e un maggiore secondo me dobbiamo scegliere un maggiore”.

La Luzzi ha ben compreso dunque che per vincere devono disgregare il team Perla e nominare più componenti di quel gruppo per mandarli al televoto eliminatorio. Lo schieramento guidato dalla Vatiero è però costituito da più elementi e sarà difficile scardinarlo.

La Luzzi per farcela dovrebbe contare sui “franchi tiratori”  e due di questi potrebbero essere Marco Maddaloni e Greta Rossetti, coloro che si dichiarano neutrali. Poi c’è Vittorio che non si capisce mai da che parte stia. Ora sarà interessante vedere se gli autori useranno questo video lunedì in puntata. Se lo faranno è vero ciò che pensano ormai da settimane i fan di Beatrice, ovvero che piano piano gli autori stanno cercando di farle perdere credibilità e forza nel gioco. Altrimenti sarà ancora 1 – 1 e palla al centro e che vinca il più stratega!

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Mirko Brunetti reagisce così alle continue avances di Perla Vatiero a Giuseppe Garibaldi

Il serrato corteggiamento di Perla Vatiero a Giuseppe Garibaldi porta Mirko Brunetti a…

Stanotte gli shippers del possibile ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno subito una cocente delusione.

Il reatino si è infatti completamente dissociato da loro!

Ecco cosa ha scritto sui social:

”I fan veri vogliono il bene di entrambi a prescindere dalla coppia. Con questa chiudo. Buonanotte.”

Evidentemente Brunetti vuole finalmente mettere a tacere chi spera in un eventuale ritorno di fiamma con Perla. 

La frase che lui ha pubblicato stanotte coincide con l’ennesima avance della Vatiero a Giuseppe GaribaldiLa salernitana non perde occasione per richiedere attenzioni fisiche al bidello, oltre ad avergli proposto di dormire insieme e a coricarsi accanto a lui quando chiudono i concorrenti in camera, ieri gli ha chiesto per l’ennesima volta un massaggio sulla schiena.

Perla ha anche detto a Giuseppe che avrebbe mangiato i biscotti nel letto di lui.

Stamattina la salernitana ha ringraziato il bidello per il piacevole massaggio con la crema e ha pure affermato che lui nella Casa sta imparando tante nuove cose…

Giuseppe sta dunque cedendo alla corte serrata di Perla? Si tratta di vero interesse o bisogno di entrambi di “creare” clip per arrivare fino ad aprile?

Come reagirà Anita dinanzi ad una nuova “rivale” nel suo rapporto esclusivo con Garibaldi? Lei lo aveva già messo in guardia: Anita Olivieri mette in guardia Giuseppe Garibaldi da Perla Vatiero.

by Emmaforever

Leggi anche...

I preferiti dell’opinionista e del conduttore secondo Beatrice Luzzi e Anita Olivieri: hanno ragione?

I preferiti dell’opinionista e del conduttore secondo Beatrice Luzzi e Anita Olivieri: hanno ragione?

Chi sono i preferiti?

L’altro ieri gli autori del Grande Fratello hanno chiesto ai concorrenti di realizzare due gruppi per girare due cortometraggi. Uno è guidato da Massimiliano Varrese e l’altro da Beatrice Luzzi.

Quest’ultima, vedendo ieri le prove dell’altro gruppo, ci ha fatto su delle battute. Le ha ascoltate Giuseppe Garibaldi che le ha riferite al suo gruppo.

Varrese ha detto che non ne vuole più sapere di quello che Beatrice dice di lui, anche e soprattutto sul suo lavoro di attore. E ha ricordato quando lei ha detto che lui è il preferito  dell’opinionista Cesara Buonamici perché, a detta della Luzzi, lei lo ha salvato una decina di volte dal televoto regalandogli l’immunita’ durante le puntate.

A quel punto Anita Olivieriha detto che anche Beatrice Luzzi è da considerarsi la preferita del conduttore Alfonso Signorini. 
Lei se non ci fosse stato Alfonso.. ciao!”

https://twitter.com/Mericonci72/status/1752872185746587681

Che ne pensate del pensiero di Beatrice e di Anita?

Per la prima Varrese è il cocco di Cesara, per la seconda invece è Beatrice la preferita di Signorini.

Siete d’accordo con il loro pensiero?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

A Nikita Pelizon non piace affatto uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello e…

Anche se lo segue poco Nikita Pelizon si è fatta una chiara idea su uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello…

Nikita Pelizon come ben sapete ha vinto l’edizione passata del Grande Fratello Vip, ieri ha rilasciato un’intervista per “TvBlog” dove ha dichiarato di avere dei progetti lavorativi con Patrizia Rossetti[/tag. La presentatrice ha partecipato con lei al reality. Le hanno chiesto se seguisse o meno la nuova edizione del [tag]Grande Fratello e lei ha risposto, sinceramente, di non seguirla.

Ha però raccontato che le è capitato di vedere qualche video e che non le piace affatto il comportamento di un concorrente!

Si tratta di Massimiliano Varrese, ecco cosa ha detto al riguardo:

“Ammetto che ho guardato online due daily. Il punto è che l’ho guardato perché, non avendolo mai guardato prima, volevo capire come funzionava. Sui social, alcuni miei fan insistevano nel chiedermi opinioni su Beatrice Luzzi o mi schierassi da una parte o dall’altra. Però io ho detto in un tweet. Ma come faccio a dare la mia opinione? Per avere un’opinione bisogna star lì, osservare bene, guardare, riflettere, ponderare e poi si dà l’opinione. Ma se io non so i fatti che sono realmente avvenuti (perché sono concentrata sui miei progetti) come faccio a dirtela?”

“Posso dirti che, guardando un po’ il suo linguaggio del corpo, non mi piace minimamente il modo che aveva Massimiliano Varrese. Anche perché avevo visto sui suoi social che fa meditazione, allora mi son detta: “magari non è proprio la meditazione quella corretta” *ride*.”

E poi ha aggiunto:

“È come se stesse uscendo la parte ombra di Varrese. Hai presente quando semini il dubbio, però in maniera furba? Ho notato questo. Magari mi sbaglio, però da quel poco che ho visto, ho visto questo.”

E alla domanda se secondo lei lo fa per strategia:

“Vedo uno sguardo furbo.”

Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi?

Leggi anche...

Grande Fratello, un “errore tecnico” mostra alcuni concorrenti, ignari di essere ripresi, intenti a violare il regolamento…

La diretta non si interrompe e la regia del Grande Fratello mostra alcuni concorrenti intenti a violare il regolamento…

La diretta del Grande Fratello sul canale 34 del digitale terrestre e sul sito stesso del reality si conclude alle due di notte, lasciando da sempre il subbio su quello che potesse accadere quando i concorrenti erano liberi di confrontarsi lontano dagli occhi del pubblico.

Ieri notte è accaduto il fattaccio, un piccolo sforamento del quale i concorrenti non erano al corrente.

Ciò che è stato mostrato può essere ritenuto assai imbarazzante per i diretti interessati. Certi di non essere ripresi, alcuni concorrenti si sono riuniti in una camera, con foglio e penna ed hanno parlato apertamente di nomination.

In piena violazione del regolamento e mancando di rispetto nei confronti di chi credeva alle loro dichiarazioni sincere quando negavano possibili accordi.

I concorrenti che si sono riuniti in camera da letto sono: Rosy Chin, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi.

Ciò che ha detto Anita si può riassumere così:

“ll problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua (indicando qualcosa sul foglio). Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito.”

Giuseppe ha poi aggiunto:

“L’unica speranza è che se uno non esce qua (indicando qualcosa sul foglio), è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…”

Qui la regia corre ai ripari e la diretta è stata censurata…

Come avete potuto vedere alcuni concorrenti hanno aspettato che la diretta si chiudesse per poi mettersi d’accordo sulle nomination, violando il regolamento sottoscritto, lunedì sera ci saranno vedere questo video e prenderanno qualche provvedimento?

Come possiamo essere certi che questa pratica non sia usuale? Possibile che non ci sia stato nessuno a riprenderli nel momento in cui si sono riuniti? Ci aspettiamo che gli autori del reality ci dimostrino la loro estraneità a queste situazioni, sanzionandone in qualche modo i protagonisti.

Certo che avere la conferma (almeno in parte) di quanto sostenuto sui social da tempo, cioè che alcuni concorrenti del reality sfruttassero le ore notturne per avere una “seconda vita” lede e non di poco l’immagine del reality…

Voi che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e Fiordaliso mettono in discussione gli autori del Grande Fratello! Hanno ragione?

Gli autori del Grande Fratello sono stati messi in discussione da Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e Fiordaliso… hanno ragione?

Da circa due settimane le puntate del Grande Fratello sono incentrate sul “duello” fra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Gli autori mandano in puntata dei blocchi nei quali le due si parlano male a vicenda, è soprattutto l’attrice al centro di video che la mostrano intenta a rivolgere “frasi forti” agli altri concorrenti.

Anche Vittorio Menozzi è finito in questo calderone, oltre alla discussione sulla pentola con la pasta, il modello è stato mostrato mentre si coccolava con Beatrice durante la notte.

Il conduttore ha chiesto all’attrice e a Vittorio, per la seconda volta, chiarimenti sulla natura del loro rapporto per spiegare l’antipatia che lei ha nei confronti di Greta Rossetti. Vittorio ha anche notato che è stato fatto passare per il rivale di Massimiliano Varrese nel rapporto con Monia La Ferrera.

Parlando dopo la puntata di lunedì, lui e Beatrice hanno espresso perplessità su quello che gli autori stanno mandando in onda in merito alle loro persone. C’è’ anche una terza concorrente che sta esprimendo dei dubbi in merito al comportamento degli autori: Fiordaliso.

La cantante, chiacchierando ieri con Rosy Chinha espresso il suo giudizio negativo sui blocchi trasmessi in puntata e ha lanciato un’accusa agli autori che però è stata prontamente censurata.

Li accusati, gesticolando, di voler schiacciare Beatrice.

Che ne pensate delle conclusioni a cui sono giunti Beatrice, Vittorio e Fiordaliso?

Davvero gli autori vogliono schiacciare la Luzzi e Menozzi per favorire altri concorrenti?

by Emmaforever

Leggi anche...

Spunta il video che inchioda Massimiliano Varrese

Spunta il video che incastra Massimiliano che vorrebbe gettare la colpa solo su Beatrice

Si dice spesso che bisognerebbe vedere la trave presente nel proprio occhio piuttosto che la pagliuzza in quello altrui. Questo per far comprendere che di sovente siamo portati a dare colpe agli altri su cose che forse noi commettiamo anche più regolarmente. E’ il caso di affibbiare questo detto stavolta a Massimiliano Varrese. Perchè?

Dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì scorso, agli inquilini sono stati decurtati la metà dei soldi per fare la spesa. La motivazione è che alcuni concorrenti troppo spesso si tolgono i microfoni per ciancischiare e non farsi sentire dagli altri. Questo è un monito che Alfonso Signorini aveva già dato settimane fa, ma a quanto pare non è interessato granchè. Dopo però che è stata data la punizione, indovinate con chi se l’è presa Varrese? Ma ovviamente con la sua acerrima nemica Beatrice Luzzi. Possibile che sia solo lei a togliersi il microfono in tutta la casa? Certo che no! Ma lui ha pensato bene di addossare tutte le colpe all’attrice.

Innanzitutto ricordiamo che più volte più concorrenti sono stati ripresi.

Anita Olivieri accusa la Luzzi di eludere i microfoni ma poi cade nello stesso errore con Giuseppe per il suo autore preferito

Poi le talpine che hanno ritenuto quello dell’attore un gesto scorretto verso la Luzzi, si sono date da fare per trovare dei video che incastrano l’attore stesso. Ecco cosa ne è uscito fuori:

A quanto pare Max ha dimenticato di aver lui stesso proposto di rimanere senza microfoni e addirittura telecamere quando gli faceva comodo per conquistare Heidi Baci. Ve lo ricordavate? Ovviamente le talpine sì e incastrano così l’attore.

Diciamo che lì dentro forse nessuno, o quasi, è libero di dare colpe agli altri per trasgressioni che hanno più o meno fatto tutti. Prima quindi di prendersela con gli altri bisognerebbe guardare se’ stessi. Che sia Massimiliano o chiunque altro. Siete d’accordo?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Dopo la puntata del Grande Fratello, due concorrenti litigano a causa di Alfonso Signorini

Dopo la puntata Due inquilini nella casa del Grande Fratello litigano per colpa di Signorini

Dopo la puntata litigano due ragazzi a causa di Alfonso.

Ieri abbiamo assistito all’ennesima scoppiettante puntata del Grande Fratello. Blocco principale è stata la rivalità fra le due Queen della Casa, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Quest’ultima può contare sull’appoggio e la sincera amicizia di Letizia Petris e Paolo Masella. Il romano ieri in puntata voleva dire qualcosa sugli attacchi di Beatrice ma il conduttore Alfonso Signorini gli ha impedito di parlare.

A quel punto Letizia ha consigliato al fidanzato di mantenere la calma e che ci sono dei tempi televisivi da rispettare. Paolo le ha risposto scostante:

”Grazie ma non ho bisogno di questo!”

Le ha dato una pacca sulla coscia e se n’è andato. 

Dopo la puntata i due hanno parlato di quanto accaduto. Letizia si era offesa per la risposta scostante di Paolo e ha rifiutato l’hamburger che lui le ha preparato.

Da lì tra i due sono volate frasi infelici.

La Petris ha rinfacciato a Masella di creare un litigio fra loro invece di pensare a godersi ogni minuto insieme dato che lei potrebbe uscire dal reality il prossimo lunedì.

In realtà il televoto di questa settimana non è eliminatorio ma finalizzato ad eleggere il candidato alla prossima eliminazione.

Paolo le ha detto che, dopo la puntata, ha cercato di avvicinarsi a lei per chiederle scusa ma ha trovato un muro.

La diretta si è conclusa con Masella che si rifugiava in piscina e chiedeva espressamente a tutti di non parlargli perché voleva rimanere solo.

Che succederà ora? I paoleti faranno pace per la gioia degli shippers che ogni settimana mandano loro degli aerei oppure manterranno il punto?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...