Fiordaliso lancia un messaggio molto forte ad alcuni componenti della Casa del Grande Fratello

Fiordaliso finalmente a casa si pronuncia su ciò che sta accadendo al Grande Fratello soprattutto contro Beatrice

Fiordaliso da fuori dice finalmente la sua!

Sono passati giorni ma i telespettatori del Grande Fratello sono ancora scioccati per ciò che è accaduto durante la puntata di lunedì scorso. Il trattamento riservato a Beatrice Luzzi da parte del presentatore e degli altri coinquilini, ha lascato il segno. Lei per tale motivo non è stata affatto bene ed ha minacciato di andarsene.

Abbiamo appreso che gli autori hanno lavorato tutta la notte successiva per calmarla e farla rimanere. Molti i volti noti che le consiglierebbero di abbandonare il gioco e tornare alla serenità.

Un volto Rai difende Beatrice Luzzi dall’accanimento dei suoi compagni ed autori del Grande Fratello

Per ora però lei ha deciso di rimanere, nonostante la censurino spesso.

Cosa accadrà lunedì prossimo non lo sappiamo. I fan potrebbero accogliere la sua richiesta di farla uscire con il televoto, oppure potrebbe uscire l’amico Stefano Miele. Per lei sarebbe un duro colpo visto che come amici in casa le sono rimasti solo lui e Sergio. Soprattutto dopo che Vittorio le ha voltato le spalle.

Vittorio Menozzi prende definitivamente le distanze da Beatrice Luzzi

Nel frattempo chi è uscito cambia pensiero su tante cose. Ad esempio Fiordaliso che ha deciso di abbandonare, una volta fuori ha pronunciato le seguenti parole:

“Ragazzi nella Casa è tutto completamente diverso, le relazioni, i sentimenti. Sto vedendo ora tante cose…avrei dovuto fare di più, difendere di più…non dico altro.”

Marina fa intendere che probabilmente da dentro la percezione di ciò che accade è diversa. Fuori che si ha modo di vedere cosa dice ognuno di loro, davanti o dietro le spalle e telecamere, si ha una visione diversa. Evidentemente si sente in colpa per non aver dato abbastanza sostegno all’amica che ora si sente sola più che mai. A combattere contro persone, che avendocela con lei, si coalizzano e la trattano male in branco.

Chissà se Fiordaliso lunedì sera in studio dirà qualcosa al riguardo. E’ già accaduto con Mirko Brunetti una volta eliminato. Ed anche con Valentina Modini. Molto spesso gli eliminati cambiano opinione soprattutto su Beatrice. Siamo molto curiosi di vedere come Signorini affronterà queste tematiche. E voi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 08/02/2024 21:29

    una banderia che sventola dove soffia il vento .

Lascia un commento