Archivio tag: Grande Fratello

Grande Fratello: Ex gieffina spara a zero su Greta Rossetti: È una pantera morta!

Ex gieffina si toglie i sassolini dalle scarpe e spara a zero contro Greta!

Ieri l’ex gieffina Angelica Baraldi è stata ospite del GF Party, la striscia settimanale sul web che precede la puntata del lunedì del Grande Fratello.

Intervistata dal conduttore Andrea Dianetti, la Baraldi ne ha dette parecchie sul conto di Greta Rossetti, che per lei risulta essere una persona assai ambigua.

Ecco cosa aveva detto Greta contro di lei:

Ecco cosa ha detto al microfono sull’ex tentatrice.

”Io sono sempre stata zitta in questi mesi perché sapevo che la verità sarebbe arrivata. Io sono stata messa alla gogna per molto meno. Per un massaggio, un cambio di outfit, un vestito, un balletto. Io credo che Greta stia facendo molto meglio adesso dentro al programma. In più ho visto alcuni video dove fa delle dichiarazioni che sono un po’ incoerenti perché dice che lei non vuole litigare, non vuole discussioni. Poi si allontana dalle vibes negative e quando io ero dentro la Casa lei fuori aveva fatto il delirio social. Faceva video dove offendeva me, Riccardo. Il fratello mi aveva pure offeso pesantemente. E quindi….

Però lei si allontana dalle vibes negative. Mi sembra un po’ incoerente com’è incoerente la frase che ha fatto su Mirko che lo considera una semplice frequentazione barra amicizia. Quindi posso dirti che se io sono la gattamorta Greta è una pantera morta! I fatti parlano, tutto qua”.

https://twitter.com/gameoverrevoema/status/1752231797801230498?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Angelica dunque non ha trattenuto il suo pensiero e finalmente si è tolta quei sassolini dalle scarpe che da tempo aveva nei confronti di Greta Rossetti.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Perla Vatiero paragona il lutto di Beatrice Luzzi a quello di Letizia Petris ritenendolo meno grave

Perla giudica i lutti di Beatrice e Letizia classificandoli serie A e serie B?

In queste ore nella Casa del Grande Fratello c’è molta tensione. Sicuramente anche nella  puntata che andrà in onda stasera ci sarà un confronto tra Beatrice Luzzi da una parte e Perla Vatiero e Greta Rossetti dall’altra.

L’attrice le reputa due professioniste del reality e per questo ha cercato di mettere in guardia il suo amico Vittorio Menozzi dalle due ragazze.

Greta è molto in crisi per quello che potrebbe succedere nella puntata di stasera. Per questo si è confidata con Perla. Quest’ultima, parlando del comportamento di Beatrice, ha detto la sua su come questa ha vissuto il dolore per la recente morte del padre. E l’ha criticata in merito alla frase che disse a Letizia Petris che fece inalberare quest’ultima. I dettagli qui Letizia Petris e Paolo Masella avvelenati contro Beatrice Luzzi.

Ecco cosa ha detto Perla a Greta.

Amo’ scusa se te lo dico, c’è una bella differenza tra una ragazza di vent’anni che perde il padre che ne tiene 49, 50 a comunque sempre un padre (di Beatrice)  che ti sei sempre vissuto,  che magari avrà 85, 86 anni. È come se a me mi dicessi… cioè a me viene il freddo addosso se ad esempio dovessi perdere mio padre domattina”.

Secondo Perla dunque il dolore di Letizia per la morte del padre ha una valenza più forte perché era un uomo giovane e la figlia non ha potuto viverselo. E se lei dovesse vivere lo stesso lutto sarebbe un dolore inimmaginabile!

Al contrario il dolore di Beatrice è rapportato ad un periodo lunghissimo che lei ha vissuto col padre, durante il quale comunque hanno vissuto tutto quello che la vita può offrire.

L’obiezione  che possiamo però muovere a Perla è questa. Si può misurare il dolore? Si possono mettere a paragone i lutti? Il dolore non è sempre dolore e non è un tasto delicato perché tocca la sensibilità di quelli che l’hanno vissuto? Un lutto vissuto a 50 anni è meno grave di uno vissuto a 20?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Catfight tra l’ex gieffina e la celebre cantante

Grande Catfight tutto al femminile

Che Catfight tra le due cantanti!

Qualche ora fa un’ex gieffina appena uscita da questa edizione del Grande Fratello ha deciso di rispondere ad una provocazione ricevuta dalla celebre cantante Ornella VanoniL’ex concorrente in questione è Rosanna Fratello

Durante il talk show “Che tempo che fa” la Vanoni ha parlato della carriera artistica della Fratello e ha espresso le seguenti critiche. Secondo la prima la seconda ce l’aveva scritto in fronte che non ce l’avrebbe fatta. Questo fu il pensiero della Vanoni quando conobbe tanti anni fa la Fratello presso la casa discografica che seguiva entrambe.

L’ex gieffina, dopo avere ascoltato quel giudizio da parte della Vanoni sulle sue canzoni ha risposto prontamente su Facebook.

Ti ricordo che non ho cantato solo “sono una donna non sono una santa”. Il mio pubblico sa che ho avuto la fortuna di avere una lunga carriera ricca di soddisfazioni, tra canzoni e cinema. 
Tu hai avuto una grande opportunità con Sthrehler, io come protagonista femminile in “Sacco e Vanzetti”, diretto dal grande Giuliano Montaldo, un film che ha girato il mondo. 
Io avevo solo vent’anni quando eravamo nella stessa casa discografica, tu quasi il doppio.

Avresti potuto darmi qualche buon consiglio e perché no diventare una mia amica e invece sei sempre stata come la regina cattiva, quella di Biancaneve!”

In conclusione la Fratello, come abbiamo potuto osservare nel Grande Fratello, non è di certo una che  tace dinanzi alle provocazioni. Che ne pensate di questo catfight fra queste sue storiche cantanti?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alcuni concorrenti invocano il rientro in Casa di un eliminato! Sareste d’accordo?

Alcuni concorrenti vorrebbero fare rientrare al GF un eliminato. Sapete perché?

Ieri nella Casa del Grande Fratello si è svolta la tradizionale festa del sabato. Alcuni concorrenti, un po’ annoiati dal mood della serata, si sono lasciati andare a delle riflessioni.

In particolare Marco Maddaloni e Letizia Petris hanno notato che Perla Vatiero è molto cambiata negli ultimi tempi. La salernitana ora ha una nuova luce negli occhi, una maggiore consapevolezza di se’ stessa.

Secondo Letizia e Maddaloni la Vatiero è tornata ad essere la ragazza di cinque anni prima, quella che aveva fatto perdere la testa a Mirko Brunetti e che con lui aveva cominciato la convivenza a Rieti.

Secondo la romagnola e il judoka questo sarebbe il momento giusto per far rientrare in Casa come ospite Mirko, magari per due o tre giorni.

Ora la tensione fra lui e Perla non c’è più e si può provare a ricostruire qualcosa. E la salernitana non ha espresso obiezioni su questa osservazione, anzi ha sorriso.

Ad un certo punto Letizia ha fatto un appello al microfono agli autori affinché facciano rientrare in Casa Brunetti.

Già nei giorni scorsi Perla ha detto che sarebbe stata disponibile a trascorrere qualche giorno nella suite con Mirko. Che stia per riaccendersi il fuoco della passione? E Mirko che ne pensa di questa proposta? 

Intanto il video di questa richiesta è stato pubblicato dal sito ufficiale del Grande Fratello.

Ci sarà un blocco su questo argomento nella puntata di domani?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La pasta di Vittorio Menozzi scatena un’accesa discussione nella Casa!

La pasta di Vittorio innesca una dinamica interessante al Grande Fratello

La pasta di troppo!

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello c’è stata la tradizionale festa del sabato con la cena preparata dai concorrenti e la consolle per ballare.

Vittorio Menozziperò come sapete, ha sempre fame. E per questo si è preparato una generosa porzione di spaghetti al sugo. Stavolta però il modello li ha mangiati direttamente dalla pentola e quelli avanzati sono rimasti lì dentro. Quando Massimiliano Varrese ha lavato i piatti, lo ha riferito a Fiordaliso. 
La cantante ha preso la pentola e l’ha messa sul comodino di Vittorio. Il modello ha chiesto spiegazioni di questo gesto a Fiordaliso. La donna gli ha risposto che, dopo cinque mesi, non ne può più del suo comportamento menefreghista verso gli altri e le pulizie.

Vittorio ha raccontato l’accaduto a Beatrice Luzzi e Stefano Miele, sottolineando il fatto che tutto era partito da Massimiliano. L’attrice a quel punto ha colto la palla al balzo per proporre a Vittorio di nominarlo tutti insieme così da fare fuori il suo più acerrimo nemico nella Casa.

Il modello però è apparso esitante dinanzi a questa proposta. La diretta si è conclusa con lui che voleva sentire la versione di Massimiliano in merito alla faccenda. Poi stanotte ha dormito con lui quindi probabilmente si saranno chiariti.

https://twitter.com/skoolsucks2/status/1751400504016441750?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

https://twitter.com/O_GFVIP/status/1751405263850979789

Che succederà ora? Vittorio nominera’ veramente Massimiliano come ha detto di voler fare? O cercherà come al solito di rimanere neutrale dinanzi alle fazioni che si sono create nella Casa?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex gieffina manifesta il suo appoggio alla madre di Greta Rossetti contro le fan di Beatrice Luzzi!

Le fan di Beatrice Luzzi scoprono di non essere appoggiate da un’ex gieffina…

Nella Casa del Grande Fratello la tensione è alle stelle per i dissapori nati fra Beatrice Luzzida una parte, e Greta Rossetti e Perla Vatiero dall’altra.

Protagonista involontario, o forse no,  di questo dissing è il modello Vittorio MenozziI dettagli qui Scontro frontale tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.

Anche Marcella, madre di Greta, ha deciso di dire la sua sulle parole che Beatrice ha usato nei confronti di sua figlia, in particolare sul termine smaliziata. Potete rileggere il tutto QUI: La madre di Greta Rossetti critica ferocemente Beatrice Luzzi e chiede urgente incontro.

E, ad aggiungersi al gruppetto di litiganti, c’è anche l’ex gieffina Giselda Torresan

La montanara ha risposto a delle fan della Luzzi che criticavano la madre di Greta per la sua ingerenza nelle dinamiche del Grande Fratello che riguardano la loro beniamina.

Giselda ha lasciato questo commento sotto il post riferito alla madre di Greta:

”Perché nel suo profilo può pubblicare quello che vuole.”

Giselda dunque manifesta pubblicamente il suo appoggio alla signora Marcella contro le fan di Beatrice.

D’altronde tra lei e l’attrice i rapporti nella Casa sono stati sempre pessimi e recentemente c’è stata quella definizione che Beatrice le ha dato, ossia che la conciavano come una pornostar, che alla Torresan proprio non è piaciuta.

Potete leggere il tutto QUI: Giselda Torresan tuona contro Beatrice Luzzi che ha criticato il suo look da “pornostar“.

Che ne pensate dell’intervento di Giselda a sostegno della madre di Greta e contro le fan della Luzzi?

by Emmaforever

Leggi anche...

La madre di Greta Rossetti critica ferocemente Beatrice Luzzi e chiede urgente incontro

La madre di Greta ritorna alla ribalta aggredendo questa volta Beatrice Luzzi che ha osato appellare con un termine che a lei non piace la sua bambina

Le discussioni che accadono nella Casa del Grande Fratello non riguardano solo i concorrenti. I familiari di questi ultimi spesso intervengono per dire la loro. E’ quanto è accaduto nelle ultime ore. Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossettiseguendo il live ha sentito cosa Beatrice Luzzi pensa di sua figlia negli ultimi giorni. L’attrice infatti non sopporta l’avvicinamento di Vittorio Menozzi alla tentatrice che, a sua volta, difende Perla Vatiero nelle discussioni con la Luzzi.

Nella Casa si è creata una nuova rivalità fra l’attrice e le due ragazze. Nel mezzo si è trovato Vittorio, con il quale ieri Beatrice ha avuto un forte confronto. I dettagli qui Scontro frontale tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.

La madre di Greta è molto infastidita dalle parole che la Luzzi ha usato nei confronti di sua figlia. L’ha infatti definita una ragazza smaliziata per come si è comportata con Mirko Brunetti a Temptation Island. Che finge di essere fragile ma in realtà sa tirare fuori il carattere e non gradisce il suo avvicinamento a Vittorio.

La signora Marcella ha espresso il suo dissenso verso tutte le cose che la Luzzi ha detto contro le ragazze e ha rivalutato Massimiliano Varrese che è molto amico di sua figlia. Verso la Luzzi è stata assai pungente e forse un tantino esagerata.

”Però sai Beatrice hai una certa età sei anche più grande di me. Quindi vorrei vederti più da vicino per dirtene quattro perché chissà che in casa ti mancava solamente la scopa da potergli correre dietro. Per il resto… sei corsa dietro a tutti! Quindi… mi sa che hai più tu della tentatrice che mia figlia che ha venticinque anni, o no?”.

La signora Marcella dunque è pronta ad un confronto con la Luzzi per cantargliene quattro dopo che l’attrice ha usato quei termini con sua figlia. D’altronde la signora ci prova da tempo ad entrare e fare bagarre nella Casa. Con Mirko non gliel’hanno permesso. Chissà se invece stavolta la agevoleranno contro l’attrice. Ma il termine “smaliziata” è così offensivo da dover intervenire a gamba così tesa?

Sarebbe sicuramente uno scontro ad altissimo livello di trash, che ne pensate? E voi, da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Scontro frontale tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Scontro frontale tra Beatrice che si sente non appoggiata da Vittorio. L’amicizia continuerà o si è conclusa?

Ieri nella Casa dl Grande Fratello sono saltati nuovamente gli equilibri. L’avvicinamento di Vittorio Menozzi a Greta Rossetti e, soprattutto, a Perla Vatiero ha urtato profondamente Beatrice LuzziL’attrice ha percepito questo avvicinamento come un tradimento della loro amicizia particolare. Dopo uno scontro davanti al bagno in cui si è inserito Marco Maddaloni per tranquillizzare Vittorio, la discussione è proseguita in piscina.

Beatrice ha detto al modello di aprire gli occhi su Greta: non è la ragazza fragile che si dipinge ma se ha partecipato a Temptation Island vuol dire al contrario che è molto smaliziata. Altrimenti non avrebbe fatto quelle avances a Mirko Brunetti. Inutile che lei se la prenda per la battuta di Stefano Miele e faccia così tanto la pudìca.

Riguardo a Perla, la Luzzi non capisce perché Vittorio le abbia dato il bacio della buonanotte dopo la puntata quando non si sono mai calcolati e, al contrario, spesso nominati al televoto.

Infine l’attrice si aspettava da Menozzi una difesa in puntata che non è mai avvenuta.

A tutto questo il ragazzo ha risposto con la sua solita tranquillità. Le ha detto che lei è lì per dare un esempio civico e non deve perdersi in queste becere discussioni. Il bacio a Perla per lui è un gesto naturale e di educazione a cui nemmeno lui stesso ha dato tutto questo valore perchè non la considera un’amica. Riguardo a Greta lui vuole viversi liberamente i rapporti in Casa senza doversi per forza schierare. Quello che Vittorio aveva già detto il giorno prima a Beatrice. I dettagli qui Vittorio Menozzi tra due fuochi: clan Beatrice Luzzi o Perla Vatiero?.

https://twitter.com/carpediemipe/status/1750650563635585240

https://twitter.com/ghepardato/status/1750644233248158181

Dopo il duro confronto i due sono tornati in Casa. Vittorio ha fatto compagnia a Beatrice mentre lei faceva una partita a scacchi e la tensione fra i due si è smorzata. La diretta si è conclusa con l’attrice che faceva uno spuntino con Stefano Miele e Vittorio che voleva raccontare a Letizia Petris tutto quello che era successo con Beatrice.

Che succederà ora? Accetterà Beatrice che un amico non per forza deve schierarsi dalla sua parte quando è in difficoltà?

by emmaforever

Leggi anche...

Vittorio Menozzi tra due fuochi: clan Beatrice Luzzi o Perla Vatiero?

Vittorio Menozzi messo alle strette nel prendere una posizione tra la lite delle due queen

Vittorio da che parte stai?

Nella Casa del Grande Fratello è ormai chiaro che si stiano creando due gruppi compatti guidati da due capi clan femminili. Alla guida di uno c’è Perla VatieroLa salernitana, svestiti i panni ormai noiosi della ex di Mirko Brunetti, è diventata la principale antagonista di Beatrice LuzziQuest’ultima guida il clan contrario alla leadership della Vatiero. Di esso fanno parte, al 100%, Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Fiordaliso. Chi invece continua a voler rimanere fuori dai due gruppi è Vittorio Menozzi, la persona più emotivamente vicina alla Luzzi.

Dopo la puntata di lunedì scorso, il ragazzo ha avuto un momento down ed è scoppiato a piangere in piscina. Ieri ha trascorso gran parte della giornata a chiacchierare con Greta Rossetti.

Nel tardo pomeriggio Vittorio si è confrontato a lungo con Beatrice. Davanti alla richiesta di lei a lui  di prendere una posizione quando ci sono delle diatribe contro di lei, Vittorio ha risposto con un rifiuto. Lui ammira la determinazione della Luzzi ma il modello non vuole assolutamente far parte di nessun schieramento. E ieri infatti ha ascoltato attentamente anche  il consiglio che gli ha dato Perla Vatiero, ossia staccarsi da Beatrice e fare ciò che desidera.

Nel contempo però Menozzi ha ribadito che per lui Beatrice resta sempre il suo punto di riferimento nella Casa. 

https://twitter.com/loren19591934/status/1750310713623466356?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione, come ha sempre fatto, Vittorio non si è mai schierato apertamente dalla parte di nessuno. Ad esempio lui spesso è andato, all’insaputa di Beatrice, a parlare di lei con Giuseppe Garibaldi. Gli ha riferito quello che stava succedendo con lei e ha ascoltato senza replicare il bidello che gli diceva di stare attento alle mosse dell’attrice nei suoi confronti. 
Come la figura biblica di Ponzio Pilato, Vittorio preferisce mediare tra gli antagonisti senza prendere le parti di nessuno? Nemmeno di Beatrice che, attualmente, è la persona che gli è più vicina?
Che ne pensate di questo atteggiamento del modello? Potrebbe, secondo voi, essere una strategia vincente per arrivare alla finale del Grande Fratello?

by emmaforever 

Leggi anche...

Spunta il video che inchioda Perla Vatiero e dà ragione a Beatrice Luzzi

Spunta il famoso video dà ragione a Beatrice Luzzi e Fiordaliso su Perla 

Spunta il famoso video che inchioda Perla!

Lo scontro avvenuto lunedì scorso tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi era già un po’ annunciato. Finora la grande regina della casa del Grande Fratello è stata sempre Beatrice. Lei sa parlare, esprimersi, ha un’ottima memoria soprattutto per le cattiverie subìte. Soprattutto è una persona che ti asfalta senza alzare mai la voce. Perla invece finora era rimasta calma e quasi anonima. Ma l’avevamo conosciuta a Temptation Island come una che aveva il fuoco dentro e non sapeva arginarlo. Che quando pensa una cosa la dice senza mezzi termini ed alzando anche il tono di voce.

Lunedì sera finalmente ha fatto vedere chi è realmente ed ha dato vita ad un siparietto con Beatrice molto succoso per gli amanti del trash. Il tema principale della lite sono le faccende di casa. L’attrice accusa l’ex di Tempation Island di non essere abituata a collaborare in casa perchè probabilmente i genitori l’hanno un po’ viziata. La cosa ha mandato su tutte le furie la ragazza ed anche i fan perletti.

Dall’altra parte i fan luzzers hanno deciso di proteggere la loro amata ed hanno tirato fuori sui social un famoso video di questa estate quando Mirko e Perla erano nel docureality sardo. Guardate cosa diceva di lei:

In pratica diceva di lei le stesse cose che ha detto Beatrice. Il fatto che fosse viziata, che facesse tutto la mamma non fa che testimoniare che l’attrice non ha mentito quando l’ha accusata di essere un’individualista anche in questo. Pertanto perchè la campana se l’è presa tanto? Che motivo c’era di litigare su queste cose? Appare sempre più ovvio che certe dinamiche siano pilotate per destare l’attenzione del telespettatore. Anche perchè le ultime puntate erano state veramente soporifere, e far scontrare le due più amate fuori è un colpo da maestro.

Non credete anche voi?

Leggi anche...