Anita Olivieri sente la mancanza del suo Giuseppe Garibaldi

Anita Olivieri sta male senza Giuseppe nella Casa del Grande Fratello

Anita Olivieri preoccupata per il suo Giuseppe.

Da ieri sera il concorrente Giuseppe Garibaldi è uscito dalla Casa del Grande Fratello per un improvviso malore. È svenuto mentre si trovava in bagno. Prontamente è stata chiamata l’ambulanza. I dettagli qui Al Grande Fratello malore improvviso per Giuseppe Garibaldi.

Successivamente abbiamo saputo, grazie alle immagini trasmesse dalla regia e ai racconti dei concorrenti, che l’ultima inquilina che Giuseppe ha visto è stata la sua amata Anita OlivieriLei lo ha accompagnato sull’ambulanza, ha visto il medico e l’infermiera che si è presa cura di lui. Per tirarlo su di morale gli ha detto pure che l’infermiera era molto carina. Insomma è stata la persona che lui ha voluto vicina prima di lasciare la Casa per andare in ospedale.

Sappiamo da Nicola, fratello di Giuseppe, che ora il bidello sta bene. Ma, causa il contagio da Covid, lui ora si trova in albergo per espletare l’obbligo della quarantena.

La Casa naturalmente risente della sua assenza, lui manca a tutti. Anche Beatrice Luzzi gli ha mandato i saluti via etere. Ma la persona che sente maggiormente la sua mancanza non può che essere Anita, con cui lui ha avuto dal primo giorno una forte complicità. La romana appena alzata stamattina è corsa in confessionale per avere notizie di lui. Non fa che mandargli saluti. Si è seduta al suo posto a tavola e, nel pomeriggio, l’ha persino sognato.

Stasera lei e Rosy Chin prepareranno una torta per il compleanno del fratello di Giuseppe, Antonio.

https://twitter.com/lgrullita/status/1753800432294481953?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In questo momento Garibaldi è chiuso in hotel e può guardare il canale 55. Sicuramente avrà gradito le attenzioni che Anita sta dimostrando nei suoi confronti.

E questa mancanza che lei ha provato per Giuseppe può essere l’occasione per farle capire quanto lui sia divenuto una persona importante nella sua vita, da vivere anche fuori della Casa?

Ieri sera Anita ha ritirato il premio che Giuseppe ha vinto nel cortometraggio. Gli autori hanno scelto lei per questo compito e la ragazza ha rinnovato i suoi saluti e il suo affetto a Garibaldi.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento