Perla Vatiero e Greta Rossetti protagoniste di due baci infuocati!

Perla e Greta si danno da fare con baci che lasciano di stucco

Perla e Greta: chi bacia meglio? Non c’è più bisogno di chiederlo a Mirko.

Ieri, nella Casa del Grande Fratelloi concorrenti hanno ultimato i due cortometraggi richiesti dalla produzione. I registi naturalmente erano Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Quest’ultimo aveva come gruppo di lavoro in prevalenza i più giovani della Casa, tra cui Perla Vatiero e Federico Massaro.

La trama del cortometraggio prevedeva un bacio passionale e a darselo sono stati Varrese e Grecia Colmenares.

Tuttavia, durante la lavorazione, Federico ha proposto al regista di introdurre una variazione nella sceneggiatura: baciare anche lui una ragazza, cioè Perla Vatiero. Varrese ha detto sì. Sia lui che Massaro lo hanno fatto per punzecchiare l’ex di Perla, Mirko Brunetti, che li ha entrambi attaccati in puntata. Non sanno però che, proprio l’altro giorno, lui ha preso definitivamente le distanze dalla salernitana. I dettagli qui Grande Fratello, Mirko Brunetti reagisce così alle continue avances di Perla Vatiero a Giuseppe Garibaldi.

Federico ha dato un dolce bacio a stampo alla Vatiero mentre lei faceva finta di essere morta. La ragazza ha molto gradito il gesto (infatti è resuscitata ahahah) e lo ha poi confidato a Greta Rossetti e Vittorio Menozzi.

L’altra protagonista di un bacio inaspettato è stata proprio l’ex tentatrice. Sergio D’Ottavi mentre le stava parlando, le ha afferrato il viso e ha stampato sulle sue labbra carnose un bel bacio focoso. La Rossetti, al contrario, è rimasta piuttosto scioccata. Ancora non è chiaro se lei possa essere interessata realmente a Sergio o propenda di più verso Vittorio che però definisce fratellino.

Sicuramente questi due baci inaspettati non passeranno inosservati agli inquilini, al pubblico e forse anche a Mirko, sempre chiamato in causa dal conduttore Alfonso Signorini quando si tratta delle sue ex, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento